Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

aster76 30-05-11 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1314130)
Ciao ragazzi io ho provato Rozzano e Chignolo velocissime.........ma da quando sono andato a Codogno secondo me è la pista migliore per imparare a guidare una minimoto è bellissima e molto tecnica :si: secondo me la migliore

Se rifarebbero asfalto e cordoli "sfruttabili" allora potremmo definirla la migliore qui al nord... poi il resto è qualitativamente intiscutibile !

valentino#51 31-05-11 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1314144)
Se rifarebbero asfalto e cordoli "sfruttabili" allora potremmo definirla la migliore qui al nord... poi il resto è qualitativamente intiscutibile !

ASTER,RIFACESSERO,si dice RIFACESSERO,perdi 2 punti.

VADABRUT 03-06-11 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1313744)
Salvo inconvenienti giovedì 2 giugno dovrei portare il bimbo a Codogno, probabilmente faranno parte del gruppetto altri 2 bimbi di 6 e 8 anni + altri 2-3 ragazzini di 12-13-14 anni.

Prima volta a Codogno per il mio bimbo, pista molto bella, gestori gentili e ben organizzati, tutto ok...... peccato per la performance disastrosa del bimbo che non è andato sotto i 49"...... ritorneremo. :si:

pingupalo 03-06-11 20: 26

sposto la mia domanda qui scusate la domanda stupida e forse anche inopportuna ma mi chiedevo se appunto a codogno c'è ancora l'obbligo di essere tesserati assicurazione ecc.. per poter girare o basta venire pagare i 20 € soliti e girare.
lo chiedo xè mi è giunta voce che volendo basta venire e i gestori non chiedono niente...

andre#12 03-06-11 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da pingupalo (Messaggio 1315439)
sposto la mia domanda qui scusate la domanda stupida e forse anche inopportuna ma mi chiedevo se appunto a codogno c'è ancora l'obbligo di essere tesserati assicurazione ecc.. per poter girare o basta venire pagare i 20 € soliti e girare.
lo chiedo xè mi è giunta voce che volendo basta venire e i gestori non chiedono niente...

in genere se non hai la tessera ti fanno compilare il modulo per lo scarico della responsabilità :si:

pingupalo 03-06-11 21: 23

a ok ma comunque si può girare lo stesso.. giusto!?

Dany65 04-06-11 13: 47

Non mi risulta che sia cambiato qualcosa... quindi per poter girare bisogna essere muniti di tessera ASI o UISP o FMI.

Per conferma puoi chiamare direttamente in pista, 0377.435281

supergeometra 04-06-11 14: 37

Probabilmente puoi entrare liberamente se firmi lo scarico di responsabilità, prova a chiamare e chiedi.

VADABRUT 04-06-11 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1315477)
in genere se non hai la tessera ti fanno compilare il modulo per lo scarico della responsabilità :si:

Quote:

Originariamente inviata da supergeometra (Messaggio 1315632)
Probabilmente puoi entrare liberamente se firmi lo scarico di responsabilità, prova a chiamare e chiedi.

Non funziona così..... inizialmente uno si presenta, se non è in possesso di tessera ASI o UISP o FMI firma lo scarico delle responsabilità e comincia a girare..... in giornata gli viene consegnata la tessera ASI valevole per un anno. Insomma, per farla breve, la prima volta si pagano 20 Euro per l' ingresso + 20 euro per la tessera ASI.

giuse#155 04-06-11 21: 04

Ragazzi vi sbagliate.... anche venerdì hanno girato alcuni miei amici tranquillamente senza tessera, lo scarico è sufficiente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40.