Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

pippo83 22-02-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096255)
Non sono assolutamente d'accordo con te perche' comunque sia con 15 euro anche mezza giornata e' la tariffa piu' conveniente che abbia trovato (Jesolo che comunque non ha nulla a che vedere con la pista di torre il pomeriggio 1,5 un ora e mezza ho pagato 25 euro....) pertanto 15 euro li pago volentieri anche mezza giornata

...perchè togliere questa opportunità??era comunque una possibilità per incentivare a venire chi non aveva molto tempo!sul discorso jesolo..non puoi minimamente confrontare le due strotture...due mondi e due mentalità completamente diversi...

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1096164)

petizione per ripristinare la tariffa mezza giornata :
1-SUBA
2-pippo83

MACKIE 22-02-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1096264)
...perchè togliere questa opportunità??era comunque una possibilità per incentivare a venire chi non aveva molto tempo!sul discorso jesolo..non puoi minimamente confrontare le due strotture...due mondi e due mentalità completamente diversi...

almeno quota tutti i mnessaggi non solo quelli che fanno comodo

pippo83 22-02-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096272)
almeno quota tutto il mnessaggio

Perchè scusa?ho quotato ciò che ritenevo bastasse per capire il discorso e chi era a favore!

pippo83 22-02-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096272)
almeno quota tutti i mnessaggi non solo quelli che fanno comodo

Ah cosi si capisce meglio...
ma sei promoter della pista???non per cattiveria ma difendi sempre e comunque...
secondo me è giusto discutere le cose poi dopo aver avuto risposte da loro ognuno è libero di fare ciò che vuole!io non ho detto che se non rimettono la mezza giornata non vengo più,a me non cambia un tubo,ho solo detto che era un'opportunità in piu per chi non aveva molto tempo!

MACKIE 22-02-10 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096261)
dimenticavo piu' di qualcuno come me si e' trovato in pista e ha iniziato a piovere e Diego ci ha tornato i soldi queste cose cerchiamo di no dimenticarle perche' qui continuiamo a volere solo pretese e possibilmente dare il meno possibile o anche non pagare... nessuno ti torna i soldi dal momento che hai messo i piedi o le ruote in pista, e le giornate Jolli come le chiama Diego dove l'entrata la ha offerta lui per tutti anche questo dimenticato

prova a quotare anche questo o forse non ti e' mai capitato di rientrare tra questi fortunati evidentemente vieni a correre troppo poco mi sa
dai che e' la piu' economica in Italia diciamolo a alta voce

pippo83 22-02-10 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096292)
prova a quotare anche questo o forse non ti e' mai capitato di rientrare tra questi fortunati evidentemente vieni a correre troppo poco mi sa
dai che e' la piu' economica in Italia diciamolo a alta voce

Ma mica stiamo discutendo questo argomento!su questo ti do piena ragione!ma secondo me se rimettono la mezza giornata è meglio per chi vuole fare solo mezza giornata,io se devo venire vegno lostesso (come già detto)è solo un'oppotunità in più!UN CONSIGLIO giusto o sbagliato che sia punto:si:

Patta rs 125 22-02-10 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1096306)
Ma mica stiamo discutendo questo argomento!su questo ti do piena ragione!ma secondo me se rimettono la mezza giornata è meglio per chi vuole fare solo mezza giornata,io se devo venire vegno lostesso (come già detto)è solo un'oppotunità in più!UN CONSIGLIO giusto o sbagliato che sia punto:si:

quoto x pippo

MACKIE 22-02-10 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1096306)

domandina semplice semplice quanto si pagano le mezze giornate in giro per le piste d'Italia sempre che te le facciano ??

MACKIE 22-02-10 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1096307)
quoto x pippo

pata tu quante entrate gratis hai ricevuto ?

Patta rs 125 22-02-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1096309)
pata tu quante entrate gratis hai ricevuto ?

intanto si scrive patta...
intendi a quante giornate jolly ho partecipato a torre????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.