![]() |
UAZ , video bellissimo, calcolando che ormai era 1,30 di notte un vero spettacolooooo:smt136:smt136:smt136:si::si::rotfl:
|
Quote:
Posso metterlo sul sito? |
anche in questo non si è visto il mio volo...cavolo mi sono auto compromesso la gara...
poi non riuscivo a superare un tipo che guardando i tempi girava un secondo piu lento...mi chiudeva le curve di brutto...sarà per la prox |
Quote:
La prox ti rifarai sicuramente,se no,100 frustate:lingua: |
Quote:
a breve arrivano anche le altre sessioni... purtroppo ci mette una vita a caricarle.. tipo 3 ore a video.. perchè essendo in hd sonofilmati pesantissimi... ringrazio AndreaAKAColin155 per le riprese... e la mia Sony/Zeiss in fullHD...:lol1: |
Quote:
|
panzer....sono io quel tipo...........mi chiedevo riguardando il vieo di miky77 come facevo a tenerti dietro...
|
Complimenti per la qualita' del video!!!!!!!!!:si: e complimenti anche per il pilota arrivato terzo non ricordo bene il nome hahahahahahahahahahah:nospam:
|
Quote:
che asan ahahahahah |
ho aperto un 3D apposito per i video...ne caricherò altri...
|
Quote:
chiudevi sempre bene tutte le curve...l'unico modo era toccarti dentro...ma non mi sembrava molto onesto...:smt121 sei stato bravo ....:si: |
Quote:
prove cronometrate...con una frizione cambiata al volo....ma bassissima...non venivo fuori dalle curve... prima gara sono volato in fondo al curvone...sono rimasto ultimo... seconda gara sono volato dopo 2 giri....risultato:fava: |
Quote:
|
effettivamente la partenza aveva il suo perche' su un percorso del genere stare davanti diventa..fondamentale....
Comunque me l'hanno detto in tanti che praticamente eravamo in 2 su una moto da tanto vicini... diciamo che toccarsi i punti per la gara li avremmo presi lo stesso .... si ma di sutura!!!!!!!!........ |
Quote:
|
Quote:
|
doss... wheel.. dai svelate qualche a:inferno:nteprima di bottanuco........ quello che volete..... alzate la temperatura sportiva!!!!!!! :smt136
|
ah ah ah.... e io che non sto scrivendo nulla proprio per far lievitare l'attesa :lingua:
ti posso dire che stiamo lavorando per voi...... |
Quote:
|
ci ho provato.....................!!!!!! va bene cosi!!!!!! e gaaasssss a martellooooooo!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47. |