Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

dossfenner 08-03-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da MaraCaffè (Messaggio 1105361)
Il Bar del Motodromo "G.Premoli" di Codogno ringrazia la WLB per l'organizzazione, tutti i piloti ed i visitatori presenti per l'educazione, la simpatia e la pazienza dimostrate...
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto!

no non ci credo,anche tu sul forum,:lingua::lingua::lingua::lingua::smt136:smt1 36ciao

AustinRiki 08-03-10 21: 56

ciao

complimenti a tutto lo staf del wlb x l'ottima giornata..... un saluto a tutti i presenti... grandi gare e grande bagarre .....:smt136:smt136:smt136

Panzer 08-03-10 21: 58

ecco l'immagine piu bella della giornata di ieri...
http://img638.imageshack.us/img638/1448/dscn2902.jpg

capirox29 08-03-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1105382)
Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!

Grande Pesche....vedendo i tuoi sorpassi mi hai esaltato...sono contento di avere nel Team un punto di riferimento cosi'....
ma quanti sorpassi hai fatto !!!!!! Pazzesco...:smt136:smt136:smt136
Che Spettacolo!!!!!

capirox29 08-03-10 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1104851)
bellissima adrenalinica giornata, gestione delle gare ottima da parte del wlb e dei proprii organizzatori, un ritrovo magnifico in mezzo a tanti manici, con gente gentilissima e simpaticissima
Il wlb credo abbia svolto tutto al meglio, e credo vivamente che la cigliegina del servizio su studioaperto è la prova che questi ragazzi hanno messo in piedi qualcosa di fantastico, di grandioso, coinvolgente, ma soprattutto GENUINO E PIENO DI VERA PASSIONE....cosa che ormai si vedeva poco in giro....

Unica pecca, se è ben accetta, è capitato spesso di vedere una forte restrizione a sventolare le bandiere blu quando era richiesto, doppiati che zizzagavano di qua e di la.....però va beh capita....ma sicuramente sarò anche stato poco capace di farmi largo io!

per il resto tutto fantastico, io ho pagato i miei errori di inesperienza,ho fatto tutta la qualifica dietro a qualcuno che mi tappava (sono un grande ciula io!!!) ma sbagliando si impara.....e in gara, ormai qualificato in 2a batteria sono riuscito a limitare i danni....

complimenti a resa sono sicuro che senza il nostro problema in qualifica anche tu saresti potuto benissimo essere in 1a batteria, e mi sono divertito tanto con capirox in gara, qualche volta ho rischiato di saltargli in spalla per passarlo....

Ringrazio davide, per l' assistenza e la moto perfetta che mi da, elia per l' ospitalità ( e anche quella futura)

ah....un ringraziamento speciale a dimitri.....per l' arbre magic notturno!!!!!!

dimitri!!!!!!!!! tutto a posto???????????

Anche io mi sono divertito un sacco....e' stato veramente difficile tenerti dietro..spero solo di non aver fatto qualcosa di scorretto...non sono per niente abituato a stare in seconda posizione...comunque anche io ho fatto delle qualifiche di emme.
Ciao alla prox.:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:: si::si:

Panzer 08-03-10 22: 20

Quote:

Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!

ma si dai...sarà per la prox...cosi faremo bagarre insieme...

max111 08-03-10 23: 05

a parte il freddo..... giornata spettacolare in compagnia di amici.....bravi a tutti gli organizzatori e ai partecipanti...........anche se la frizione mi ha abbandonato all'ultimo giro...... grande ragazzi

epo86 08-03-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da capirox29 (Messaggio 1105432)
Anche io mi sono divertito un sacco....e' stato veramente difficile tenerti dietro..spero solo di non aver fatto qualcosa di scorretto...non sono per niente abituato a stare in seconda posizione...comunque anche io ho fatto delle qualifiche di emme.
Ciao alla prox.:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:: si::si:

no no capirox...tutto pulito e corretto....mi sono proprio divertito tanto...al tornantino ogni volta ti guardavo dalla visiera e vedevo che alcune volte sbirciavi con la coda dell' occhio....ho perso qualche opportunità di passarti in punti in cui arrivavi un po' lungo come alla prima curva e non sono riuscito ad approfittarne....
sei anche stato più bravo di me a disfarti dei doppiati.....è stato proprio bello, complimenti!
Alla prossima, speriamo di essere dove vorrei....:si::si::si:

Wheeling#69 08-03-10 23: 31

Aggiornato il sito anche con qualche foto.
www.wlbteam.it

zio ciccio 08-03-10 23: 32

Solo ora trovo la voglia di scrivere qualcosa......Sono avvilito e ho il morale sotto le suole....è la prima volta che ho una serie così incredibile di noie e guasti sulla mia piccolina , si vede che non era propio giornata , fin dalla mattina non c'era verso di tenere il motore con manetta chiusa sotto i 9000 giri , poi la frizione , all'inizio prendendo sempre più giri , poi di botto comincia ad attaccare a 7000 , poi si rompe il collettore di aspirazione , dopo si spacca un petalo in carbonio , come se non bastasse rompo pure la guarnizione tra collettore e pacco senza accorgermi .
Qualfiche: entro faccio due giri compreso quello dell'entrata in pista e per l'ennesima volta la frizione di botto cade a 7000.......esco perchè non si poteva girare , tempo 49,900........mi sono nascosto dalla vergona !
Gara:prima partenza per fortuna riesco a stare in piedi alla prima curva dopo tamponamenti vari risalgo bene la china , dopodichè bandiera NERA.
Seconda partenza:parto e mi trovo non so come davanti il signore del wlb con la bandiera a scacchi che non so perchè era tra il muretto e la pista......E ME ! Moto quasi ferma ri dò gas e alla prima curva....sboom , altra sportellata "ringrazio di cuore il longo che almeno lui per non centrarmi e finito a sua volta a gambe a laria", riesco per grazia di Dio a stare in piedi a filo erba , prima esse e di nuovo resto bloccato tra due e quasi mi rifermo per la terza volta in 3 curve , poi finalmente si comincia a tirare ,risalg un pò di posizioni , arrivo finno alla ottava o nona , sono contentissimo ma figurati se la sfiga guarda qualcun'altro ! Faccio unasemplice scivolata e guarda un pò......la pedana si spezza , tutto questo quando mancava giusto un giro alla fine . Ditemi che ho avuto solo un incubo PERPIACERE !!!!:temporale:

aster76 08-03-10 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105496)
www.wlbteam.it

foto bellissime!!!

ma non pensavo di essere diventato l'uomo invisibile....:smt155

aaahhhhh, ecco.... ero talmente veloce (oltre il muro del suono) che non c'e stato verso di inquadrarmi!!:1st:

Minimotardista 08-03-10 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105496)
www.wlbteam.it

Belle le foto...
Però...
Lo sappiamo tutti che i licenziati vanno forte...
Però cosi forte da non essere immortalati in foto è qualcosa si spaventoso :lol1::lol1::lol1:

