![]() |
Quote:
|
Quote:
400% ???? |
La pista oggi e' aperta :si:
entrata presso parcheggio asfaltato esterno |
Quote:
ma fate ancora la mezza giornata? |
Quote:
l'entrata serale invece e' di Euro 10,00 Staff Circuitotorre |
oggi per la prima volta ho provato la mia nuova motina zpf2010evo..a parte la prima mezz ora passata a tirar giu bestemmie e non solo quelle :doh::doh: , (almeno sono servite a farla funzionare bene ), posso dire solo che e una bomba sia come ciclistica che vale un 120 %e come motore con l'or ha un bel allungo e non solo quello.. peccato per la ruggine addosso e una 15 di kg in piu .. grazie anche al mio team rosso di sera (brian) che si é rivelato di un altissimo livello di professionalita prestandomi un piattello friz... ha ha ciao alla prossima :lingua:
|
Grandissimo Gianni.....Zpf stupenda, anche se in qualità di prima giuda ufficiale del team pretendo un dimagrimento record per il 18 aprile.....non so se hai consumato più birra che benzina oggi.....HIHIHIHIHIHI:brinda::brinda::brinda: altre due uscite ed un po di lavoretti e......booom spettacolo assicurato per tutti........
Oggi quasi tutto il team al completo c'ra anche Dominik e Nick, mancava multa ma speriamo nella prossima volta... Bravissimo anche Nicola (9 anni alle prime armi con la Junior...sempre Zpf ovviamente)....bellissima bagarre con altri due pulcini sotto gli occhi lacrimanti del papa Moreno..... |
ma come non cè+la mezza giornata???????usavo solo quella......................così sono costretto a venire la sera quando si può.........................o quando posso..........già ho il tempo contato che era sabato mattina o domenica mattina........così sono seriamente penalizzato.....
petizione per ripristinare la tariffa mezza giornata : 1-SUBA dai ragazzi fatevi avanti......... |
Quote:
Non sono assolutamente d'accordo con te perche' comunque sia con 15 euro anche mezza giornata e' la tariffa piu' conveniente che abbia trovato (Jesolo che comunque non ha nulla a che vedere con la pista di torre il pomeriggio 1,5 un ora e mezza ho pagato 25 euro....) pertanto 15 euro li pago volentieri anche mezza giornata |
dimenticavo piu' di qualcuno come me si e' trovato in pista e ha iniziato a piovere e Diego ci ha tornato i soldi queste cose cerchiamo di no dimenticarle perche' qui continuiamo a volere solo pretese e possibilmente dare il meno possibile o anche non pagare... nessuno ti torna i soldi dal momento che hai messo i piedi o le ruote in pista, e le giornate Jolli come le chiama Diego dove l'entrata la ha offerta lui per tutti anche questo dimenticato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |