Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

andre45 18-11-09 15: 14

ma quindi un pilota che abita nel sud non puoi venire a fare la zona a per esempio??:si:

greco brother 18-11-09 15: 19

noi ci siamo rotti i co....ni di questa federazione, e di sicuro se questi saranno i regolamenti noi un altr'anno non correremo!!!

paolomuge 18-11-09 15: 28

avevo capito gli junior 45 Kg vestiti invece sono 40 vestiti .......

paolomuge 18-11-09 15: 29

e la dm con che motori mettera' in fiche??????

MINISPEED 18-11-09 15: 38

chiedo a dm motors che come sempre scrive scrive stai tranquillo ci sono ancora delle modifiche in corso ma tante quindi non prendete in considerazione niente aspettate quelli definitivi
per andrea open a fino a 72
open b da 72
e' sicuro al 100% ho parlato con zaghini prima di andare via
comunque e' tutto molto incasinato aspettate e chiedo a dm motors di fermarsi a dare spiegazioni inquanto e' ancora tutto provvisorio.

Alle2002 18-11-09 15: 41

Le parole della federazione ..

Leggendo quello riportato da alcuni di Voi dove la federazione in futuro valuterà la possibilità di inserire piloti di 7 anni ( in europa corrono già a 7 anni vedi europeo) ... pubblico un email che ho ricevuto direttamente dal presidente Sesti ... in data 31.03.2009 , quando ho richiesto di partecipare all'Europeo con mio figlio di 7 anni.... dopo 8 mesi non ci sono state variazioni ... i tempi in FMI sono un pò lunghi .. .

Egregio Sig.
la FMI, nell'ambito delle attività promozionali, sta valutando la possibilità di svolgere gare non agonistiche aperte anche ai ragazzi al di sotto degli 8 anni, ma lei comprende che iniziative di questo genere vanno organizzate in modo professionale e con le dovute coperture assicurative per garantire il dievertimento dei giovani parteciapnti e la loro assoluta sicurezza.

Cordialità
Paolo Sesti

garantire divertimento e sicurezza ... mi risultano piste non proprio conforme alla norme della fmi.

greco brother 18-11-09 15: 47

non è x i pesi.. è xke questa federazione fa troppo quello che vuole e non hanno capito ke sono loro ke devono adeguarsi a noi... non è possibile continuare a spendere 20000€ a stagione per uno sport che non ti da niente e lo fai solo x divertimento.. un altr'anno faremo la uisp o i trofei amatorali con spese ridottissime :si: ammeno che di berardino non si decide a creare questo campionato visto ke da quello che si legge in queste pagine la federazione lo ha preso x il ...!!!
alex noi siamo con te, quello che hai fatto finora è da ammirare :si:

MINISPEED 18-11-09 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 1037693)
non è x i pesi.. è xke questa federazione fa troppo quello che vuole e non hanno capito ke sono loro ke devono adeguarsi a noi... non è possibile continuare a spendere 20000€ a stagione per uno sport che non ti da niente e lo fai solo x divertimento.. un altr'anno faremo la uisp o i trofei amatorali con spese ridottissime :si: ammeno che di berardino non si decide a creare questo campionato visto ke da quello che si legge in queste pagine la federazione lo ha preso x il ...!!!
alex noi siamo con te, quello che hai fatto finora è da ammirare :si:

ti ringrazio ma non sono solo c'e' ferro giampy il sig. facco luca tutto minimoto e moltissimi altri sto andando a fondo a questa storia perche' ci tengo particolarmente la minimoto fa parte di me ieri ho fatto 800 km a spese mie per cercare di far tornare questo sport alla portata di tutti ma purtroppo c'e' qualcosa che non si riesce a fare non si riescono a far abbassare i costi delle licenze delle iscrizioni delle piste c'e' qualcosa che non va, io oggi sono stato per la maggior parte della giornata al telefono a parlare con piloti e genitori di quello che e' successo ieri purtroppo concordano tutti che non va bene su come hanno impostato questo nuovo regolamento 2010 io prima di venerdi' rifaro' delle proposte se accetteranno andremo avanti oppure iniziero' a lavorare per un campionato per tutti, insieme a molti collaboratori vi tengo aggiornati sulle ultime novita' al piu' presto

daknow 18-11-09 17: 28

Per chi vuol correre in zona B e non e residente in emilia ecc.... non e un probblema cosi hanno solo aumentato i costi.
Perchè sè io voglio correre in emilia e risiedo in veneto il probblema si sposta solo nel prezzo della residenza che adesso come hanno messo le cose farà guadagnare qualche eurino in più a chi ha gli appartamenti sfitti da 2mq. Ma che volpini ma pensa.........

strafortunato 18-11-09 18: 54

bene bene a quanto ho letto se rimane cosi possono chimarlo campionato romagnolo visto che è stato fatto su misura per loro in modo che più nessuno vada a rompergli le scatole praticamente nelle altre zone ci saranno griglie da 2-3 piloti che abbasseranno la qualità e il gioco è fatto
marmita non più acmi cosi anche la blata avra gli junior a qualcuno sarà andato in tasca qualcosa?
e i costi andranno alle stelle ancora più di prima ci sara chi avra 6-7 mtori con altrettante marmitte che anche se sono chiodi saranno davanti e chi invece userà lo stesso motore e la stessa marmitta tutta la stagione non potendo competere
bo a mè sembra na stronzata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45.