Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

aster76 18-02-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1094037)
:1st::1st::1st::1st::1st:

questa è una delle settimane più lunghe... :trattore::trattore: non passa più!!!!!!!!!!

hahahaha e vero!!!!!!!!!!!!:doh::doh:

dossfenner 18-02-10 12: 01

non vedo l'ora di rivedervi ancora tutti,ci siamo ci siamo,pirati è ora di partire WLB TOUR 2010!!!!!!!!!!!!!!!:moto::lol1:carico carico:si::rotfl:

Tucatucacincilla 18-02-10 12: 11

non concordo con la divisione, in particolare col turno "piloti wlb" se no... dobbiamo entrare in 200 in una volta sola e per 10 minuti!!!! :lol1:
a sto punto tanto vale andare a milano centro il venerdi pomeriggio dopo le 4 che a traffico non sarà cosi congestionato!!! :rotfl:

minigiò 18-02-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094046)
non concordo con la divisione, in particolare col turno "piloti wlb" se no... dobbiamo entrare in 200 in una volta sola e per 10 minuti!!!! :lol1:
a sto punto tanto vale andare a milano centro il venerdi pomeriggio dopo le 4 che a traffico non sarà cosi congestionato!!! :rotfl:

..Tuca.. x te una soluzione esclusiva.. farai il solitario contromano.. alla frecce tricolori.. sono curioso di vedere chi abbatti x primo.. e chi in fine ti abbatterà.. sarà divertente vedrai.. un solo giro, unico, solitario ed indimenticabile.. grandioso no???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1:

dossfenner 18-02-10 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093969)
mi sá che bisogna x forza esserci giá sabato x poter girare un pó :smt155
maremma m....ala....c'ho David che mi dice: "ou, ma che é?? si muove mezza Italia x un ritrovo "precampionato"??? ma allora come sará nelle giornate di gara vera???" .... praticamente gli tremano giá le gambe :lol1::lol1::smt136

ci si vede sabato!!!!!!ciao pirata:rotfl::rotfl:

Giangi GTI 18-02-10 13: 25

Ragazzi scusate se scrivo poco o nulla, ma per vari motivi è meglio così... Comunque leggo tutto... E da quel che ho letto vorrei sapere dove vi mettiamo tutti!!! Buhahahaha :inferno::inferno:
Scherzo eh!! Il posto c'è o lo si crea... :lol1:

A Domenica!! o Sabato per chi viene prima!! Ciaoooooo!!!

dossfenner 18-02-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giangi GTI (Messaggio 1094115)
Ragazzi scusate se scrivo poco o nulla, ma per vari motivi è meglio così... Comunque leggo tutto... E da quel che ho letto vorrei sapere dove vi mettiamo tutti!!! Buhahahaha :inferno::inferno:

preparati per l'invasione!!!!!!!:lingua::moto::moto::moto:

motorman 18-02-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094046)

Ma diciamo che qualche pilota WLB può tranquillamente venire nel club cancelli FAAC:rotfl::rotfl:

e qualche altro può passare nella categoria licenziati (pochi :rotfl::rotfl:)

ok basta altrimenti domenica mi tocca venire in incognito per evitare:mitra::paf:

minigiò 18-02-10 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1094126)
preparati per l'invasione!!!!!!!:lingua::moto::moto::moto:

:smt150

resa1986 18-02-10 13: 53

gio se eri come cappello di paglia la schiena non ti avrebbe fatto male(ci credo saresti stato di gomma!)ahahahahaha

epo86 18-02-10 13: 58

Meno 1 gorno e mezzo!!!...ci siamo quasi

minigiò 18-02-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1094143)
gio se eri come cappello di paglia la schiena non ti avrebbe fatto male(ci credo saresti stato di gomma!)ahahahahaha

..sì sì resa.. ma mi riprendo in fretta.. io ho la dieta giusta.. altro che pasticcini.. :lol1:

Epo resistiiiiiiiiiiii.. :rotfl:

:nospam:

epo86 18-02-10 14: 05

:rotfl: gio tu sei una cosa allucinante...voglio vedere se porti il vestito da carnevale per sabato sera......da cosa ti travestiù!!!!!!!!!!!!!!!!!

minigiò 18-02-10 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1094155)
:rotfl: gio tu sei una cosa allucinante...voglio vedere se porti il vestito da carnevale per sabato sera......da cosa ti travestiù!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun travestimento Epo.. son già a posto così.. forse un cappello di paglia (:asd:)..
ARMATE LE FLOTTEEEEEEEEEE.. :nospam: :nospam: :nospam:

http://img99.imageshack.us/img99/537...navepirati.jpg

:smt121

Tucatucacincilla 18-02-10 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Giangi GTI (Messaggio 1094115)

prepara un posto da adibire a dormitorio!!!

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1094094)
..Tuca.. x te una soluzione esclusiva.. farai il solitario contromano.. alla frecce tricolori.. sono curioso di vedere chi abbatti x primo.. e chi in fine ti abbatterà.. sarà divertente vedrai.. un solo giro, unico, solitario ed indimenticabile.. grandioso no???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1:

la caccia alle balene è proibita in tutto il mondo!!! :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1094153)
..sì sì resa.. ma mi riprendo in fretta.. io ho la dieta giusta.. altro che pasticcini.. :lol1:

Epo resistiiiiiiiiiiii.. :rotfl:

:nospam:

la mia dieta ideale sarebbe quella dietro con i capelli color rame!!! :sbav: :lol1:
e li si che perdo kili su kili!!! :smt121

aster76 18-02-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1094280)
una piccola anteprima :

Immagine

50cc 21 phbg montato su origami .

ottimo lavoro!!!:si:

AustinRiki 18-02-10 21: 00

ciao

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1093387)
ECCO UN ALTRA BOMBAAAA!!! :paf:

Dopo lunghe e estenuanti trattative telefoniche :cell:
...eccovi l'annuncio tanto atteso :smt137

:grc: RRZ 2010 PRESENTE!!! :smt118

ottima bomba ......:si::si:

dossfenner 18-02-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1094393)
ottima bomba ......:si::si:

ue riki vediamo anche la tua???? :lingua::lingua::lingua:

AustinRiki 18-02-10 21: 49

ciao

non credo dossi.......
pero saro' presente ugualmente.....:lingua:

dossfenner 18-02-10 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1094446)
non credo dossi.......
pero saro' presente ugualmente.....:lingua:

se se se!!!!!!!!!!!!!!:paf::cell::smt154

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.