Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   vi presento la pista di castelraimondo (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/6823-vi-presento-pista-castelraimondo.html)

manu491 29-03-10 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1117922)
A parte le vie di fuga e i servizi, sembra bellissima!!! Fa gola....
Azz ma possibile che i gestori non siano in grado di dare dei buoni servizi?
Bagni, docce, pub, puddock decenti, asfalti buoni... insomma, se ci fosse tutto sarebbero sicuramente molto più frequentati questi posti!!!

e molto più costosi...
castelraimondo è un po' "così"... molto alla buona...

metal_17 29-03-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1117937)
e molto più costosi...
castelraimondo è un po' "così"... molto alla buona...

Eh no invece, allo stesso prezzo!

15 - 20 euro li spendi dappertutto!!! Io arrivo anche a 25 volentieri, se trovo tutto attrezzato...

Comunque il pallino me lo sono messo, devo venire a provarla... :)

matti_fi 29-03-10 12: 29

manu andare in un camping in quella zona ho visto costa circa 18 euro tenda e due persone , con tutti i servizi annessi , io pagherei volentieri 15 euro + l'ingresso pista al giorno , se mi dessero dei servizi decenti...senza contare che come dicevo prima ci si potrebbe andare anche fuori gare se uno ci sta bene.peccato che il 18\4 ancora son tutti chiusi costringendo la gente ad andare per forza in albergo..

I.d.a. 29-03-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1117922)
A parte le vie di fuga e i servizi, sembra bellissima!!! Fa gola....
Azz ma possibile che i gestori non siano in grado di dare dei buoni servizi?
Bagni, docce, pub, puddock decenti, asfalti buoni... insomma, se ci fosse tutto sarebbero sicuramente molto più frequentati questi posti!!!

Io per primo, se non ci sono servizi, non ci vado!!!

:si::si::si:
:smt124
:sbav:

dm46 31-03-10 09: 45

bellissima davvero

pippofjk 31-03-10 11: 25

è una pista incredibile..
certo non proprio sicura dalle foto
ma bellissima

Nico63 01-04-11 21: 51

ciaoo =)

:si:
Quote:

Originariamente inviata da cybergianlu (Messaggio 448023)
vabhe dai fammi un po esaltare :D concedetemelo :P hhihihi

cmq come prezzo almeno per me non è il max, cioe 20 euro sono tanti, vabhe che alla fine ti fanno fare che ti pare, io alle 2 del pome giravo in due con la mia ragazza con lo scooter :D però non ce proprio nulla! ce da dire che sono molto di cuore i proprietari, una volta ci hanno pure prestato la saldatrice e ci hanno fatto entrare nella loro officina a fare riparazioni... e poi è anche simpatico, quando giravo mi si metteva sulla schicane in salita prima dei box a guardarmi, è un grande :D

però esempio a corridonia pago 30 e giro tutto il giorno, ce da valutare...

a mio parere è assurdo che il treno ti passa a 2 metri sul rettilineo! poi alla fine del rettilineo non esiste via di fuga ed il muro è duro... per il resto, le balle funzionano bene, secondo voi minimotisti non dovreste avere grandi problemi, per la minimoto è una pista bellissima alla fine, certo è difficile trovare il giusto setup di trasmissione, se dai retta al rettilineo rischi che la minimoto non ti porta fuori dalle curve...

EDIT:simone abbiamo postato insieme :D

Ineffetti hai ragione,sono molto simpatici è 20 non è troppo alla fine...perchè molte piste di cattolica di fermo ti fanno pagare lo stesso prezzo! E il padrone è molto bravo... a me una volta mi ha detto:Non ti sei stufato di girare?!!...cmq bella gianlu x il tuo 46 :si:

Alubba 11-04-11 13: 50

l'avevo già vista questa pista...logicamente in foto!! :lol1: però deve essere davvero uno spettacolo!!! :sbav:

-LorenzO- 11-04-11 22: 54

è molto bella ma come detto un "pò alla buona"

iperquilibrio 18-10-11 12: 36

Ma la pista si presenta a tutt'oggi in tutta la sua lunghezza e con il giro attorno al laghetto??
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.