Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

MARCOM 29-06-10 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1166529)
ma smettila di spargere sto "miele" .... :lol1:
guarda che siamo noi quelli che devono dire grazie a gente come te, il Papero, Togifumi, Davelight (et ovviamente il buon Minigió) ecc. che ci avete accolti nel vostro gruppo e sotto il vostro gazebo senza neanche conoscerci!!!
Ti immagini come saremmo stati David ed io a Treviglio et a Codogno..... senza la vostra tenda??? ... lí in mezzo al piazzale/paddock come due pulcini bagnati :neve::neve:
e poi: io lo sapevo che con quella frizia saresti riuscito a togliere punti al buon Marco superandolo in extremis:smt136:smt121 .... bravissimo, hai fatto una gara coi fiocchi, CAPE
e poi porti ogni volta quella "bellezza" (scusami Silvy).... diciamo che ho insistito x far contenta lei :lingua:

eh si crash...è stata proprio la mia giornata no...se avessi montato la slik giravo + forte:smt155...nn mi è proprio andata giu...la pista
allagata..le rain da asciutto..40 cadute in un giorno..il nn riuscire ad aprire in nessun modo il gas..il 5°posto regalato a cape(e il 4° a sandro)..e ultimo ma primo nel mio piccolo cervello LA BANDIERA BLU!!cmq complimentoni a david che faceva un'altro sport..ma sopratutto complimenti a tutti quelli che hanno deciso di rischiare del loro correndo su 5 cm d'acqua x il puro spirito di divertimento!!(e quel pizzico di pazzia)
ciao

crash 30-06-10 08: 06

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1168228)
eh si crash...è stata proprio la mia giornata no...se avessi montato la slik giravo + forte:smt155...nn mi è proprio andata giu...la pista
allagata..le rain da asciutto..40 cadute in un giorno..il nn riuscire ad aprire in nessun modo il gas..il 5°posto regalato a cape(e il 4° a sandro)..e ultimo ma primo nel mio piccolo cervello LA BANDIERA BLU!!cmq complimentoni a david che faceva un'altro sport..ma sopratutto complimenti a tutti quelli che hanno deciso di rischiare del loro correndo su 5 cm d'acqua x il puro spirito di divertimento!!(e quel pizzico di pazzia)
ciao

eihla Marco... dai che a Crevola sarai di nuovo lí a battagliare con David! Sperando che sia un bel giorno soleggiato... ho le p@lle piene di tutta sta acqua presa nelle gare del WLB :temporale:
E cmq ti consiglio di trovare un treno di Junior-R.... sono eccezzionali per quelli come voi che pesano meno di 60kg....;)

fily68 30-06-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168430)
eihla Marco... dai che a Crevola sarai di nuovo lí a battagliare con David! Sperando che sia un bel giorno soleggiato... ho le p@lle piene di tutta sta acqua presa nelle gare del WLB :temporale:
E cmq ti consiglio di trovare un treno di Junior-R.... sono eccezzionali per quelli come voi che pesano meno di 60kg....;)

proponile anche al tuca..........:lol1::lol1::smt136:lingua:

crash 30-06-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1168473)
proponile anche al tuca..........:lol1::lol1::smt136:lingua:

beh... al Tuca ne mettiamo una "coppia" sul posteriore.... :lol1::lol1::rotfl::rotfl:

aster76 30-06-10 09: 50

57,8kg "biotto".... possono andare ?

crash 30-06-10 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1168477)
57,8kg "biotto".... possono andare ?

azzarola ragazzi.. ma come fate a mantenervi cosí in forma?? :lol1::lol1:
io oramai peso quasi il doppio di voi :smt155:cing:
cmq io se fossi in te le proverei.... hanno un grip eccezzionale sul bagnato...

aster76 30-06-10 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168483)
azzarola ragazzi.. ma come fate a mantenervi cosí in forma?? :lol1::lol1:
io oramai peso quasi il doppio di voi :smt155:cing:
cmq io se fossi in te le proverei.... hanno un grip eccezzionale sul bagnato...

pensa 3 anni fa ero 71kg

..... comunque proverò

grazie !!!

minigiò 30-06-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1168486)
pensa 3 anni fa ero 71kg

..... comunque proverò

grazie !!!

