![]() |
non si può aggiornare la prima pagina.
cmq se vuoi delucidazoni contattami per email |
No grazie.. la mia era pura curiosità. ;)
|
Quote:
|
Quote:
veramente fatto bene , :si: |
Quote:
ho 25 anni di esperienza su auto e moto , meccanica ed elettronica di cui 11 anni passati tra kart e moto e un piccolo passaggio in formula 3000 ,per un anno assistenza in campo rally con fiat 600 e grande punto kit . se ho esperienza non e' colpa mia come ti ho gia detto , il parcheggio a me non portava nessun riferimento . la pista mi ha dato dei rifermimenti !! ,...... ho vinto ed ho perso , i miei risultati e quelli dei miei piloti sono reali e scritti su carta , effettuati in campo gara dove anche gli altri stanno li per correre . domanda .... tu che riferimenti hai ? |
la differenza fra me e te è che te pensi d'esse Dio,
e devi far vedere che sei più bravo e più furbo te, quando quell'altri manco ti cercano. Ma fatti la tua vita e i tuoi tread, non ti ho cercato certo io. Se più bravo ma che mi frega! contento te... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ognuno ha le sue idee e le sue esperienze. Si rispettino almeno quelle... Cmq per spezzare una lancia a favore di RM dico che lo conosco oramai bene e non parla (per lo meno sui motori) per sentito dire, su questo ne devo dare atto! A modifiche ci sa fare ed è anche molto meticoloso sui dettagli... Logicamente Io_n ha dalla sua parte un mondo di idee molto valide, seppur con pochi mezzi a disposizione, ha una capacità di elaborare molto concreta ed efficiente. Però permettimi di dire che le migliori prove si fanno al banco, e meglio ancora in pista. E per questo partecipare alle gare è molto istruttivo dal lato tecnico, oltre che di aiuto per migliori soluzioni tecniche di dettaglio. Il solo provare nei parcheggi a livello competitivo è praticamente insufficiente e riduttivo. Non me ne vogliate:si: |
io le mie cose le faccio, le faccio vedere e le spiego senza misteri,
non vado dicendo io ho fatto quello io ho fatto quell'altro quindi io ne sò di più e faccio il misterioso. e soprattutto non mi darò mai arie per qualcosa che ho fatto meglio di altri. |
Mi viene in mente una discussione con un amico.
Lui insisteva a dirmi che la sua ragazza con me non ci sarebbe stata, e io gli dicevo che non mi sarebbe mai interessato provarci, e lui insisteva ma tanto non ti ci starebbe e io ma non ci proverò mai... ecc ecc... |
Quote:
Bell'amico che sei...:asd: 'O vedi che de te nun tocca fidasse:rotfl::rotfl::rotfl: |
Vedete di ritornare in topic e di usare termini e modi consoni altrimenti prendiamo qualche provvedimento
|
Quote:
Ma poi i vostri motori camminano veramente? Penso che quello di massi và più forte. A proposito chi di voi 2 si chiama massi? |
Quote:
Un'ultima domanda permettimela ti prego...non resisto: non è che sei tu il suo amico? :asd: :asd: :asd: Scusa...pardon...chiuso!:smt122 |
come al solito nn ho resistito e devo dire la mia.
visto che kenny spezza lance in favore di RM io spezzerò un brac... :rotfl:cioè no, una lancia in favore di io_n-bello. secondo me ci sono 2 punti fondamentali: 1) con discussioni su piste campionati tempi ecc si inquina un tread dedicato ad un motore ed alla tecnica motoristica, per parlare di tutto il resto ci sono altri tread e altre sezioni. guardate il tread nel suo insieme: ci sono pagine e pagine in cui del motore in questione (ma nemmeno di motori in generale) non si dice assolutamente nulla. poi uno si stufa a leggere. certo è anche bello skerzare e cazzeggiare ogni tanto ma senza riemire un tread. 2) io_n-bello non sta mettendo insieme questi motori per la pista, per andarci a correre o per far vedere che è il + bravo. non fa misteri. questo tread è nato per far capire, a chi fosse interessato, che si può vitaminizzare per bene la cina aria con semplici modifiche, alla portata di chiunque traffichi un minimo coi motori; semplicissimo: togli uno emetti l'altro. cone con un BB. poi starà a chi decide di prendere questa modifica renderla performante e metterla a punto come meglio crede. non ci deve andare a correre. fa le prove nel parcheggio solo ed esclusivamente per far vedere il potenziale, nn per prendere i riferimenti. e nn ditemi che nn si vede... spero di esser stato chiaro... complimenti ancora per il lavoro :si: senza offesa per nessuno, è solo il mio punto di vista... |
Quote:
Quoto!!!! Tutto sommato io n-bello ha pensato tempo fà quello per cui stiamo lottando ora, farci divertire con cilindri scooter |
Quote:
Giop tu hai ragione, è dura a capire solo per coloro che ancora non credono in questo progetto...BCM ne sa qualcosa;) |
Quote:
|
Quote:
io per mio conto e per cquello che può valere faccio la mia parte con i miei pochi tread. cmq mi fa piacere che siamo d'accordo :si: |
Quote:
...bisogna prendere spunto da tutti... Allora BCM comincia tu...:smt145:smt145:smt145 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |