![]() |
Quote:
|
Ieri c'era gente Ke girava in 42 netto!
Secondo me ci saranno piloti ke scenderanno sotto il 42! Gran pista! Sembra di essere su una pista grande con moto grande! Una figata pazzesca! Ci saró ogni sabato! |
Veramente ieri pomeriggio c'era gente che girava in 41 basso , un ragazzino con lastamas 40, e anche Valentino con una dm 50... io con la mia ho staccato 43.17....
devo migliorare! Ma vorrei sapere i tempi di piloti senior con il 50 |
|
pista bellissima e divertentissima, con una giornata calda come oggi il grip era sempre e comunque buono in traiettoria, in certi punti uscendo dalla linea migliore si sentiva che scivolava un po, un po di giri per gommarla tutta e poi si potrà correre anche sulla terra... ;)
Veramente bella e divertente, noi oggi abbiamo girato tutti con 7/70 e siamo dei toretti con pesi medi da 80 kg in su Tempi? Lasciamo perdere che mi vien da ridere :asd: |
comunque oggi in pista c'era un certo Vale che andava come un Mig porca zozza!!! Era sicuramente sul 42 bassissimo se non 41
|
Ciao a tutti, che rapporti ci vogliono con i minimotard? grazie a tutti per le risposte
|
Ottima pista, mi riserbo giudizi perche' non avevo la mia moto, comuque' curve da pelo e gran velocita'. Il curvone prima del cavatappi e' da urlo! Sembra di essere al mugello !!!!
Unica cosa, avete notato che la curva a sx prima del rettilineo c'e' forse qualche buchetta e la moto saltella ? Per il resto ottimo investimento e un circuito diverso dal solito. Qua il motore frulla bello alto :sbav: |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente hai girato in quel tempo, considerando che ieri giravi come il ragazzino della stamas che ha fatto un 41.1... |
Quote:
|
7/70 o 6/60 non cambia come rapporto finale, io alla fine ho messo il pignone da 7 perche non avevo corone sotto il 64 :rotfl:
|
Quote:
I me coj..ni Cmq sei un grande! Dal 11 giugno in poi vengo li a girare tutti i sabati altrimenti diventi imprendibile!!!!! E dovrò darci dentro di brutto! |
Quote:
|
:si::si::si:
Quote:
|
Quote:
Ti prendevo i tempi con il cronometro.....e per fortuna che avevi un motore vecchio. Davvero complimenti. |
Grande vale già 41.0!!!!
Un tempone considerando Ke l'asfalto non si è ancora assestato completamente! Vale se giri cosi a settembre ci divertiremo... :si: |
Quote:
Quote:
Quote:
Io la penso come Matrixgab: dando per scontato che i diametri primitivi di corone e pignoni siano proporzionali al numero di denti, i due rapporti sono equivalenti. Anzi, con un pignone da 7 la catena gira pure più felice, anche se poi Ma se una scheggia come Valentino#51 mi dice che non sono proprio la stessa cosa qualche dubbio me lo devo pur far venire!! Quale sarebbe quindi "la cosuccia" che cambia tra i due rapporti? Se ne parla anche qui, ma voi riuscireste a darmi una risposta secca? |
Quote:
|
e te pareva...adesso mi tocca comprare una corona da 60 per verificare! :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |