![]() |
qualke foto??
|
che jornada epica.........son finio......schena a toc.......
pero' sono soddisfatto.. stanco ma felice come un bimbo con il gelato....!!!!!!!!!!! jesol par sempre...!!!!!!!!!!!!! |
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW
Che fantastica giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono contentissimooooooooo mi sono divertito a SBREGA!!!! Ottima compagnia, ottimo tempo, la pista dopo le 14 era perfetta! Tempo chiuso 1.05, sono soddisfatto! I complimenti a MatteoZPF che mi ha sbalordito con il su 0.58! Minchia, vai forte, bravo! Quando avrò elaborato i video li posto... peccato che si senta male, c'è rumore di plastica che vibra.... |
Bella giornata oggi.... qualcuno mi ha visto?....dm gialla/blu.....che sul rettilineooooooo..
|
Quote:
Se oggi a girare c'erano un centinaio di minimoto è solo merito tuo!! P.S Se non vi siete sdraiati invece è solo merito mio e di ronin74 che abbiamo spazzato la pista appena arrivati!! :lol1::lol1: Quote:
...il tempo utile di uppare e rivivrete quello cho vissuto io! |
Quote:
|
Ciao Nick mi ricordo di te ti sono stato incollato x diversi giri..avevo una dm giallablu...tuta gimoto nera/fluo poi mega sfida con una zpf arancione...
|
IO NON HO PAROLE l'unica cosa,certezza delle certezze è che il tempo è volato!!!
(grazie a STEF81SPAZZINO :) e a RONIN74) e chi ha organizzato |
Quote:
|
Sto provando ad uppare un video sul tubo, spero venga fuori bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |