Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

Iena 09-02-10 20: 54

Speriamo esca qualcosa a nostro favore!!!!

zio ciccio 15-02-10 18: 55

Notizie.........????

idrolele 15-02-10 21: 00

fa freddo e piove sempre :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

al momento no.......
però........

epo86 15-02-10 22: 57

dai lele non fare il cattivo.....ragazzi ci stiamo lavorando, anche noi stiamo aspettando il proseguito....vediamo, tanto fa ancora freddo:si:

Iena 15-02-10 23: 01

che i kartisti se ne vadino nella pista grande!!!! heheheheheh

idrolele 16-02-10 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1092460)
che i kartisti se ne vadino nella pista grande!!!! heheheheheh

ma a quanto pare i kartisti non ci sono più
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Iena 16-02-10 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1092497)
ma a quanto pare i kartisti non ci sono più
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

ecco allora pista "sprecata" chiamiamo il gabibbo!!!!!!! diritto al divertimento in zona non più in uso!

samuele81 26-02-10 22: 30

non perdete tempo a monza non girate state tranquilli .di modifiche a sue spese e fatica di sicuro non sene fanno secondo me ,a meno che pagate voi .per le piste chiamarla pista solaro mi sembra esagerato .che rozzano e una spaccamotori non e vero con un 7 -65 non spacchi e ti diverti certo se ci vai con una cina e unaltro discorso .codogno devi fare la tessera va be soldi buttati assicurazioni cazzate tanto se cadi e ti fai male prendi un calcio nel culo e vai .poi ultimamente noto molta meno gente nelle piste e i prezzi delle mini sono scesi molto anche dei ricambi la crisi si fa sentire .

Iena 26-02-10 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1099271)
non perdete tempo a monza non girate state tranquilli .di modifiche a sue spese e fatica di sicuro non sene fanno secondo me ,a meno che pagate voi .per le piste chiamarla pista solaro mi sembra esagerato .che rozzano e una spaccamotori non e vero con un 7 -65 non spacchi e ti diverti certo se ci vai con una cina e unaltro discorso .codogno devi fare la tessera va be soldi buttati assicurazioni cazzate tanto se cadi e ti fai male prendi un calcio nel culo e vai .poi ultimamente noto molta meno gente nelle piste e i prezzi delle mini sono scesi molto anche dei ricambi la crisi si fa sentire .

-Bè la minimoto per molti è stato il boom quando erano uscite le prime cinesi,poi sono passati alle ita,ma molti hanno perso la passione.

-Per i prezzi delle mini non vedo questi bassi prezzi,idem per i ricambi che ogni mese sfornano qualcosa di nuovo,ma più che altro di colorato.
Quando avevo la grc lazer i pezzi erano quelli,non esisteva il radiatore maggiorato,frizioni 3 masse o altre innumerevoli cose.

-Per la tessera io penso che quando si va in una pista omologata sempre salvaguardarsi

-La crisi cè ma vedo che qui nel forum parecchi hanno minimoto evolute e ogni anno comprano le novità delle case (ricambi accessori inclusi)

dimmi se sbaglio

alex-grc 26-02-10 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1099280)
-Bè la minimoto per molti è stato il boom quando erano uscite le prime cinesi,poi sono passati alle ita,ma molti hanno perso la passione.

-Per i prezzi delle mini non vedo questi bassi prezzi,idem per i ricambi che ogni mese sfornano qualcosa di nuovo,ma più che altro di colorato.
Quando avevo la grc lazer i pezzi erano quelli,non esisteva il radiatore maggiorato,frizioni 3 masse o altre innumerevoli cose.

-Per la tessera io penso che quando si va in una pista omologata sempre salvaguardarsi

-La crisi cè ma vedo che qui nel forum parecchi hanno minimoto evolute e ogni anno comprano le novità delle case (ricambi accessori inclusi)

dimmi se sbaglio

sono d accordo con iena ci sara' la crisi ma domenica a codogno nn sembrava,decine di mini tirate a lustro e con tutti i gadget piu' colorati(la mia in primis:lingua:),pero' e' anche vero che si trova meno gente in pista!strano mondo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54.