Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

F.T.W. 12-01-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da Manuel77 (Messaggio 572453)
Ke dire....bella !! Avete sfruttato lo spazio in modo millimetrico.Solo una domanda:il senso di rotazione è già fissato, (orario come nel disegno) ???
Grazie, bravi tutti ragazzi !

grazie dei complimenti,effettivamente si abbiamo sfruttato il piu possibile cercando di non creare una cosa troppo impiccata e di non far le curve da fermo...poi è da collaudare ora con i cordoli se sia meglio il percorso normale oppure se lo sia con la variante (che a mi a me piase :cool: ). x quanto riguarda il senso di marcia è stato progettato obbligatoriamente orario x motivi di sicurezza ;)

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 572432)
managgia che sfiga nianca sta domenega nn me toca veder
i rassi che core...........

ma tasi va,che nervoso... :smt155 moto nova e motor novo da provar da 10 giorni!

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 572419)
penso anch' io sia un 6-68... comunque dal disegno mi sembra molto
carina.. sara' che a me le piste tanto guidate mi piacciono molto.. bhe che dire
complimenti a chi ci ha messo tutto l' impegno e la passione per accontentare tutti
noi minimotisti.. spero di poter venire al piu' presto a provare questa nuova pistina....

si effettivamente ci sarebbe non poca differenza di rapporti :smt146 6-68 esattamente...speriamo nell inaugurazione a metà febbraio

ronni78 12-01-08 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 572460)
grazie dei complimenti,effettivamente si abbiamo sfruttato il piu possibile cercando di non creare una cosa troppo impiccata e di non far le curve da fermo...poi è da collaudare ora con i cordoli se sia meglio il percorso normale oppure se lo sia con la variante (che a mi a me piase :cool: ). x quanto riguarda il senso di marcia è stato progettato obbligatoriamente orario x motivi di sicurezza ;)

ma tasi va,che nervoso... :smt155 moto nova e motor novo da provar da 10 giorni!

si effettivamente ci sarebbe non poca differenza di rapporti :smt146 6-68 esattamente...speriamo nell inaugurazione a metà febbraio

moto nuova? di chi sarà mai

complimenti ancora a tutti ottimo lavoro

F.T.W. 12-01-08 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da ronni78 (Messaggio 572469)
moto nuova? di chi sarà mai

complimenti ancora a tutti ottimo lavoro

:smt146:smt146:smt146 bah!

Bara 12-01-08 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 572485)
:smt146:smt146:smt146 bah!

dopo se no piove mi e marco sen la che porten un poche de gome

ronin74 12-01-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 572419)
penso anch' io sia un 6-68... comunque dal disegno mi sembra molto carina.. sara' che a me le piste tanto guidate mi piacciono molto.. bhe che dire complimenti a chi ci ha messo tutto l' impegno e la passione per accontentare tutti noi minimotisti.. spero di poter venire al piu' presto a provare questa nuova pistina.... :smt136:smt136

Dighe al Gianni che el ghe daga na bea netada a to mini a xe impresentabie!:rotfl:

mikele 12-01-08 16: 07

<Metto una foto di come dovrebbe venire la pista (più o meno;)) con l'erba...>http://img171.imageshack.us/img171/3949/defsh3.jpg

manu491 12-01-08 16: 12

a pure l'erba!!!!

Manuel77 12-01-08 16: 35

Grande Mikele,bella la pistina con l'erba virtuale,rende molto di più così.

ciccio#30 12-01-08 17: 33

a se na bombardada .....ga ve fatto na roba granda ,me tocarà vignir corer a

tabo 12-01-08 17: 51

ma sul serio andrà fatta anche con l'erba??? na bomba! il mugello del nord-est

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08.