Ragazzi finalmente eccomi a commentare la giornata memorabile di domenica!ottima organizzazione,ottima pista,ottimo pranzo!Ma un particolare ringraziamento a DANIELE GIACOMELLI!CHE OLTRE AD ESSERE LO SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE è UNA PERSONA SQUISITA!Con cui abbiamo passato io maurizio73 e simius anche il sabato a casa sua tra cibbarie toscane e chiecchierate varie!un particolare ringraziamento anche alla gentilissima e paziente IVONE la moglie di DANIELE che ci ha deliziato con una splendida cena e un tiramisu che rimarra nella storia ci siamo leccati anche il piatto!:)e dopo una dormita a casa dall'incomparabile Daniele alzata alle 5 di mattina ci siamo diretti verso il bellissimo raduno!Splendita pista con il cavatappi che era tutto un programma dove già dai primi giri mi stavo per cappottare con dietro maurizio73 che mi seguiva a ruota,nel frattempo simius si accingeva con il suo casco rosso e la sua blata che lo faceva s*******re fin da prima mattina a inforcare anche lui la chican del cavatappi!bilancio della giornata strapositivo!unica pecca so tutto rotto:) e siamo arrivati a roma quasi all'una di notte!e la mia cina aria ormai ridotta all'estremo dopo una giornata a combattere con le sorelle maggiori a liquido!forse è arrivata ora di cambiare mini:)!Complimeti a freedom e tutti gli organizzatori!SPERO TANTO PRIMA DELL'ESTATE SI POSSA RIORGANIZZARE UNA BELLA GIORNATA COME QUESTA!!!!!!!!
|