Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Wt 07 zippata versione lotus (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95711-wt-07-zippata-versione-lotus.html)

fantastik 02-10-11 19: 11

io rimango sempre convinto che il problema non e' dato dal fatto che sei magro....

ZXR 02-10-11 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1351558)
io rimango sempre convinto che il problema non e' dato dal fatto che sei magro....

Consigliami pure, sei benvenuto.
Secondo te è un problema di qualità di corrente?
Ho sostituito la bobina con una nuova e regolata a 0,30, dovrei cambiare il volano? ( visto che ne ho uno usato ma senza alette...)

Io_N-Bello 02-10-11 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1351544)
Il motore và che è una meraviglia, si sente che spinge e sale di giri senza incertezze

Se il motore non ti da segnali di scarburazione nel resto dell'erogazione
mi vien da pensare che non sia carburazione.

ZXR 02-10-11 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1351581)
Se il motore non ti da segnali di scarburazione nel resto dell'erogazione
mi vien da pensare che non sia carburazione.

Ok, quindi cosa mi consigliate?
Comunque sia proverò comunque ad aumentare ancora il getto del massimo, almeno sarò sicuro di aver provato sino in fondo

denny94 02-10-11 23: 13

bha la bobina l'hai cambiata,ma cambiare volano io fossi in te proverei.....

Io_N-Bello 03-10-11 00: 40

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1351594)
Ok, quindi cosa mi consigliate?
Comunque sia proverò comunque ad aumentare ancora il getto del massimo, almeno sarò sicuro di aver provato sino in fondo

Certo che devi provare la carburazione,
è una cosa veloce...

denny94 03-10-11 17: 38

allora zxr è ancora sotto i ferri il paziente...???:lol1:

ZXR 04-10-11 19: 20

Pensavo: visto che come filtro ho solo un cornetto con una rete a trama larga ( si potrebbe quasi dire che non ho il filtro...) il mio carburatore ha bisogno di un getto del massimo abbastanza grande. Questo perchè aspira molta più aria rispetto a un filtro convenzionale tipo a fungo.
Fila il mio ragionamento o sono completamente fuori strada?

fabiosix 04-10-11 21: 08

è da pazzi girare senza filtro con carburatori che stanno a neanche 20cm dalla strada secondo me. senza contare che carburare senza filtro c' è da diventare matti, per cosa poi? gran parte dei 2t moderni (quelli che vanno veramente forte) usano tutti airbox ci sarà un perchè....

denny94 04-10-11 21: 27

quoto,zxr io la mini lo fatta girare senza filtro per 1 oretta,conseguenza:
ho rotto tutto,entra tanta di quella sporcizia,pietroline ecc ecc,ho spaccato tutto,nel senso che non so per quale motivo ma le fascie si sono rotte,il pistone da li non ha piu dato segni di vita fino ad arrivare al buco sulla testa del pistone...cilindro rigato,tutto ciò per girare senza filtro un oretta,ed è vero che vai piu forte almeno la mia funzionava cosi però la tua mini non funziona correttamente....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23.