Aster.. ecco come fai a tirar fuori cavalleria al motorello.. :asd: :lingua:

Se insisti puoi entrare anche tu nei fantastici 4.. come uomo invisibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq adesso col 40ino sono alla caccia di cavalli anch'io.. passami la dieta.. :smt121 :lol1:

Vai di motorello Asterrrrrrr >>>>>>>> :nospam:

Wheeling#69 30-06-10 10: 18

Azzarola...
flash meno di 50kg, Marco meno di 60, Aster meno di 60, meno male che ci sono i CICCIONI come il papero, togi e Cape, altrimenti sarebbero dolori... io sto sui 70 vestito :moto:

paperinik 30-06-10 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1168491)
Azzarola...
flash meno di 50kg, Marco meno di 60, Aster meno di 60, meno male che ci sono i CICCIONI come il papero, togi e Cape, altrimenti sarebbero dolori... io sto sui 70 vestito :moto:

E che palle... io 78 ignudo e penso sui 85 in ordine di pista :temporale::temporale::temporale:

Facendo due calcoli spannometrici:
-10/12kg = 1 cavallo di motore per compensare le differenze :doh:

Wheeling#69 30-06-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1168496)
E che palle... io 78 ignudo e penso sui 85 in ordine di pista :temporale::temporale::temporale:

7 kg in più???
se è così allora io ho fatto male i miei calcoli... passo a 74 kg :doh::doh:

paperinik 30-06-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1168499)
7 kg in più???
se è così allora io ho fatto male i miei calcoli... passo a 74 kg :doh::doh:

Casco 1,4kg
Tuta 3,7kg (ho delle saponette che sembrano piombo!)
Guanti 0,2kg
Scarpe 1,0kg
Intimo traspirante 0,1kg
Slip 0,1kg
Calze 0,1kg
TOTALE 6,6kg

Pasty 30-06-10 10: 43

A ragione il papero.....
Io 76kg nudo:rotfl:83kg con su tutto[versione minimoto,non con i stivali x pit]altrimenti sono 1 kg in piu:si:

crash 30-06-10 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1168496)

praticamente a pari motore David ha un vantaggio di 4 cavalli??? :shock::shock:
non dirglielo, valá... lui crede ancora di aver imparato tanto negli ultimi mesi :lol1:

Paolo#7 30-06-10 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168509)
non dirglielo, valá... lui crede ancora di aver imparato tanto negli ultimi mesi :lol1:

tranquillo alla fine è sempre il manico che conta :rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 30-06-10 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168475)
beh... al Tuca ne mettiamo una "coppia" sul posteriore.... :lol1::lol1::rotfl::rotfl:

vai di ruote gemellate allora!!! se sono fino a 60 kili, per due gomme posso arrivare a 120 ho ancora 25 kili di resto! :lol1:

Quote:

hahahaha grande gunt! sempre pronto a bacchettare le mani!!!

cmq ricordo che per queste cose c'è l'apposito topic in spam world... (vero papero??? :smt121 )

paperinik 30-06-10 11: 04

Quote:

E si... la differenza è circa quella :smt155
Per capire le differenze bisognerebbe rifare un "test" come quello che ho fatto con lui a Galliano a febbraio :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1168512)
cmq ricordo che per queste cose c'è l'apposito topic in spam world... (vero papero??? :smt121 )

Vero :rotfl:

Però questo è un discorso legato ad un altro discorso successivo al precedente che sarebbe sovrastante rispetto al sottocitato precedente che poi starebbe sopra a quello che hai detto e che confermo :1st:

minigiò 30-06-10 11: 15

In questa gara diluvio il peso non guastava.. ma per la prossima.. considerato mezzo e pista.. ho da perdere almeno 20Kg.. :rotfl: ..di cavalli non so se riuscirò a sguinzagliarne altri.. :lol1: ..anche se la mini è + leggera.. :smt121

crash 30-06-10 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1168514)
E si... la differenza è circa quella :smt155
Per capire le differenze bisognerebbe rifare un "test" come quello che ho fatto con lui a Galliano a febbraio :rotfl:

Vero :rotfl:

Però questo è un discorso legato ad un altro discorso successivo al precedente che sarebbe sovrastante rispetto al sottocitato precedente che poi starebbe sopra a quello che hai detto e che confermo :1st:

ah, se lo dici te!! :rotfl::rotfl::rotfl:
mamma mia... siam messi bene siamo... ti sei intenerito da quando hai la firma in rosso?! :lol1:

minigiò 30-06-10 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168519)
ah, se lo dici te!! :rotfl::rotfl::rotfl:
mamma mia... siam messi bene siamo... ti sei intenerito da quando hai la firma in rosso?! :lol1:

Sì.. tenero come l'anguria.. poi però ci sono da sputare gli ossi.. :rotfl:

:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17.