Quote:
Originariamente inviata da Manuel77
(Messaggio 572453)
Ke dire....bella !! Avete sfruttato lo spazio in modo millimetrico.Solo una domanda:il senso di rotazione è già fissato, (orario come nel disegno) ???
Grazie, bravi tutti ragazzi !
|
grazie dei complimenti,effettivamente si abbiamo sfruttato il piu possibile cercando di non creare una cosa troppo impiccata e di non far le curve da fermo...poi è da collaudare ora con i cordoli se sia meglio il percorso normale oppure se lo sia con la variante (che a mi a me piase :cool: ). x quanto riguarda il senso di marcia è stato progettato obbligatoriamente orario x motivi di sicurezza ;)
Quote:
Originariamente inviata da ciccio#30
(Messaggio 572432)
managgia che sfiga nianca sta domenega nn me toca veder
i rassi che core...........
|
ma tasi va,che nervoso... :smt155 moto nova e motor novo da provar da 10 giorni!
Quote:
Originariamente inviata da lorelin
(Messaggio 572419)
penso anch' io sia un 6-68... comunque dal disegno mi sembra molto
carina.. sara' che a me le piste tanto guidate mi piacciono molto.. bhe che dire
complimenti a chi ci ha messo tutto l' impegno e la passione per accontentare tutti
noi minimotisti.. spero di poter venire al piu' presto a provare questa nuova pistina....
|
si effettivamente ci sarebbe non poca differenza di rapporti :smt146 6-68 esattamente...speriamo nell inaugurazione a metà febbraio
|