Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

Griz #19 03-08-11 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333788)
Bene... e venerdi pomeriggio cosa si pagherá?? giusto per poterlo comunicare agli altri che magari non leggono il Forum. Perché cosí mentre comunico il "mio errore" (non avevo letto questa postilla delle 20 euro aggiuntive il sabato, mannaggia:doh:) dico anche giá cosa costerá tutto il weekend!
cmq come funzionava se io arrivavo solamente sabato pomeriggio? pagavo i 35?

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1333796)
ottima osservazione...non era in programma la risposta per questa domanda..:lol1:
abbiamo appena parlato con Daniele della pista..
per girare venerdi vuole 15€ giornata intera, 10€ mezza giornata praticamente fino alle 19-19:30 circa...
poi si cena e volendo si può girare pure in notturna aggiungendo 5 euro per la corrente per chi volesse provare a girare..

per chi volesse ha pure il noleggio kart e ci potrebbe anche stare una sfida con quelli ad una certa ora :lol1:
mi sembra che le luci le può tenere acecse fino alle 00:00 :smt132

Ciao Gunthi, Simo ti ha enunciato alla perfezione il tutto...Aggiungo solo che se si arriva Sabato pomeriggio e ci si iscrivi direttamente alla gara, si farà direttamente la gara Sabato sera e la seconda parte la Domenica :si::si::si::si:

minigiò 04-08-11 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1333863)
Grazie Minigiò del tuo supporto, ci fa bene a me e Simo... Sabato come da standard ( più o meno ) € 20 per tutto il giorno + iscrizione gara € 35, todo aquì!!!
Ribadiamo poi che i cronometristi saranno in pista dal sabato pomeriggio fino a Domenica termine manifestazione, cosiccome il servizio Ambulanza, presente in pista per la totale durata della minifestazione!! Ricchi premiazioni per il podio oltre a tantissimi premi ad estrazione...
Pensate un pò alla squadra che si becca lo scatolone di PMT ??
Ed a quelli che si beccano gli airbox bizeta ??
Tanto per fare qualche nome...ma poi tutta la lunga trafila di premi ????????? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Dai tutto chiarissimo Cris.. sarà un w.e. da favola secondo me.. ah guarda che venerdì pome, mentre passo da Ospedalicchio, potrebbe squillarti il telefono.. :lol1: ..non rispondere ..potrebbe essere un barbaro dal nord.. :rotfl: :smt121

Griz #19 04-08-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1333887)
Dai tutto chiarissimo Cris.. sarà un w.e. da favola secondo me.. ah guarda che venerdì pome, mentre passo da Ospedalicchio, potrebbe squillarti il telefono.. :lol1: ..non rispondere ..potrebbe essere un barbaro dal nord.. :rotfl: :smt121

Altro chè!!!Rispondo eccome...Un bel caffettozzo insieme non ce lo toglie nessuno!!!Ohi, poi stavolta trovi tutto l'ammobilio sistemato eh!!!Verso che ora pensi di passare ??? C'è caso che stavolta te lo offra alla macchinetta della liomatic della SCAI :rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 04-08-11 23: 00

tutto pronto!!!
http://img717.imageshack.us/img717/7649/partenzae.jpg
:rotfl: :lol1:

simo748s 05-08-11 01: 13

mittico!!!!
ci si vede domani sera ;)

maurizio vf 05-08-11 03: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333788)
Bene... e venerdi pomeriggio cosa si pagherá?? giusto per poterlo comunicare agli altri che magari non leggono il Forum. Perché cosí mentre comunico il "mio errore" (non avevo letto questa postilla delle 20 euro aggiuntive il sabato, mannaggia:doh:) dico anche giá cosa costerá tutto il weekend!
cmq come funzionava se io arrivavo solamente sabato pomeriggio? pagavo i 35?

gunty se rimani a secco di euri la grigliata te la offro io !!!!!

team romagna mia junior ( alessio , elia , miky ) presenti in extremis !!!!
ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!!!!

:smt142:brinda::moto:

Griz #19 05-08-11 08: 02

Tuca, ma cos'è tutta quell'aria in macchina...Ancora puoi caricare sai quanta roba ????? aahhahahahhh...Innanzitutto non vedo nessun barattolo da 5kg di nutella ( ah già...ci pensa Simo) e poi la mega baguette ???? ( giusto, anche qui ci metterà lo zampino Simo )

Sen-to la no-sta-lgia di Mau-rizio papappamppapamppma... Che a Pes-ca-ra io ho sa-lu-ta-to... t'aspetteròòòò a Cascia mia ... con la griglia e le salCICCE!!!!!!

gimmi 05-08-11 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1334201)
tutto pronto!!!
Immagine

quest'è zucchero!!io alla mia se provo ad aprire i sportelli c'è rischio di esplosione!hahahahhahahahahahaha

vabbe ragazzuoli io parto ci vediamo giu!!!!!

minigiò 05-08-11 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1334173)
Altro chè!!!Rispondo eccome...Un bel caffettozzo insieme non ce lo toglie nessuno!!!Ohi, poi stavolta trovi tutto l'ammobilio sistemato eh!!!Verso che ora pensi di passare ??? C'è caso che stavolta te lo offra alla macchinetta della liomatic della SCAI :rotfl::rotfl::rotfl:

Cris.. ma faccio per dire.. tanto pochi km dopo ci troviamo in pista.. :si:
Cmq al momento sono ancora a casa che faccio bucati.. mi ha preso un colpo di massaia prima di partire.. :lol1:

Cmq.. quando passo trillo.. poi si vede!. Orario? E chi lo sa.. dipende a che ora mi dò una mossa da qua !!! :rotfl: Penso nel secondo pomeriggio.. se tutto va bene.. :trattore: :smt121

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1334201)
tutto pronto!!!

Tuca che fai.. cambi residenza ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marco Polo secondo me partiva più leggero.. :lol1:

Dai.. vento in poppa.. e ci si vede presto !!! :si:

simo748s 05-08-11 10: 04

gio, se credi di passare verso le 19:30 ti mando il mio cell in MP :si:

cavolo, ma ancora sei qui collegato!!!!:lol1: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.