Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

Panzer 04-06-09 23: 42

ordinati 2 treni di sava vediamo un po'....sperem...

Marco12 05-06-09 00: 31

Pmt 42 nova di pacca,10 giri distrutta anzi strutta.
Pmt 41,s'è provato a fargli un piccolo rodaggio poi sostituite e rimontate per la gara...hanno fatto lo scalino dopo le qualifiche...
Sinceramente ste pmt non sono più le stesse...poi troppe specie 42 43 41c,era meglio quando c'era le 40 e basta! via le prime 41 son state le meglio.
Speriamo che ci riflettan su e si rivedano,se devano durare cosi poco col rischio del difetto bisogna le regalino :temporale:

SCALLONISI 05-06-09 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da Marco12 (Messaggio 943256)
Pmt 41,s'è provato a fargli un piccolo rodaggio poi sostituite e rimontate per la gara...hanno fatto lo scalino dopo le qualifiche...
Sinceramente ste pmt non sono più le stesse...poi troppe specie 42 43 41c,era meglio quando c'era le 40 e basta! via le prime 41 son state le meglio.
Speriamo che ci riflettan su e si rivedano,se devano durare cosi poco col rischio del difetto bisogna le regalino :temporale:

allora bisognerebbe riprovare le t40 ...
mi sembra che qualcuno le stia gia provando .... :smt132

Panzer 05-06-09 01: 47

a me viene in mente solo una cosa...hanno elemosinato sulla quantita di materiale...non ci sono altre spiegazioni...

ttmen 05-06-09 10: 59

il bello è che al momento i rivenditori sono completamente sprovvisti di t41,ottimo spunto x provare altre marche....

tia 05-06-09 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Marco12 (Messaggio 943256)

scusa ma da come parli tu ci corri giusto??? e pmt cosa dice di sta cosa ..almeno a voi piloti daranno delle rispote

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 943375)
il bello è che al momento i rivenditori sono completamente sprovvisti di t41,ottimo spunto x provare altre marche....

A si .... ma non sarà che si sono accorti di avere un problmino e hanno fermato la produzione??mi sembra strano che nessuno abbia più in casa pmt.

Mi sembra anche di ricordare che qui sul forum ci fosse un utente molto vicino a pmt, ora non ricordo il nick, ma sicuramente era di roma ...magari qulacuno lo conosce e ci si potrebbe chiedere ...oppure i romani partite in gruppo e fate una spedizione per chiedere maggiori info direttamente in ditta:rotfl::rotfl:

Moto nel dna 05-06-09 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 943379)
scusa ma da come parli tu ci corri giusto??? e pmt cosa dice di sta cosa ..almeno a voi piloti daranno delle rispote

A si .... ma non sarà che si sono accorti di avere un problmino e hanno fermato la produzione??mi sembra strano che nessuno abbia più in casa pmt.

Mi sembra anche di ricordare che qui sul forum ci fosse un utente molto vicino a pmt, ora non ricordo il nick, ma sicuramente era di roma ...magari qulacuno lo conosce e ci si potrebbe chiedere ...oppure i romani partite in gruppo e fate una spedizione per chiedere maggiori info direttamente in ditta:rotfl::rotfl:

dopo finisce male! ahhahahahaha

SCALLONISI 08-06-09 08: 06

sabato , ho voluto riprovare una pmt T43 , la posteriore per l esatezza .....
premetto che sono un fermone .
la gomma aveva poche uscite , e l'ho provata con pressioni diverse , ma niente da fare ...
non entra subito in temperatura , si consuma velocemente , e al posteriore la moto si muove tanto in uscita .....
le pressioni che ho provato sono queste 1,6-1,5-1,4 .......

può essere che la carcassa non è abbastanza rinforzata ?
chi le ha provate di recente può dire le sue impressioni ?

ttmen 08-06-09 10: 32

io ricordo che prima con le t43 appena uscite mi trovavo tanto bene che sotto la rrz appena arrivata nuova smontai le t41 e montai le t43 e x 2 treni tutto è filato liscio...al terzo treno invece ho avuto tanti di quei problemi che le ho abbandonate x tornare a t41,
ricordo che i primi treni con temperatura esterna di 15 gradi(marzo)dopo nemmeno un giro di pista le gomme erano al top come temperatura,attaccavano alla grande e non avevano consumi anomali...

Marco12 08-06-09 16: 59

Le t40,purtroppo non hanno la competitività delle 41.
Il mio caro amico coopilota socio,ci gira e hanno tante uscite,durano un po di più,però pe la gara s'è comprato le 41 e è risceso subito coi tempi di 1 secondino buono.
Le 43 se azzeccavi la mandata buona sul posteriore erano imbattibili,almeno per una gara,fantastiche,un'altro mio amico girava a 1 dietro (1 e qualcosina),erano incollate a terra,e gli sono pure durate tanto a buon livello.
Ma per tanti ho visto tante gomme arricciate da buttare.Sorrisi e spelacchi vari.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33.