![]() |
e poi mi disturberebbe la questione batterie in questo secondo caso..la moto è solo pista..ma a 45 il solo pista è relativo nel senso che ci vado comunque poco...quindi più che un cronometro è un "ferm-o-metro".. e la moto stando ferma tanto finisce che la user i salvo scoprire di avere le batt scariche per parte della strumentazione..quindi nel caso 2, usare solo il gpcrono dovrei anche modificarlo per essere usato a 12v..
|
Salve ho letto tutto il post ed e interessantissimo peccato che le foto non si vedono e quindi non saprei dove andare a toccare ci vorrebbe un'anima pia che spostasse delle foto.
|
Se le ho ancora in giro le riposto :si:
|
Grandissimo:)
|
Proprio nessuno che mi può aiutare? :(
|
Salve a tutti ho un gp crono gp 4 vorrei collegare la sonda acqua sapete dove va collegata
|
Apri lo strumento e con un cacciavitino o un filo spelato fai il ponticello 2 contatti alla volta fino a che la temperatura non inizia a lampeggiare. Dovrebbero essere Pin 7 e 8 guardando lo strumento Co le pile in basso e la morsettiera in basso
|
Le sonda monta sapete se è una ntc o ptc?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f4ff13db26.jpg ho un morsetto con i fili rosso nero e arancio che serve per la torretta poi ho dei fili liberi ho un marrone un blu e un verde a parte il giallo per il contagiri
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Qualcuno riesce a ripostare il manuale istruzioni del GPCrono GP1?
Tks |
Ciao ragazzi, purtroppo le foto di questo vecchio post non si vedono più.
Qualcuno ha la famosa guida di Emy e/o la possibilità di reinserire le foto? Grazie |
Ciao, riuppo questa discussione...qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie |
Hai già visto lo schema postato da Simo?
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...p-crono-4.html |
Ciao Tuca, grazie dell'interessamento!!
Si, ho visto, è una delle poche immagini rimaste... :smt136 |
Comunque se provi a ponticellare i piedini li puoi trovare da solo :asd:
|
Comunque se provi a ponticellare i piedini li puoi trovare da solo :asd:
|
Quote:
Ti chiedo un'info: per il cavo del giri al minuto, basta uscire con un filo dal PIN indicato nello schema di Simo e attorcigliarlo attorno al cavo della candela?? |
Non ho il gp chrono comunque da quello che hanno scritto si! Il cavo del contagiri è uno solo.
|
Ok, grazie mille!!
Se conosci qualcuno che ha effettuato le modifiche ti sarei grato se lo mettessi in contatto con me ;) GRAZIE!! |
Ciao Ragazzi.....c'è modo di riavere le foto postate?!?! .... imageshack di Merd... :smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |