![]() |
Quote:
|
ragazzi ma siete li anche domenica mattina??? così faccio un giro!!!
|
pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d*o b**a!!!!!!!!
|
Quote:
è solo che non mi conosci x nome |
Ecco il progetto rilevato di Torre : prima l'abbiamo pensata come meglio poteva parerci , poi testata più volte , costruita e infine rilevato il progetto , per non andare "alla cieca" e trovarsi una pista poco soddisfacente .
http://img518.imageshack.us/img518/6...projectgt4.jpg Da chi l'ha provata è una pista abbastanza veloce e che impegna molto fisicamente : "spacca le braccia" La larghezza minima è di 5,5 metri. Il rettilineo è lungo 68 metri. Alla fine dovrebbe girare col 6-68 , 6-66 Mandi Massi |
6-58??? forse era 6-68... niente male comunque, si vede che è spaccabraccia, quei 2 rampini mi ricordano il lago max...
|
penso anch' io sia un 6-68... comunque dal disegno mi sembra molto carina.. sara' che a me le piste tanto guidate mi piacciono molto.. bhe che dire complimenti a chi ci ha messo tutto l' impegno e la passione per accontentare tutti noi minimotisti.. spero di poter venire al piu' presto a provare questa nuova pistina.... :smt136:smt136
|
managgia che sfiga nianca sta domenega nn me toca veder i rassi che core...........
|
Quote:
|
Ke dire....bella !! Avete sfruttato lo spazio in modo millimetrico.Solo una domanda:il senso di rotazione è già fissato, (orario come nel disegno) ???
Grazie, bravi tutti ragazzi ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |