Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

Pasty 21-03-11 19: 57

Tranquilli ragazzi.......x Pit e Minimotard,questa volta sono partiti x primi,la prox saranno in mezzo o alla fine delle categorie.....faremo a giro,cosi accontentiamo tutti....
Cmq complimenti a tutta la WLB,xchè gestire[in una sola giornata]250 piloti,non è semplice,ma quasi impossibile:smt136

jaco 21-03-11 20: 13

grazie WLB.... un saluto a tutti i presenti in pista ....bravi tutti ...Tacccc!!!

Tucatucacincilla 21-03-11 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1286862)
1° :lingua:

ma dei più lenti immagino??? :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1286864)
quella è tutta pretattica, hai visto che poi per tutto il week end ha cercato di starmi lontano? :smt121

ps: sei simpaticissimo, ci ha fatto piacere conoscerti

hahaha le altre gare purtroppo non sono riuscito a seguirle più di tanto comunque ci rincontreremo sicuramente!!! :si:

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1286886)
Tranquilli ragazzi.......x Pit e Minimotard,questa volta sono partiti x primi,la prox saranno in mezzo o alla fine delle categorie.....faremo a giro,cosi accontentiamo tutti....
Cmq complimenti a tutta la WLB,xchè gestire[in una sola giornata]250 piloti,non è semplice,ma quasi impossibile:smt136

in teoria le pit hanno la vaschetta per il recupero dell'olio e della benzina in caso di caduta quindi fuoriuscite non dovrebbero quasi mai accadere tranne in casi gravi...
Giusto?

Pasty 21-03-11 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286902)
in teoria le pit hanno la vaschetta per il recupero dell'olio e della benzina in caso di caduta quindi fuoriuscite non dovrebbero quasi mai accadere tranne in casi gravi...
Giusto?

Esatto:si:

giuse#155 21-03-11 20: 49

comunque volevo dire a tutti(GIAKO per primo) quelli che non hanno avuto il coraggio di sfidare 2 gocce d'acqua al sabato sera che...................

vi siete persi una serataccia con annessa grigliata!!!!!!!!! :scemo::wow:
e poi il Team Galvani ha organizzato un party nella rulotte del Genovese................:smt137

ma quanti eravamo la dentro??????????? Dimitri ma hai dormito abbracciato al Clivio o a Roby visto le voglie che avevi ahahahahahahah

genovese 21-03-11 22: 54

bella serata eravamo tanti tanti

crash 21-03-11 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286902)
ma dei più lenti immagino??? :lingua:

eh no Tuca, l'amico Lubex l'ha proprio vinta la 50... et alla grande... gliel'avevo detto io che era sprecato lí in mezzo...uno che viaggia a 41 bassó di passo a marzo a Codogno.... dovrebbe pensare alla "licenziati":si:

Tucatucacincilla 22-03-11 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1286981)
eh no Tuca, l'amico Lubex l'ha proprio vinta la 50... et alla grande... gliel'avevo detto io che era sprecato lí in mezzo...uno che viaggia a 41 bassó di passo a marzo a Codogno.... dovrebbe pensare alla "licenziati":si:

se non litighi con quote o foto non sei contento!:rotfl:

avevo visto che girava forte, ma non pensavo cosi tanto!!!allora si devi andare nella licenziati!cosi una posizione in più per me nella 50!!! :rotfl:

crash 22-03-11 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286988)
se non litighi con quote o foto non sei contento!:rotfl:

avevo visto che girava forte, ma non pensavo cosi tanto!!!allora si devi andare nella licenziati!cosi una posizione in più per me nella 50!!! :rotfl:

ma cosa ho sbagliato stavolta? non ho "quotato" a dovere, signor Amm.Del. ????? :lol1:

mottamix 22-03-11 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1286658)
Vorrei però fare una domanda agli organizzatori:
Come mai la scelta di non usare il semaforo perla partenza? bello il motta con la bandiera in mano, ma la mia è semplice curiosità.....

ciao GIUSE:lol1:...abbiamo voluto festeggiare anche noi nel nostro piccolo i 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03.