Minimotardista 09-03-10 00: 10

Ieri giornata un pò strana per me...
Strana nel senso che sono tornato a casa stanco, ma felice, anche se con un pizzico di amarezza, dato che il cronometro non mi ha soddisfatto del tutto (vorrà dire che la prossima volta metterò la V-Power :moto::smt121)...
Comunque, a parte gli scherzi, giornata freddissima, ma con un pallido sole che ogni tanto ha fatto capolino e che ci ha scaldati...
Per il resto invece grande bagare e un mare di piloti con un manico da paura, anche se i cancelli non mancavano (tra i quali il sottoscritto)...
Gare divertentissime e combattutissime....
Unici nei, una piccola mancanza di bandiere blu, ma nella vita ci si deve anche accontentare (ricordiamoci che siamo tutti amici e che ci vogliamo divertire :si::si:)...
Per quanto riguarda la mia gara, la senior 50 gruppo B, devo dire che al primo start non sono partito neanche tanto male.. Infatti da 7° che ero, alla fine del 2° giro ero 5° dietro a minigio, solo che poi c'è stata la sospensione della gara per un incidente, che a detta di conoscenti, è stato davvero brusco... Spero che per i/il piloti/a coinvolti/o non sia capitato niente... Invece, nella seconda partenza, un leggero eccesso di foga mi ha fatto tenere l'acceleratore un pelo più spalancato del dovuto, con la conseguente piantatura alla piazzola di partenza e la perdita di 4-5 posizioni, con anche un bel spalla-spalla (non so con chi) prima di entrare nel primo curvone... Poi, dopo la prima chicane mi ritrovo dietro a uno che per 4 giri mi ha chiuso tutte le porte che cercavo timidamente di aprire, fino a quando nella prima curva sbaglia e riesco ad infilarlo...Poi recupero ancora su di un'altro, e per 2-3 giri lo ritallono, fino a quando non lo sorpasso nel misto, dopo un suo errore... Nel giro successivo purtroppo mi trovo davanti un doppiato che mi ostacola leggermente e quindi vengo ripassato (ci sta ;) )... Al che mi rimetto dietro al suo posteriore (credo che si tratti di nitro, almeno quello era il nome sulla sua tuta) e negli ultimi giri riprendiamo minigio... Poi all'ultimo giro, dopo che il pilota davanti a me tenta un sorpasso nelle due curve da raccordare dopo il veloce, resta largo sulla prima curva e ritarda la chiusura sulla seconda, al che io apro la manetta e lo infilo... Solo che 2 curve dopo, cercando di passare minigio (oramai ero lanciatissimo) sbaglio pinzando troppo e la mini mi si scompone, finendo largo e facendo ripassare (non so se dallo stesso o da un'altro) e finisco 9°....

dossfenner 09-03-10 08: 50

due giorni che non dimenticherò facilmente:siun ENORME GRAZIE a tutti voi pirati del wlb siete stati FANTASTICI sia in pista e non:1st::smt136 domenica ho visto i tanti spettatori presenti incitare e tifare voi piloti anche se non vi conoscevano erano anche loro carichissimi per il grande spettacolo che gli avete offerto,grazie di cuore a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGRAZIE GRAZIE PIRATI :1st::1st::1st::1st:ciao a tutti

paperinik 09-03-10 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1105217)
...Ho seguito con interesse la gara dei Senior 40cc. Qui qualcuno non la racconta giusta :rotfl: Il figlio di cash, David alias flash95, stava facendo una bellissima gara nelle prime posizioni e si poteva giocare la vittoria, solo che sfortunatamente è caduto in staccata e ha perso qualche posizione. Wheeling ha tenuto sempre testa a Paperinik e, anzi, giro dopo giro l'ha tirato a ridosso dei primi. Poi Wheeling ha azzardato e si è steso nelle ultime curve...non so se il papero aveva pronta la manovra per l'ultima curva o se la sua tattica era quella di attendere che Sandro facesse tutto da solo per eliminarsi! :rotfl:

SE SE... SANDRO FA IL SOLITO TAPPO CON GUIDA STILE MOTARD (tagliando le S)... ERO CERTO CHE SI SAREBBE AUTOELIMINATO :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1105231)
era senza dubbio questa la sua tattica...:lol1:

:pistola:
Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1105241)
...resoconto tristissimo della mia gara di ieri...
poca confidenza con la nuova ciclistica...
al secondo giro ho perso la pedana dx...si è svitata!!!! e l'ho lasciata sulla S veloce dopo il rettilineo!!!!al che volevo ritirarmi..ma con tenacia ho continuato anche se a ogni curva mi sentivo un funanbolo...
al 6 giro mi sono dovuto ritirare per forza maggiore...sbiellatura con detonazione del pistone...:smt102

Bene... incredibilmente in una botta ti leggo scontento di motore e cilcistica.
Quote:

Originariamente inviata da MaraCaffè (Messaggio 1105361)
Il Bar del Motodromo "G.Premoli" di Codogno ringrazia la WLB per l'organizzazione, tutti i piloti ed i visitatori presenti per l'educazione, la simpatia e la pazienza dimostrate...
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto!

Grazie a voi di aver fatto più del possibile per "arginare" la nostra presenza :si:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105388)
Opss... ecco la voce della verità :1st: :1st:
Diciamo che questa è la mia tattica da un pò di tempo :doh:
Ma imparerò anche io :trattore:

TU NON DOVRESTI PARLARE! :temporale:
Lo sai che la prox gara si terrà dove mi sono rotto le mani? La voglia di rifarmi è alle stelle!!! Preparate i sacchi! :1st:
Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1105387)
...non sei sulla lista nera!e io mi ricordo moolto bene chi ieri ha cercato di buttarmi fuori per ben tre volte!!
....e la vendetta arrivera' con gli interessi!!:smt124:smt124

Mi raccomando, in pista e fuori cerchiamo di non mancarci tutti di rispetto...
Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1105406)
ecco l'immagine piu bella della giornata di ieri...
Immagine

:sbav::sbav::sbav:
Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1105498)
...è la prima volta che ho una serie così incredibile di noie e guasti sulla mia piccolina...
Ditemi che ho avuto solo un incubo PERPIACERE !!!!:temporale:

Premio speciale fuori classifica: PRIMO NELLA SFIGA! :1st:

A.V.9 09-03-10 09: 27

belle gare ma anche tanta sfiga per me sono stato tutto il fine settimana con la febbre che mi a debilitato un po , la pista era la prima volta che la vedevo e in gara(senior 50) all'ultimo giro (ero inbattaglia per la 10 posizione) sono rimasto senza benzina :doh:
miglior tempo 44.4 c'è molto da lavorare seno rimango un cancello soprattutto guardando i tempi dei licenziati sono dei mostri .
se qualcuno a delle foto o video li metta grazie

Longo#100 09-03-10 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1105498)
"ringrazio di cuore il longo che almeno lui per non centrarmi e finito a sua volta a gambe a laria"

:lol1:Figurati! considerando che poi ho sbattuto via il casco che l'ho crepato tutto non ci è andata male:lol1:

resa1986 09-03-10 10: 01

zio mi dispiace, mi sa che la tua moto non la digerisce codogno....

tia 09-03-10 10: 15

Be vedo che avete detto gia tutto...
Grande wlb ..e come dice giustamente il papero ora chi voleva affossare un evento del genere non puo fare altro che nascondere la testa sotto terra e sparire, e per fortuna che qualcuno diceva che non c'erano piu amatori a girare 190 e passa persone credo che bastino per farvi capire che se le cose son fatte con passione e testa senza pensare ai soldi ......la gente c'e!!!!!
Per quanto riguarda la mia gara non mi posso lamentare ..partivo 3 ed ho finito 5 primo per colpa del pilota che non regge tutti quei giri con quel ritmo e secondo per colpa del meccanico (quindi sempre io) che incurante del cambio della temperatura tra mattina e pomeriggio mi ha dato una moto magrissima con problemi a tenere il gas in apertura ...
Mi spiace per il compare ... va bene farti insacare da me ..ma gli altri li devi tenere dierto se no il team come fa??? Scherzi a parte con una pedana in meno potevi giocartela ma senza motore ...Ora tocca correre ai ripari per rimediare alle scelte sbagliate durante l'inverno ..caprun....
Un saluto speciale ai ragazzi del "Sei contento team" due giorni di puro divertimento e tante risate ..dai che alla prossima organizziamo meglio e grigliamo tutti assieme.

P.S. Gio con la tutina li mi fai quasi paura ... va che ti cerca ancora la tipa per stapparti come un tappo di spumante:si:

lele#39 09-03-10 11: 23

Quote:

tranquillo, ti avevo visto e sentito che eri dietro, mi sono allargato perchè non avevo le forze di difendermi , quindi per evitare danni e peggiorare ulteriormente la mia situazione di classifica penosa non ho opposto resistenza...
spero di tornare al più presto sui miei soliti ritmi, mi sembra troppo strano girare così alto...bò vabbè prima o poi mi rifarò...:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.