![]() |
Quote:
allagata..le rain da asciutto..40 cadute in un giorno..il nn riuscire ad aprire in nessun modo il gas..il 5°posto regalato a cape(e il 4° a sandro)..e ultimo ma primo nel mio piccolo cervello LA BANDIERA BLU!!cmq complimentoni a david che faceva un'altro sport..ma sopratutto complimenti a tutti quelli che hanno deciso di rischiare del loro correndo su 5 cm d'acqua x il puro spirito di divertimento!!(e quel pizzico di pazzia) ciao |
Quote:
E cmq ti consiglio di trovare un treno di Junior-R.... sono eccezzionali per quelli come voi che pesano meno di 60kg....;) |
Quote:
|
Quote:
|
57,8kg "biotto".... possono andare ?
|
Quote:
io oramai peso quasi il doppio di voi :smt155:cing: cmq io se fossi in te le proverei.... hanno un grip eccezzionale sul bagnato... |
Quote:
..... comunque proverò grazie !!! |
Quote:
Se insisti puoi entrare anche tu nei fantastici 4.. come uomo invisibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cmq adesso col 40ino sono alla caccia di cavalli anch'io.. passami la dieta.. :smt121 :lol1: Vai di motorello Asterrrrrrr >>>>>>>> :nospam: |
Azzarola...
flash meno di 50kg, Marco meno di 60, Aster meno di 60, meno male che ci sono i CICCIONI come il papero, togi e Cape, altrimenti sarebbero dolori... io sto sui 70 vestito :moto: |
Quote:
Facendo due calcoli spannometrici: -10/12kg = 1 cavallo di motore per compensare le differenze :doh: |
Quote:
se è così allora io ho fatto male i miei calcoli... passo a 74 kg :doh::doh: |
Quote:
Tuta 3,7kg (ho delle saponette che sembrano piombo!) Guanti 0,2kg Scarpe 1,0kg Intimo traspirante 0,1kg Slip 0,1kg Calze 0,1kg TOTALE 6,6kg |
A ragione il papero.....
Io 76kg nudo:rotfl:83kg con su tutto[versione minimoto,non con i stivali x pit]altrimenti sono 1 kg in piu:si: |
Quote:
non dirglielo, valá... lui crede ancora di aver imparato tanto negli ultimi mesi :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq ricordo che per queste cose c'è l'apposito topic in spam world... (vero papero??? :smt121 ) |
Quote:
Per capire le differenze bisognerebbe rifare un "test" come quello che ho fatto con lui a Galliano a febbraio :rotfl: Quote:
Però questo è un discorso legato ad un altro discorso successivo al precedente che sarebbe sovrastante rispetto al sottocitato precedente che poi starebbe sopra a quello che hai detto e che confermo :1st: |
In questa gara diluvio il peso non guastava.. ma per la prossima.. considerato mezzo e pista.. ho da perdere almeno 20Kg.. :rotfl: ..di cavalli non so se riuscirò a sguinzagliarne altri.. :lol1: ..anche se la mini è + leggera.. :smt121
|
Quote:
mamma mia... siam messi bene siamo... ti sei intenerito da quando hai la firma in rosso?! :lol1: |
Quote:
:trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |