![]() |
Quote:
io non sapevo di quel bambino che è morto usando le mini moto e usare le nostre immagini per farci un servizio.....:mitra::mitra: |
Quote:
infatti a te i ringraziamenti non vanno, finchè non metti la testa apposto:doh: piuttosto tu devi ringraziare chi ti sopporta |
perche' non raccogliamo le firme per far ricorso a questi "discepoli della disinformazione" oppps forse ho detto una tavanata!!?!?! e' la solita storia....il giornalismo e' un copia incolla....fatto di markettari !!!
|
Quote:
|
Quote:
certo che sono bravi a far interpretare le cose a modo loro |
un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti per questi due giorni di puro divertimento......mi sono divertito un sacco sia nella 40 cc che nella 50 cc.....nella 50 un quinto posto finale nella prima batteria che per la mia eta' e peso vale come una vittoria..
giako ripreso dal colpo??per poco non vi volavo sopra pure io.......che strizza....... |
Quote:
assolutamente ridicolo!! se si dovesse fare una raccoltafirme, come detto in precedenza, io ci sono..(a prescindere dal fatto che in 19 anni di minimoto nn ho mai visto morire nessuno). che M erde!! |
Quote:
si dai.. fa abbastanza male ma nulla di che..haha se cadevii pure tu era la fine!!:rotfl: mi è mancato il respiro x un pò ieri ma poi tt s'è normalizzato.. mi son divertito con te sia sabato che domenica! spero di ribeccarci in pista presto!:smt136 |
oltre al fatto che vorrei sapere come ha fatto il bambino ad entrare in pista con la minimoto mentre correvano i grandi con le moto da cross...
|
Quote:
cmq consiglio di continuare questa discussione nella sezione "Pit Lane"... é stato aperto un thread appositamente da Stef81... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |