Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

brizio 07-04-10 18: 51

a chi può interessare sabato 10 aprile io e un po di gente siamo allla pista FREE TIME VILLAGE ....

minidindo 07-04-10 19: 48

il 10 cio' un matrimonnio!!! purtroppo!!! grazie lo stesso nonmanchero' di venire a provare campo di carne con la mia pit cmq a torricola mi sta tropo comoda e per allenamento e' da paura,tecnica al massimo e devi sempre pelare e staccare forte!! e poi ragazzi mi sta a 5 minuti da casa!!! lo capisci da te.... vabbe' cmq per il 18 se famo male!!! daje mi e'arrivato pure il parafango corto nero e i numeri per la moto!! gli stivali arrivano tra poco!!! e la moto e' pronta per essere battezzata per terra..... speriamo de no.....!!!ù

kamikaze#13 07-04-10 20: 39

minidi' abbi fede torricola è troppo piccola,per me se ti abitui su una pista del genere poi sui curvoni nei kartodrimi sarai a disagio...vabbe l'importante è divertirsi...

miniricky 07-04-10 21: 05

A parte che lui è a disagio dalla nascita e diteglielo pure voi che non si può andare sempre a torricola, per carità per la tecnica va benissimo, ma io vojo tirà la 4 !!!

Per Kamikaze, dopo che ho visto come derapi sulle foto che hai messo,menomale che ho scelto te come amico:si: , adesso muoio dalla voglia di vedere i due chiodi insieme !!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kamikaze#13 07-04-10 21: 06

buahahahahahahaha

grazie miniriky:)

minidindo 07-04-10 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1123305)
A parte che lui è a disagio dalla nascita e diteglielo pure voi che non si può andare sempre a torricola, per carità per la tecnica va benissimo, ma io vojo tirà la 4 !!!

Per Kamikaze, dopo che ho visto come derapi sulle foto che hai messo,menomale che ho scelto te come amico:si: , adesso muoio dalla voglia di vedere i due chiodi insieme !!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perche' non ammetti una volta tanto miniricky che passare minidindo e' diventato un poco piu' difficile!! dillo che sono un sacco stiloso...e "...bello bello in modo assurdo.." come guido!, certo un po' alla capirossi, apri chiudi, ma bello!! e pure veloce!!:smt124
e quindi ti dico che il 18 "astalavista baby....:pistola:
:rotfl::rotfl::rotfl:

( zoolander)
( terminator 2)

smanettone ribelle 07-04-10 23: 46

mamma quante chiacchiere vedremo i fatti ragazzi...e abbandonate le piste da mini anzi raga specialmente il gree time ke quando ci porti soldi va tutto bene poi na pit sotto i 94db pero non ha db killer ti rompono se stai a gira...mmmmm

minidindo 08-04-10 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1123451)
mamma quante chiacchiere vedremo i fatti ragazzi...e abbandonate le piste da mini anzi raga specialmente il gree time ke quando ci porti soldi va tutto bene poi na pit sotto i 94db pero non ha db killer ti rompono se stai a gira...mmmmm

dici il free time vilage!!?
a campo de carne!?
cmq a smanetto' ve faccio piagne a tutte e 3!!!
saro' la sorpresa del gruppo!! certo kami sembra performante, ma su una pista veloce come il sagittario, conta molto il motore secondo me e quindi i distacchi saranno minimi!!

kamikaze#13 08-04-10 10: 46

èè vero su una pista veloce conta il motore,ma sul tratto misto conta quanto fai scorrere la moto e sui curvoni veloci ci vogliono le palle a tenere a manetta:)

brizio 08-04-10 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1123581)
èè vero su una pista veloce conta il motore,ma sul tratto misto conta quanto fai scorrere la moto e sui curvoni veloci ci vogliono le palle a tenere a manetta:)

A KAMIKAZE perchè sabato non ti vieni a fare un giretto al FREE TIME VILLAGE??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27.