Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

idrolele 04-10-10 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1207567)
VISTOOO!!! :temporale:
Studio Aperto mi ha sempre fatto cacare... ora mi ha fatto anche incazzare!

Proporro di apporre un megacartello all'ingresso d'ogni gara WLB: "LE TELECAMERE DI STUDIO APERTO QUI NON SONO GRADITE", e suggerirei anche d'invitare chi è stato intervistato a procedere alla denuncia presso le Autorità Giudiziarie per l'utilizzo scorretto delle medesime!

in effetti non hai tutti i torti !!
io non sapevo di quel bambino che è morto usando le mini moto e usare le nostre immagini per farci un servizio.....:mitra::mitra:

giuse#155 04-10-10 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1207566)
vedo che ti sei ricoedato che c'ero anche io!!

ahahahaha allora te ne sei accorto.........

infatti a te i ringraziamenti non vanno, finchè non metti la testa apposto:doh:

piuttosto tu devi ringraziare chi ti sopporta

sempreintempo 04-10-10 09: 43

perche' non raccogliamo le firme per far ricorso a questi "discepoli della disinformazione" oppps forse ho detto una tavanata!!?!?! e' la solita storia....il giornalismo e' un copia incolla....fatto di markettari !!!

mattiasco 04-10-10 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1207575)
ahahahaha allora te ne sei accorto.........

infatti a te i ringraziamenti non vanno, finchè non metti la testa apposto:doh:

piuttosto tu devi ringraziare chi ti sopporta

pfffffffffffffffffff

giuse#155 04-10-10 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1207567)
VISTOOO!!! :temporale:
Studio Aperto mi ha sempre fatto cacare... ora mi ha fatto anche incazzare!

Proporro di apporre un megacartello all'ingresso d'ogni gara WLB: "LE TELECAMERE DI STUDIO APERTO QUI NON SONO GRADITE", e suggerirei anche d'invitare chi è stato intervistato a procedere alla denuncia presso le Autorità Giudiziarie per l'utilizzo scorretto delle medesime!
I genitori dei bimbi vengono fatti apparire come mollaccioni, criminali e irresponsabili!

esatto, e non sanno invece che la prima cosa oltre ad avere tutte le protezioni adeguate è insegnargli a come comportarsi in pista.............

certo che sono bravi a far interpretare le cose a modo loro

guerri73 04-10-10 09: 55

un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti per questi due giorni di puro divertimento......mi sono divertito un sacco sia nella 40 cc che nella 50 cc.....nella 50 un quinto posto finale nella prima batteria che per la mia eta' e peso vale come una vittoria..

giako ripreso dal colpo??per poco non vi volavo sopra pure io.......che strizza.......

mattiasco 04-10-10 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1207580)
esatto, e non sanno invece che la prima cosa oltre ad avere tutte le protezioni adeguate è insegnargli a come comportarsi in pista.............

certo che sono bravi a far interpretare le cose a modo loro

ma che ***** di servizio di *****.. mi spiace per quel povero bambino, ma che cosa centrava la giornata di ieri?? a quanto pare era pure un altro tipo di sport... il tutto compresa l'intervista, che in parte ho visto dal vivo, è stato montato a ***** loro..
assolutamente ridicolo!! se si dovesse fare una raccoltafirme, come detto in precedenza, io ci sono..(a prescindere dal fatto che in 19 anni di minimoto nn ho mai visto morire nessuno). che M erde!!

giako_blade 04-10-10 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1207586)
un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti per questi due giorni di puro divertimento......mi sono divertito un sacco sia nella 40 cc che nella 50 cc.....nella 50 un quinto posto finale nella prima batteria che per la mia eta' e peso vale come una vittoria..

giako ripreso dal colpo??per poco non vi volavo sopra pure io.......che strizza.......

ciao guerri!
si dai.. fa abbastanza male ma nulla di che..haha se cadevii pure tu era la fine!!:rotfl:
mi è mancato il respiro x un pò ieri ma poi tt s'è normalizzato..
mi son divertito con te sia sabato che domenica!
spero di ribeccarci in pista presto!:smt136

mattiasco 04-10-10 10: 03

oltre al fatto che vorrei sapere come ha fatto il bambino ad entrare in pista con la minimoto mentre correvano i grandi con le moto da cross...

crash 04-10-10 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1207592)
oltre al fatto che vorrei sapere come ha fatto il bambino ad entrare in pista con la minimoto mentre correvano i grandi con le moto da cross...

beh... sicuramente si sará trattato di una "minicross"...
cmq consiglio di continuare questa discussione nella sezione "Pit Lane"... é stato aperto un thread appositamente da Stef81...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.