Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Fabio Poli 22-06-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1165147)
quando non piove !!!!!!!!!!:si::si: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

speriamo di averla già presa tutta quella di quest anno. Perche non se ne può più:temporale::doh:

Ste#155 22-06-10 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1161092)
:UISP italia pomposa. POLI racing service piazza 3 piloti nella prima casella di partenza . BONOLI OMAR :1st: CONTADINI LUCA :1st: CASADEI MATTIA:1st:. Purtroppo le gare non sono andate come ci si aspettava causa brutte partenze, contatti e cadute ma ci siamo e alle prossime ci rifaremo. Bonoli Omar 2 classificato dopo una bella battaglia. DAVID 95 senior al debutto nella uisp italia bella gara in rimonta dopo una caduta alla prima curva.Luca Fuschini si deve accontentare del 4 posto in senior A causa problemi di messa a punto ma si è riscattato nella super finale partendo da oltre centro gruppo per arrivare fino a sfiorare il podio. Luca Contadini dopo un sessione crono che ha messo tutti dietro causa brutta partenza si accontenta della 4 piazza . Mattia Casadei dopo essere partito dalla prima casella in griglia e un contatto dopo 4 giri compie una grandissima rimonta che lo porta fino al gradino più basso del podio. Bravi ragazzi continuate così

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1164558)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: SAN MAURO MARE 4 selettiva FMI:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:1st: Casadei Mattia Pasini Zocchi :1st: Fuschini Luca Grc Bzm:2nd: Bonoli Omar Grc Bzm :2nd: Luca Contadini Grc Zocchi
6 Cortesi Gilio per errata scelta delle gomme
Campionato WLB a Codogno gara 40 :1st: gara 50 :1st: (ma sempre con il suo 40ino)
Flash 95 . Cosa chiedere di più . Sono 8 anni che sono in questo mondo e le soddisfazioni che mi sto togliendo nel 2010 non me le sono mai tolte. GRAZIE GRAZIE A: ZOCCHI , BZM, FUTURBIKE, GALLIANO PARK, SOLMEC .

Davvero complimenti! continuate così:si:

Conta 22-06-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1165147)
quando non piove !!!!!!!!!!:si::si: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anche perché quando piove prendi 2 giri:lingua:
Sembrava che a San Mauro andassi con questo:trattore:
Ferro scherzo!!!

Fabio Poli 24-06-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1165208)
Anche perché quando piove prendi 2 giri:lingua:
Sembrava che a San Mauro andassi con questo:trattore:
Ferro scherzo!!!

occhi a ferro che quando è in forma cammina davvero:rotfl:

Conta 24-06-10 18: 56

E' ovvio che il Ferro cammina..infatti scherzo:si:
Se non ricordo male nell'absolute di pescara era nel gruppone in cui c'eravamo io e fusco
A proposito di fusco..lo sai Fabio che ha corso con i motardini anche lui??????:moto:

Fabio Poli 25-06-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1166699)
Fai il gallo perche pesi meno ... ma arrivo non ti preoccupare ... ci divertiremo per le finali !!!!:si:

Sei a dieta???? . non so se Luca le riuscirà a fare ma ci sarà da ridere se rientra nei 22. Voi siete tutti UFFICIALI noi poveri del team POLI Racing Service siamo più che privati privatisssssssssimi. :rotfl::inferno:

Fabio Poli 25-06-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1166349)
E' ovvio che il Ferro cammina..infatti scherzo:si:
Se non ricordo male nell'absolute di pescara era nel gruppone in cui c'eravamo io e fusco
A proposito di fusco..lo sai Fabio che ha corso con i motardini anche lui??????:moto:

Si l ho saputo e si è pure divertito un mondo... ma occhio che io mi quasi rotto una costola a fare il patacca con cortesi . voi cercate di non copiare il vecchietto.

Conta 25-06-10 14: 26

Tranquillo Fabio..non facciamo i matti :rotfl::rotfl:
Ti faccio vedere il video domani...

Conta 25-06-10 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1166699)
Fai il gallo perche pesi meno ... ma arrivo non ti preoccupare ... ci divertiremo per le finali !!!!:si:

Non vedo l'ora Ferro!!! Sempre ammesso che ci entro nelle finali....

David33 25-06-10 15: 13

o che lotta tra sti pilotoni :mitra:
conta vedrai che cela fai ad andarci nelle finali:moto1::vittorazi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51.