![]() |
SCUSAMI BARRA SE STO DAVANTI ANCHE A TE MA SAI IN PISTA NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.
VORRA DIRE CHE IL 190 PERDERA LA SCOMMESSA E VERRA A MANGIARE DA TE.:mann: CMQ PENSO CHE A DORMIRE VADA A CASA SUA........... :smt124 GIANLUCA27 |
Quote:
comunque io non so chi sei ma se mi citi vuol dire che mi conosci e che ti caghi addosso!:1st: |
E' da molto che non mi faccio sentire ma davanti a tanta ignoranza in questione di minimoto mi vedo costretto ad intervenire!ma che razza di pista state facendo?!pensate che un tracciato cosi tecnico vi aiuti a raggiungere il mio insuperabile livello tecnico!ILLUSI!non riuscirete a vedere il codino della mia banshee neanche da distante!!AH AH!
|
>almeno che prima che venga io a correre max abbbia già testato tutti i punti dove
>ci si fa male..... con i suoi soliti tuffi olimpionici dalla minitrampolino........ Domenica Max è fra i tester , per cui stai certo che ogni punto testabile lo testerà !!!!! Mandi Massi |
>SPERO DI DOPPIARE MAX E GLI ALTRI COMPRESO IL MASSI
A doppiare il Massi non è che ci voglia molto ...... peggio di così farebbe solo se c'avesse una Di Merda !!!!!!!!!!! :smt146 Mandi Massi |
azz, che notizie fantastiche che mi tocca leggere!!! :smt136
appena c'è l'inaugurazione vengo su sicuramente, sono troppo curioso di vedere il VOSTRO lavoro!!! Bravi tosati!!! :si: |
Quote:
|
vedo che si stà creando un sano agonismo ancora prima di iniziare :si:
|
BARRA SEI SICURO DI NON CONOSCERMI?
APPENA INIZIATI I LAVORI DELLA PISTA SONO VENUTO CON MIO PAPA AD AIUTARVI. HO CERCATO DI DISEGNARMI LA PISTA A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA MA POI HO CAPITO CHE SE NON VI CONCEDEVO UN PICCOLO VANTAGGIO NON MI SAREI PIU DIVERTITO.:smt146:smt136 COMUNQUE VADA PER ORA SARA SICURAMENTE UN MOMENTO DI GIOIA E SUCCESSO. CI VEDIAMO DOMENICA CON LA MIA :blata: SPERIAMO CHE NON PIOVA CIAO GIANLUCA27 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |