![]() |
>lo scalino dopo la curva della morte lo avete addolcito?
Quando la proverai ti renderai conto che non centra nulla con il vecchio tracciato , adesso è moooolto più ostico , tutte le curve sono a stringere o ad aprire , in un paio devi devi staccare in piega piena , siamo stati attenti a fare curve sia in pendenza che in contropendenza , il tutto cercando di dare la massima sicurezza possibile . Abbiamo cercati di fare una pista il più difficoltosa possibile , che sia da palestra per chi corre, nella speranza di vedere un giorno qualche ragazzino delle nostre parti riuscire a mettersi in luce tra le mini in nazionale e perchè no in futuro vedelo correre sulle moto grosse :si: Mandi Massi |
>appena decidete la data fatemela sapere che mi organizzo!!
Manu , tu non sei invitato ........ tu sei PRECETTATO !!!!!!!!!! Mandi Massi |
>il rosso è il sangue che ho sputato x farli!:1st:
E per fare il verde abbiamo distillato i miei calzini usati !!!!!!! Mandi Massi |
Ciao quando possiamo venire di domenica? siamo in 4! :si:
|
>Ciao quando possiamo venire di domenica? siamo in 4! :si:
Per ora non si può girare , dobbiamo aspettare l'omologazione della pista , possiamo girare solo noi del gruppo fondatore e solo previa autorizzazione concessa dal comune dopo richiesta ufficiale e lo facciamo sopratutto per testare sicurezza e se ci sono da fare modifiche . Speriamo di riuscire a farla omologare entro la fine di febbraio , poi da lì a girare ci dovrebbe voler poco ... Mandi Massi |
:si: Fammi sapere!!
|
massi vale anche per il me il discorso della palestra per far crescere piloti..... chissà magari quando sarò grande potrò correre con le moto da gp.......... per il momento l'unica cosa che mi ha fatto crescere torre è un bernoccolone sulla testa e la cervicale rotta ma son sicuro che non si ripeterà più o almeno che prima che venga io a correre max abbbia già testato tutti i punti dove ci si fa male..... con i suoi soliti tuffi olimpionici dalla minitrampolino........
|
Quote:
|
grandi ragazzi sembra bellissima non vedo l'ora di venir per l'inaugurazione
complimenti a tutti quelli che partecipano per far questo |
SONO LA MASCOTTE DEL GRUPPO MA SPERO DI DIVENTARE IL PROSSIMO VALENTINO.
DOMENICA, TEMPO PERMETTENDO RIUSCIRO A FARE 4 GIRI CON GLI ALRI E SICURAMENTE FARO DEI TEMPI STREPITOSI. SPERO DI DOPPIARE MAX E GLI ALTRI COMPRESO IL MASSI (NON PRENDETEVELA CON ME PERCHE IL TUTTO ME LO STA SUGGERENDO UNO PIU GROSSO DI BUD SPENCER).:1st: L'ULTIMA NOTIZIA E CHE SABATO 19 GENNAIO QUASI SICURAMENTE AVREMMO LA FORTUNA DI RIUSCIREA COLLAUDARE LA PISTA. TEMPO TECNICO E ORGANIZZEREMO L'INAGURAZIONE DELLA PISTA. ALTRE INFORMAZIONI A BREVE GIANLUCA27 E IL PRESIDENTE 190 (190 SONO I CHILI E NON LA TARGA) :2nd::2nd: CIAO A TUTTI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |