![]() |
Mamma mia la mia prima gara!!!! Svità abbi pietà di me!!!!
|
Quote:
spero per te molti :si: |
Quote:
Ps Caro Svitato, Caro Manuel... "IO", la mia soddisfazione lo avuta sabato... :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 :smt044 |
Quote:
credo che sono entrati tutti in pista , appena hanno visto svitato con la noleggio . almeno per una volta si e' potuto dire: ho passato svitato :rotfl::rotfl: pero' ste cinesi tanto disprezzate , fanno riprendere lo spirito dell'agonismo/divertimento di questo sport :si: |
Quote:
Mamma mia la gente si sfogava quando passava svity!!! Me compreso!:lol1::lol1: |
ehhmmm....
SVITATO E MANUEL SANNO A COSA MI RIFERISCO.... ahahahhahahahahha se domenica facciamo la corsa con le stesse mini CORRO ANCHE IO!!! hahahahha |
Vi sete sfogati bene bene tutti che mi passavate sul dritto chi mi mandava aff......o chi rideva che mi salutava sete bravi io con una povera cinesina da noleggio che nn camminava nemmeno a carci domenica in grc RRZ me la pagherete:box::box::box::si::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quella cinesina chiedeva PIETA'! :lol1: |
E si domenica sarà dura anche per me ma ce la metterò tutta svitato è tutta la settimana che lavora.......sicuro che la mini sarà al top di telaio e motore vedremo cosa riesco a fare io col mio polso:rotfl::rotfl::smt124 a domenica....
|
Quest'anno era d'obbligo rifare un sondaggio tra me e il grande manuel visto il suo ritorno andatelo a vedere in area spam world:rotfl::rotfl::rotfl:
Me lo ha chiesto lui io nn centro nulla:rotfl::rotfl: |
-3 gg alla gara nn vedo l'ora:box:
|
Quote:
in questo momento io faccio le 7,24 , pero' la puoi vedere in basso a destra :smt146 :smt146 :smt146 scherzo ovviamente :rotfl: un imbocca al lupo per domenica io me la gustero' da fuori , immezzo a voi non ci penzo proprio a venire , camminate troppo :rotfl: :rotfl: per il momento :rotfl: :si: |
Ci vediamo domenica e daje stavolta farò il fotoreporter:rotfl::rotfl::rotfl:che vinca il migliore con lealtà :lingua:
|
ragazzi ..... preparate le rain :smt155
http://www.meteo.it/ |
Quote:
|
giornata di gare strepitose...........
complimenti a tutti.... era ora , finalmente è tornata la bagarre..... ps qualcuno a, almeno oggi non ci guardava dall'alto:hahah::smt153:smt121 |
ehi nessuno scrive???
com'è andata???:sbav: |
Mi complimento con tutti gli amici del mio team parto con dvd che nonostante sabato notte aveva la febbre a 39,5 e domenica mattina era a pezzi ha fatto la gara ugualmente concludendo 3° ottima anche feffa che era 4 ma ne aveva di più dei due davanti ma un'apertura troppo anticipata di gas la fà volare malamente ma testarda rimonta in sella e conclude 4° brava davvero,complimenti anche al marziano di giulio pole e vittoria;bravo anche sergio che parte in pole ma in un contatto con perugini purtroppo sfila 3° e ci conclude, bravo lo stesso,ottimo anche piccolo gianmarco che dice sempre la sua e piano piano si avvicina, per quanto riguarda me parto in pole sbaglio la partenza e manuel ne approfitta subito per mettersi davanti e conclude primo,complimenti davvero amico vai forte davvero e sei l'unico che riesce ad impensierirmi nella nostra categoria e bravo anche che mi hai tolto per soli 27 millesimi il record di categoria 28810 te 28837 io :doh: purtroppo nn se pò sempre vince,grazi e anche a max71 per i video.
Finalmente anche il nostro jekil abbatte il murto del 31 era ora bravo davvero! Sono contento anche per Cappino che abbatteilmuro dei 30 me lo sentivo che in gara lo avresti fatto :smt136 Per il resto saluto tutti spero di nn dimenticare nessuno ci si vede alla prossima gara....:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |