Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Sondaggio campionati 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99390-sondaggio-campionati-2012-a.html)

VADABRUT 20-01-12 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1389122)
mollare proprio nel 2012 che dovrebbe essere l'annata meno cara sembra un suicidio

Non è detto che chi molla oggi non ritorni domani, piuttosto c' è da interrogarsi su cosa offrirà il mondo delle mini domani, perchè quello che offre oggi lo conosciamo bene.

tia 20-01-12 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1389122)
mah...che dire...c'è chi si stà sbattendo per abbassare i costi!!!!
mollare proprio nel 2012 che dovrebbe essere l'annata meno cara sembra un suicidio,certo,poi la crisi generale non aiuta..ma...:inferno:

Motta ognuno la vede dal suo punto di vista ..... purtroppo pero l'aria che tira in questo momento e questa ......

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1389125)
Non è detto che chi molla oggi non ritorni domani, piuttosto c' è da interrogarsi su cosa offrirà il mondo delle mini domani, perchè quello che offre oggi lo conosciamo bene.

esatto .....

tomas 21-01-12 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1389125)

infatti io stanno lascio per riprendere forse il prossimo ....troppe spese per quel poco di paga che prendo

Plugan 06-02-12 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1385499)
Visto la richiesta da parte di alcuni utenti di avere il file del Calendario Gare a disposizione, l'ho appoggiato qui :

http://www.zaramella.it/minimoto/doc...2012_Gare.xlsx

E' in microsoft Excel, se vi servono altri formati fatemelo sapere, per scaricarlo ovviamente fate tasto destro e salvatelo sul vostro pc.

Ho modificato alcune date, secondo le ultime variazioni pervenute.
Fatene buon uso.

PS Non mi considero responsabile di modifiche e pubblicazioni di questo file in giro per il web, il file l'ho scritto originariamente ad uso personale, percio' se dovete prenotare alberghi et similia, chiamate prima gli organizzatori dei vari trofei.

Ho scaricato il file, ma è un .zip con 3 cartelle (_rels, docProps e xl) ed un file [Contetnt_type].xml: nessun xlsx neanche all'interno delle cartelle: ho sbagliato qualcosa ?
Grazie :si:

CZar 06-02-12 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936029875)
Ho scaricato il file, ma è un .zip con 3 cartelle (_rels, docProps e xl) ed un file [Contetnt_type].xml: nessun xlsx neanche all'interno delle cartelle: ho sbagliato qualcosa ?
Grazie :si:

Non capisco come hai fatto.
Ho appena provato, se clicchi direttamente il link, il file .xlsx si apre in modo corretto.
Ho provato anche a fare tasto destro sul file e poi "Salva oggetto con nome" e son riuscito a salvare correttamente il file.
Puoi riprovare?

speedy64 06-02-12 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936029987)
Non capisco come hai fatto.
Ho appena provato, se clicchi direttamente il link, il file .xlsx si apre in modo corretto.
Ho provato anche a fare tasto destro sul file e poi "Salva oggetto con nome" e son riuscito a salvare correttamente il file.
Puoi riprovare?

Funziona benissimo, c'è da cambiare la prima gara fmi da Castellana a Casaluce
Lamps

salvo 79 06-02-12 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da speedy64 (Messaggio 1936029990)
Funziona benissimo, c'è da cambiare la prima gara fmi da Castellana a Casaluce
Lamps

ciao speedy 64 farai fmi anche quest'anno ? in che categoria ?

speedy64 05-03-12 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936030055)
ciao speedy 64 farai fmi anche quest'anno ? in che categoria ?

Ciao Salvo faremo qualche gara, di sicuro la prima a Casaluce. Il piccolo farà la junior b
Lamps

Sandrino 06-03-12 20: 24

che team presenti ci saranno per il civ 2012?

speedy64 10-03-12 22: 12

iscritti campionato 32 piloti 12 in sav 8in ja e 12 in jb
Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36.