![]() |
Quote:
|
Ti fanno girare solo se ieri coi 20€ che avevi a disposizione sei riuscito a elaborare la tua cinese al punto di riuscire a battere il tuo amico con la sua potentissima Minimoto italiana in quella famosa gara che si sarebbe dovuta disputare ieri sera...:rotfl::rotfl::rotfl:
|
è ancora aperta? pensavo l'avessero chiusa..ci andavo circa 3 anni fa con la GP3..
magari domenica passo a fare un giretto.. |
Domani mattina c'è qualcuno?
|
di noi non so, però se vai giù dopo le 10 è aperta! al max dagli un colpo di telefono!
P.S possibilmente non lasciare troppa ruggine in pista :lol1: |
Mizzega sono ricoperto di Ruggine!! Domani vi riempio la pista di Tonnellate di polvere rossa!!
|
Quote:
|
Io ci sono con un amico con la c1... siamo dei nabbi meglio finire completamente le gomme cinesi a solaro e poi quando monto le pmt inizio a girare in altre piste... chissa perkè ho voluto provare sulla mia le cinesi... xD
|
Ciao ragazzi...azz se non fosse per la gomma a terra sarei potuto essere dei vostri in sti giorni...:smt089
Spero di riuscire a sostituirla prima di fine settimana... |
sabato pomeriggio si è organizzato un garino di solo Cina ad aria, tutte originali...
chi vuole venire è ben accolto! più siamo meglio è! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
intendi la C1? bhe quando l'ho portata a casa era parecchio conciata: pistone che toccava albero con un inizio di sbiellamento (aveva un pò di gioco), passaggi dell'acqua interni belli ostruiti, senza parlare della ciclistica!
però tutto sommato dopo un bel lavoro oggi fila parecchio! ora che inizia ad andare come si deve sono contento dell'acquisto! |
Quote:
|
Quote:
Direi che ti seguo :si: Io ho finito qualche acquisto oggi (compresa la ruota posteriore...) quindi per sabato ci sono...unica pecca...non ho ancora l'ammortizzatore di sterzo :doh: quindi non potrò aprire più di tanto...ma se non piove ci sono :smt124 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Domani alle 14:00 è aperta la pista?
|
quasi quasi vengo anche io... chi passa aprendere un profugo in viale certosa??'sn senza macchina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02. |