![]() |
ma boso non ha bisogno di mangiare!
|
Ma io non sono grasso...sono facile da vedere...o meglio sono diversamente magro!!!
|
hahahahahhahahhhahahaha!!!
bene,io penso di fare un salto la mattina.chi si aggiunge? |
Quote:
|
ragazzi avrei un ideea..... gradirei il vs parere....iniziare con le minigp 50 ...che dite un pò più grandi ,comode ed un era nuova ...non sarebbe male ....attendo vs pareri.buona giornata vi aspetto in pista anche solo per compagnia nella pista dei kart interna
:sbav::smt136 |
ti dico dopo aver intrapreso la malsana idea del 4t su minimoto ci ho fatto+di qualche pensiero sulla minigp....il problema è che ti ci vuole o un furgone o un carrello........unico impedimento.
se intendi prenderne 4-5 per il noleggio in le provo sicuro! |
Quote:
:1st: |
Beh, non e una brutta idea la mini gp anche perche e vero e la novità, sicuro da provare!!! Per le marche ecc bisogna chiedere agli esperti nel forum!!
|
se vuoi restare su una cifra bassa vedi le dream
http://www.miniracing.it/Portals/0/M...-DR150R_GP.jpg |
Quote:
1- come sottolineato da suba non stanno nel baule della macchina 2- generalmente le minigp corrono nei kartodromi e negli autodromi, appunto perchè han ruote piu grandi e sono studiate per viaggiare forte, e non in piste tortuose. 3- le mini gp 4t sono bene o male tutte cinesi, e in pista penso avrai avuto modo di vedere cosa vuol dire 4t cinese:lol1::lol1::lol1: mentre le minigp quelle 2t sono delel piccole moto da gran premio e costano uno sproposito:si: ps: Gabriele, una domanda, quest anno ci hai fatto far a tutti la tessera asi A1, mi chiedevo come mai, visto che ora informandomi la tessera A1 non copre gli sport motociclistici, ma solamente quelli a rischio basso tipo calcio etc etc.....con pochi euro in più si poteva avere la A2 che copriva anche le minimoto... mi chiedevo come mai:si: |
probabilmente perchè di minimo serve l'a1 e tanto anche se fai l'a2 prima di prenderti la percentuale indietro devi farti sai quanto male...tanto che ti passa la voglia...
io ho anche una personale...prima che mi arrivi qualcosa devo fare almeno 250€ di spese mediche.....quindi???? non vale la pena...fai il minimo che serve e pazienza.se fai altri sport dove sai che ti fai male spesso o ad alti livelli allora si ci stà l'a2 |
Quote:
|
si si era solo una ragionamento da bar:moto:
|
Quote:
allora questo mese ho avuto la fortuna di avere una gp 160...e vero che la pista e piccola però tutte le curve le facevano con saponetta su asfalto.....perciò senza prendere cilindrate cosi grosse pensavo qualcosa di valido ma da cc 50 un pò più grande delle mini e più divertenti:smt136 |
ho iniziato a tenere in posteggio le moto per chi dovesse aver dei problemi di tresferte mezzi
|
Quote:
http://www.polini.com/dep/144.000.046_t.jpg altrimenti per girare li da te vedrei meglio una pit bike piuttosto che una minigp :si: |
Ciao Gabriele sarebbe un'ottima idea!!! lo dicono anche i miei amici :si: così almeno quando vengono anche loro a vedermi (cioè ogni volta), possono correre e divertirsi. La polini minimotard sarebbe ottima da mettere a noleggio :si: ci vediamo presto!!!! ciaooooooooo :lol1: :moto:
|
parere personale avendo avuto sia mini che pit. la pista è molto tecnica e con le mini si va veramente forte con belle bagarre. per le pit è un pelo diverso, perchè date le dimensioni più generose, puoi si correre segnando dei bei tempi, ma quanto a sorpassi è quasi impossibile farne(a meno di prendere dei bei rischi). con le gp, una persona "normale" penso avrebbe un pò di difficoltà sopratutto nella zona centrale. dovresti riuscire ad "aprire" un pò di più quel tratto di pista(compra parte del piazzale vicino :lol1:).
ps:ci si vede domani mattina :si: a che ora apri? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |