![]() |
a chi può interessare sabato 10 aprile io e un po di gente siamo allla pista FREE TIME VILLAGE ....
|
il 10 cio' un matrimonnio!!! purtroppo!!! grazie lo stesso nonmanchero' di venire a provare campo di carne con la mia pit cmq a torricola mi sta tropo comoda e per allenamento e' da paura,tecnica al massimo e devi sempre pelare e staccare forte!! e poi ragazzi mi sta a 5 minuti da casa!!! lo capisci da te.... vabbe' cmq per il 18 se famo male!!! daje mi e'arrivato pure il parafango corto nero e i numeri per la moto!! gli stivali arrivano tra poco!!! e la moto e' pronta per essere battezzata per terra..... speriamo de no.....!!!ù
|
minidi' abbi fede torricola è troppo piccola,per me se ti abitui su una pista del genere poi sui curvoni nei kartodrimi sarai a disagio...vabbe l'importante è divertirsi...
|
A parte che lui è a disagio dalla nascita e diteglielo pure voi che non si può andare sempre a torricola, per carità per la tecnica va benissimo, ma io vojo tirà la 4 !!!
Per Kamikaze, dopo che ho visto come derapi sulle foto che hai messo,menomale che ho scelto te come amico:si: , adesso muoio dalla voglia di vedere i due chiodi insieme !!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
buahahahahahahaha
grazie miniriky:) |
Quote:
e quindi ti dico che il 18 "astalavista baby....:pistola: :rotfl::rotfl::rotfl: ( zoolander) ( terminator 2) |
mamma quante chiacchiere vedremo i fatti ragazzi...e abbandonate le piste da mini anzi raga specialmente il gree time ke quando ci porti soldi va tutto bene poi na pit sotto i 94db pero non ha db killer ti rompono se stai a gira...mmmmm
|
Quote:
a campo de carne!? cmq a smanetto' ve faccio piagne a tutte e 3!!! saro' la sorpresa del gruppo!! certo kami sembra performante, ma su una pista veloce come il sagittario, conta molto il motore secondo me e quindi i distacchi saranno minimi!! |
èè vero su una pista veloce conta il motore,ma sul tratto misto conta quanto fai scorrere la moto e sui curvoni veloci ci vogliono le palle a tenere a manetta:)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |