![]() |
Quote:
Quote:
in ogni caso, per quanto possa essere giusto il calcolo della cilindrata considerando tolleranze, rimane sempre una misura a campione....invece quello che fa fede sono sempre le misure nominale dichiarate dal costruttore...ovviamente rimanendo sempre nell'ambito di un regolamento da campionato o trofeo che sia:smt136 PS:...20x20x3.14159=1256.636 x 39.8=50.014 questa è la cilindrata nominale! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto con rammarico che la cat.open c e' quella piu vuota e non credo si riempira' tutta come e' successo con le altre....cosa si fara'? Si corre con la open b oppure si prendono 10-12 piloti della senior b a seconda dei tempi?
In tal caso ci sarebbereo come sempre dei pro e dei contro in entrambi i casi mi spiego meglio: Correrre in open b andrebbe bene xke si gira quasi sullo stesso livello ma si rischia di trovarsi a battagliare con piloti di altra categoria con rischio di contatti e cadute che comportano solo perdite di punti nella propria categoria o di non divertirsi xke sapendo che quello davanti non e' della propria categoria non si corre con lo spirito della gara correre insieme alla senior b a seconda dei tempi andrebbe bene ma molti amatori troverebbero da dire xke non si troverebbero nelle posizioni che vorrebbero anche se bisogna far presente che al trofeo italia cat senior c l'anno scorso c'erano piloti che a codogno giravano in 43 sec quindi credo che visto il notevole numero di iscritti senior b circa 36 non sia impossibile dividere in base ai tempi ora resta solo al wlb decidere come fare e di conseguenza adeguarsi... Io qui ho solo esposto un mio parere e modo di vedere le cose e se devo dire la verita' applicherei anche tale metodo sia in open a che open b in modo da non dividere quasi nessuna batteria ma dividere solo i piloti in base al tempo sul giro ed al peso del pilota anche xke se no si sarebbero iscritti tutti nelle senior e allora si sarebbe davvero diviso tutto per tempo sul giro |
Quote:
|
ma dove sono 15 piloti open C?
|
ragazzi, sono aperte ufficialmente le icrizioni per i team che parteciperanno all'interregionale FMI by WLBteam....
questa e' la nuova mail per le minimoto: mini-team@wlbteam.it e questa la nuova mail per le pitbike e minimotard: pit-team@wlbteam.it http://wlb.wlbteam.it/ |
|
Quote:
Bene, peccato che ho buttato via tutta la sera per fare il terminale in alluminio, cavoli avevo fatto proprio un bel lavoretto. ;) |
Quote:
lo staff del WLB lavora per tutti! |
veniamo a dare lezioni di guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::1st::1st::1st::1s t::1st:
|
ho letto or ora il regolamento definitivo.
solo una cosa non mi è chiara. nella prima revisione del regolamento chi partecipava alla senior B doveva avere (se non ricordo male) tabella verde e numero bianco ora leggo sul regolamento definitivo che "Nel trofeo interregionale non sono vincolati i colori alla classe d'appartenenza" ciò vuol dire che posso mettere una qualunque coppia di colori (tabella e numero) sulla moto rispettando però le coppie di colori sul regolamento definitivo??? Oppure la senior B ha una coppia di colori obbligatori? Thanks for the info!!!:si::si: |
Ti sbagli Pede, non ci sono mai stati vincoli per categoria.
I vincoli ci sono solo per chi partecipa al CIV, poichè nell'Italiano ogni categoria è vincolata al colore di tabella e numeri. Giusta la tua ultima affermazioni, Per il WLB puoi mettere qualsiasi accoppiata che trovi sul regolamento. |
Quote:
Grazie mille per il chiarimento!!! ...sai con la vecchiaia il cervello inizia a dare i numeri:lol1::lol1::lol1: Domani ordino subito i numeri alla mia fabbricante di adesivi e maglie "Rancing"!!!!:si::si: |
Quote:
...voto 2! |
Attenzione:
si comunica che le iscrizioni al Trofeo Interregionale FMI si chiuderanno giovedì alle ore 17.00 Da li in poi non saranno più accettate iscrizioni, ma solo wild card. Le wild card però non potranno partecipare alla prima gara di codogno. l'articolo su www.wlbteam.it |
Alcune cose da ricordare:
- tabelle e numeri come da regolamento; - tessera e licenza sempre dietro; - Per chi non ha ritirato la tessera, lo potrà fare sabato mattina portando gli ORIGINALI; - nel radiatore SOLO acqua; Sabato pomeriggio ci saranno le OP (operazioni preliminari) con verifica tessere/licenze e iscrizione gara con consegna transponder. Vi chiediamo di venire ad iscrivervi già il sabato (per chi è in pista), così da avere voi più tempo la mattina e noi più calma per seguire chi arriverà la domenica mattina. :inferno::inferno: |
Quote:
Ottimo Sandro meglio ricordarlo, perchè sabato a Codogno c'era uno "scienziato" che cadendo ha perso LIQUIDO REFRIGERANTE IN PISTA! :pistola: |
Scusate se vado fuori tema
Domani La pista di codogno è aperta ?????????? n° telef. ????? Grazie mille |
Quote:
il telefono è 0377-435281 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |