![]() |
Ciao varo
per il pranzo siamo in tre poi ci fai sapere anche l'indirizzo????? |
nasce il team V.M.R.
è con immenso piacere che vi annuncio la nascita del team V.M.R. (v.mec racing) con 3 piloti ufficiali,l'idea è nata visto le numerose gare del campionato mantovano dove i soci che ne fanno parte (cristian,flavio e cristian) hanno deciso di stipulare questa nuova idea per affrontare più regolarmente la stagione 2010.
ci sarà anche un nostro sito internet dove tutti i piloti potranno tener controllate le date,i punteggi del campionato,le news e tutte le discussioni vostre. a breve posteremo il nuovo regolamento 2010,e al pranzo faremo la presentazione del team ufficialmente. distinti saluti V.M.R. TEAM |
Quote:
E chi sono i piloti di questo Super Team? :lol1: |
uno sono io(pilota per modo di dire),gli altri 2 li presento al pranzo.
e chi lo sà,potrebbero essere 2 donne :smt136:rotfl: |
cristian vuoi farmi concorrenza o intendi con il tuo team partecipare al mio campionato a squadre ?
per chi non lo sapesse la ALVA RACING TEAM organizza all'interno del 2° campionato mantovano il 1° campionato mantovano a squadre regolamento,premi,punti,gare valide,iscrizioni al campionato a squadre sul sito www.alvaracingteam.org alla sezione .CAMPIONATO MANTOVANO 2010 ciao a tutti da ezio spediro lettere e mail a tutti i partecipanti al campionato 2009 per presentazione programma campionato per team |
l idea del campionato a squadre è bella, cmq a pranzo con tutti noi ne discutiamo, io avrei delle proposte...
|
Bè Varo tanta roba il team V.M.R....speriamo che uno dei 3 piloti non sia Spezia col kart...:smt153
|
Quote:
|
Ciao a tutti
e' con immmmmenso piacere che annuncio la nascita di un nuovo team con tre piloti + 1 il racing team p.p.f.l. fatti non pugnette la presentazione se e' possibbbbbile la farei al pranzo sono aperte le iscrizioni (vietato ai minori di 18 anni ) grazie franco |
Quote:
complimenti per i 3 piloti,vedo anche che hanno già le tute ufficiali!:sbav: ma p.p.f.l è il diminutivo di cosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |