Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

paperinik 27-10-10 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1220883)
penso...che la vera parola che contraddistingue tutti noi e'semplicita'..........:si:

...e aggiungerei sottolineando ancora una volta amicizia e voglia di stare insieme :smt136

Grazie a tutto lo staff WLB per aver creato un Campionato con la C maiuscola e che in questa occasione tutto ciò, si sia palesato anche agli occhi dei molti che ne avevano sentito solo parlare :smt149

Grazie di cuore a tutti gli amici del VR Corse e aggregati (Gunt-David-Cape-Davlight-Togifumi, Nihji, Fily68, Dany65), del menomato Team Scarliga (Tucacincilla-Resa-Longo), del Team Poli, dei rivali/amici Team WLB, dell'amico vecchiaccio Giampy (compagno di sventure/fratture :lingua:) e Ferro, e di tutti gli amici che si sono avvicendati sotto i nostri gazebo e in pista ad ogni appuntamento... il WLB siamo tutti noi!!! :lol1:

Doss, il magone mi viene ogni volta che la domenica lascio la pista dopo le gare, ma stavolta la lacrimuccia venendo via dal Persico l'ho dedicata, guardando il pancino scalciante della mia girl, alla nuova sfida che m'aspetta a Natale :1st:

Non dimentico però quello che potrebbe diventare la nuova sfida del WLB 2011 e a cui non mancherò di partecipare in tutti i suoi appuntamenti, garantendo inoltre fin da ora il pieno e forte appoggio al Campionato WLB 2011 da parte del forum MinimotoVR :smt136

fily68 27-10-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1220989)
...e aggiungerei sottolineando ancora una volta amicizia e voglia di stare insieme :smt136

Grazie a tutto lo staff WLB per aver creato un Campionato con la C maiuscola e che in questa occasione tutto ciò, si sia palesato anche agli occhi dei molti che ne avevano sentito solo parlare :smt149

Grazie di cuore a tutti gli amici del VR Corse e aggregati (Gunt-David-Cape-Davlight-Togifumi, Nihji, Fily68, Dany65), del menomato Team Scarliga (Tucacincilla-Resa-Longo), del Team Poli, dei rivali/amici Team WLB, dell'amico vecchiaccio Giampy (compagno di sventure/fratture :lingua:) e Ferro, e di tutti gli amici che si sono avvicendati sotto i nostri gazebo e in pista ad ogni appuntamento... il WLB siamo tutti noi!!! :lol1:

Doss, il magone mi viene ogni volta che la domenica lascio la pista dopo le gare, ma stavolta la lacrimuccia venendo via dal Persico l'ho dedicata, guardando il pancino scalciante della mia girl, alla nuova sfida che m'aspetta a Natale :1st:

Non dimentico però quello che potrebbe diventare la nuova sfida del WLB 2011 e a cui non mancherò di partecipare in tutti i suoi appuntamenti, garantendo inoltre fin da ora il pieno e forte appoggio al Campionato WLB 2011 da parte del forum MinimotoVR :smt136

dai papero...il tuo Natale sara' speciale...!!!:lol1::lol1:
ho pensato nel mio piccolo di potermi dedicare solo ad una categoria.......l'anno venturo...ma non ce la faccio fino a quando il fisico regge per me sara' sempre doppia categoria..la mini non riesco a metterla in soffitta per dedicarmi alla pit....:lol1::lol1::lol1::lol1:

fily68 27-10-10 11: 54

............dimenticavo Paolo...........per calendario WLB 2011 cosa intendevi............???:rotfl:

No sai perche' Sabato si parlava di foto da calendario............:rotfl:

aster76 27-10-10 12: 00

sagge parole Paolo, quoto alla grande!!

mitico WLB e tutti i piloti.... grandi amici!!!!

cape 27-10-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1220706)
beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011):si:
Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai:smt136;)) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio:si:) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare:si: Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati:lol1:) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci.... :si:
FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!!:si::lol1: complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni:sbav:
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava:smt136
mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút

gunth...sagge parole!!!! grazie per tutto quello che hai fatto per me e per noi tutti!!!! è come se tu fossi il papà di tutti noi!!!! grazieeeeeeeeeeee:si::si:

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1220883)
penso...che la vera parola che contraddistingue tutti noi e'semplicita'..........:si:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1220989)

esatto quoto in pieno!
grazie papero!!!! ora preparati per una sfida super! non vedo l'ora di vedere la tua (vostra) piccola creatura sei il numero uno paperooooooooo:si:

ottorino 27-10-10 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1220706)
beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011):si:
Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai:smt136;)) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio:si:) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare:si: Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati:lol1:) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci.... :si:
FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!!:si::lol1: complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni:sbav:
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava:smt136
mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút

dopo questo non so cosa dire faccio solo un ringraziamento a tutto il wlb e un saluto a tutti i partecipanti ci si vede alla cena ancora un saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooo:smt136:smt136

Anthony 27-10-10 17: 59

ciao a tutti, mi piacerebbe avere le foto una volta pubblicate, mi potete dire il sito del vostro motoclub? :si: gassssss

crash 27-10-10 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1221223)
ciao a tutti, mi piacerebbe avere le foto una volta pubblicate, mi potete dire il sito del vostro motoclub? :si: gassssss

http://www.wlbteam.it/ :si:

ci vediam domenega!

AustinRiki 27-10-10 18: 18

ciao

complimenti a tutto lo staff wlb per questo fantastico campionato.... complimenti ragazzi :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

Anthony 27-10-10 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1221229)
http://www.wlbteam.it/ :si:

ci vediam domenega!

molto gentile :smt124 :si: a domenica! :smt121

Tucatucacincilla 27-10-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1221045)
............dimenticavo Paolo...........per calendario WLB 2011 cosa intendevi............???:rotfl:

No sai perche' Sabato si parlava di foto da calendario............:rotfl:

la situazione è alquanto inquietante!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1221223)

ricordati che sei in debito! :lingua:

Anthony 27-10-10 20: 18

hai ragione tucatuca mi sdebiterò in giorno! leghiamocela alla carena questa cosa cosi appena avremo l occasione di incontrarci la prima cosa che faremo non sarà un saluto ma chiedere i soldiiiiiiiiiiii!!! hahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:
ps: grazie sai, funzionano benissimo ora la mini si accende :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1:

:box: :lol1:

capigat73 27-10-10 20: 42

:smt136 Un pò in ritardo per questioni di lavoro ma eccomi..... Splendido campionato ed ottima l'organizzazione di tutti gli eventi dal freddo della prima gara a chignolo ai diluvi torrenziali alla calura estiva di metà stagione e chi più ne ha più ne metta.... Grandissimi tutto lo staff WLB che ci hanno permesso di godere in sicurezza e divertimento questo sport e che si sono sobbarcati un entità di lavoro non indifferente.... grandissimi tutti i piloti che hanno partecipato a tutto il campionato dall'amatore al pilota provetto riempiendo la pista di fragorose sfide e sotto il gazzebo di battute e risate....grazie a tutti gli accompagnatori dei piloti in pista che grazie al lavoro di papa meccanico,fidanzata reporter o moglie cuoca hanno reso sincera e goviale la convivenza di tutti i partecipanti...Un applauso a tutti i vincitori delle varie categorie che hanno tenuto alto lo spettacolo con le loro prodezze:1st: ed un saluto alla prossima stagione (stò già affilando l'uncino per il prossimo abordaggio).
Resoconto della gara : buone qualifiche considerano di aver visto la pista solo per dieci minuti... poi in gara sostituisco la frizione (mi si era rotto il dado della Bzm) e dopo un giro si stara ad 8500 giri... contento di aver terminato in nona posizione e faccio un grosso complimento al mio socio PEZZO per l'e ottime gare disputate in entrambre le manche..(nella 50 mi ha bastonato con la 40 blata)... un augurio al PAPERO per una pronta guarigione ( si intravvedeva la tristezza anche attraverso l'obbiettivo per non poter partecipare all'ultima gara) e tieni duro per almeno altri 5 anni finche il figlio potrà prendere il posto del padre.

Tucatucacincilla 27-10-10 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1221313)
hai ragione tucatuca mi sdebiterò in giorno! leghiamocela alla carena questa cosa cosi appena avremo l occasione di incontrarci la prima cosa che faremo non sarà un saluto ma chiedere i soldiiiiiiiiiiii!!! hahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:
ps: grazie sai, funzionano benissimo ora la mini si accende :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1:
:box: :lol1:

allora prendi un cacciavite e fai una riga sulla carena cosi rimane il segno e te lo ricordi!!! :rotfl:

altrimenti fammi una ricarica di 60 euro (10 in più per gli interessi!) :rotfl:

Wheeling#69 27-10-10 21: 16

inserite le classifiche team aggiornate :si:
www.wlbteam.it

crash 27-10-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1221369)
www.wlbteam.it

grazie Sandro... e complimenti per la vittoria :si::lol1:
come mai Manu et il Ferro non hanno preso punti a Ripa per la classifica Team?

Wheeling#69 27-10-10 21: 30

Perchè non risultavano iscritti.
Si era definito come tempo utile per l'iscrizione la 1° gara di Chignolo. Non iscrivendosi sono diventati automaticamente wild card.

fily68 28-10-10 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1221377)
Perchè non risultavano iscritti.
Si era definito come tempo utile per l'iscrizione la 1° gara di Chignolo. Non iscrivendosi sono diventati automaticamente wild card.

fischia non te ne scappa una Sandro!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

aster76 28-10-10 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1221506)
fischia non te ne scappa una Sandro!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

cavolo fily, il "nostro team" e' 8° con gli unici 2 califfi a punti, te' non ne hai saltata una!!!!

complimentoni.....:si:

minigiò 28-10-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1221369)
www.wlbteam.it

Sandrino? (vado di tappa sui piedi..)

Perchè ci sono 50 punti su Robocop che ha fatto 4°??? :lol1:

(se x questo "appunto" diventiamo secondi.. non lo dire al Doss.. potrei sparire x cause ignote.. :rotfl:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.