![]() |
aggiungerei anche paraschiena...
|
sono senza parole...
cmq si sà che girare a solaro è a proprio rischio e pericolo. PS:La colpa non è del gestore che obbliga ad indossare le protezioni necessarie,ma della legge che le limita l'obbligatorietà solo al casco,se poi l'utente è anche pirla che non lo allaccia o che pensa che basti solo qll per essere invincibili,la frittata è fatta |
hè a solaro se ne vede di gente ke gira in manike korte e senza la minima protezione..bà forse si sentono di ferro o pensano di esser kosi bravi ke non cadono..:no:
|
Quote:
come ho detto,se ci sono deficenti che si prendono rischi inutili e non c'è nulla che li obblighi a indossare delle protezioni non ci possiamo far nulla. cmq c'è da dire che molte persone piuttosto che sborasare 2€ in + preferiscono consumarsi la pelle sul''asfalto oppure rompersi qualche osso |
sai kos'è ..quella gente ke vedi senza prot. sono quelli ek non son mai kaduti o al max son caduti da fermo:lol: quando faranno una bella caduta poi vanno a spendere fior di soldi per le tute da mini...:sisi:
we domani per ke ora??? |
Quote:
porca miseria non riesco a venire in pista.devo andar via + tardi :doh: |
oggi alla fine del forum non cera nessuno tranne io e vtslove..vabbè...
|
prima di mettere foto e parlare di cose che si sono solo sentite è bene stare zitti e farsi i fatti propri! il ragazzo cmq sta bene e non è bello mettere foto quando magari si è fatto veramente male o quando uno cade, perchè qua di gente che cade, e quando cade lo fa bene, ce nè, vero denny?
|
Quote:
la sicurezza la si impara anche così ;) |
guarda ke qui nessuno voleva offendere nessuno..il fatto della foto è per rikordare a tutti di proteggersi perkè al minimoto non è solo divertimento!!!
ke il ragazzo sta bene se non felicissimo io kome penso tutti gli altri!!! cmq certo se volevi alludere al fatto ke io sono il primo ad involarmi non c'è problema lo diko e ne son fiero!kado perkè spingo al massimo..io...e cado non mi faccio nulla mi rialzo e smanno + di prima..io!..però sai io le protezioni mele tengo belle strette!!!;) |
hai ragione ziofranz...ma se mi immedesimo nel ragazzo che è caduto, avrei preferito che se ne fosse solo parlato senza mettere foto e dire di avere le protezioni perchè ce le aveva! bhe....denny forse spingi anche oltre al massimo e poi dipende sempre da come si cade! cmq dalla foto....mancano ancora le scarpe.........
|
non pensavo desse fastidio il fattore foto anke perkè l ho fatta in modo ke si veda poko o nulla..(vabbè la elimino ) cmq io sto aq quello ek mi è stato detto da ki girava li quel giorno..protezioni skarse e casco non allacciato..
(le skarpe le ho ordinate:sisi: ) si è vero ke ci son tanti modi per kadere..bè io penso di averli provati tutti ormai..e ribadisko kon le protezioni è tutta un altra kosa..poi c'è anke il fattore ke bisogna imparare a cadere...:sisi: |
anch io sono caduto tante volte e grazie alle protezioni, ma penso anche, soprattutto grazie a dio non mi sono fatto mai nulla! mi rialzavo e se la moto mi permetteva ancora di girare, riaccendevo e ripartitvo più forte di prima! purtroppo quel ragazzo, che è nostro amico è caduto battendo la schiena come prima cosa, e per non rischiare l abbiamo lasciato li e chiamato subito l ambulanza...per fortuna esito negativo in tutto!
|
da quel ke mi hanno detto a me aveva pikkiato al testa..:look: cmq kontento ke sia tutto ok..alla fine non penso ke qualkuno goda a vedere certe kose...
ovvio le protezioni servono moltissimo..ma se sfiga vuole a volte non servono..le protezioni servono per attutire i kolpi..ma se kadi male ci si può girare un braccio o una gamba o un piede..l unika kosa è impare a cadere, far usare le protezioni invece del korpo... |
l unica cosa dove ti posso dare ragione è che è stato un pirla, ma veramente, perchè aveva il casco slacciato, la testa l ha picchiata e dopo ha perso il casco! imparare a cadere è difficile....perchè è un attimo quello che ti separa dalla moto all asfalto....e ragionare in quegli attimi è dura
|
il brutto vizio di tenere il kasko slacciato lo vedo spesso in pista..oltre a quelli ke girano in manike korte:idiot: ..imparare a cadere ci si riesce a furi di esser in terra..io in media 2 volte a giornata ho il kulo in terra..ed ora kado diverso da kome kadevo all inizio..è una kosa ke ti viene naturale..+ vai avanti e + impari bene a far tutto ..dalle pieghe al kadere..io cerco sempre di far tokkare le protezioni all asfalto..poi ovvio in certi kasi non c'è un kaxxo da fare e tieni solo i dentri stretti:look:
|
Io non ho mai imparato a cadere:asd::asd::asd:, l'importante è rimanere "sciolti", non cercare di frenare la scivolata e lasciarsi andare! Denny tu cadi 2 volte a uscita...se io cado solo una volta col culo he c'ho distruggo la moto! :mann:
|
buuuhahahah io fin ora nemmeno un danno..:si: vedi lo diko sempre..prendete :grc:
Desmoa perkè oggi non ceri a Solaro? |
Perchè ho la mini smontata!
|
Questa e la Mini di mio fratello, dopo il botto contro le gomme!
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-HPIM0561.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12. |