![]() |
Ma non sono maligno lo faccio per animare un pò la discussione comunque dopo tutte ste prove e preparazione chi sà come sarà:lol1:
|
Quote:
|
è bello sentire che c'è gente che chiacchiera attorno a sta moto ,sembra prendere in giro ,ma probabilmente non vede l'ora di vederla finita .da quel che ho sentito da una persona (e ci dredo perchè questa marca è sinonimo di alta qualità costruttiva) , la moto è veramente agli ultimi ritocchi, settaggi e vestizione, per adattarsi perfettamente, sia all'uso agonistico che all'amatore che non cerca il decimo sul giro.
pazientiamo e alla fine arriverà sicuramente un'ottimo prodotto :si: |
Quote:
comunque voi grcisti siete troppo permalosi :lol1::lol1::lol1: |
ULTIMO AVVISO: basta con questi messaggi e polemiche che non riguardano la discussione, altri messaggi non saranno tollerati, nemmeno per rispondere a questo mio post.
Discussione ripulita. |
ci siamo ormai no ? tra poco possiamo saggiare il tutto...
|
Quote:
|
però ci hanno scassato un pò la m..... siamo all 23 febbraio......cmq dove avverrà la presentazione ufficiale? Qui su facebook...dove?
|
Quote:
|
Quote:
|
se non ho capito male domani ci sarà la presentazione ufficiale dell'Rrz3, sarà vero?????? E chi è il tipo nella foto:rotfl:
http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater |
Ma io non ci credo più nella 2013 forse nella 2014 cosi hanno un altro pò di tempo!!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora??? Dove sono le foto? :smt136
|
Quote:
|
insomma!!! si vede o no questa benedetta grc!!! :moto:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io stavo cercando informazioni, ma non ho trovato niente! !=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |