Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

resa1986 22-04-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 917183)
Ti piace vincere facile eh??? :pistola:
Sto pensando di venire direttamente a Treviglio dalla Romagna, per cui solo con la RRZ in versione test 2009 (che infatti proverò a Pomposa a porte chiuse :smt121, modificata nelle piastre sterzo e in attesa di altri aggiornamenti...:smt121).
La cyn air 2009 non l'ho ancora testata e non vorrei che poi con tutta la sua "cavalleria" si rivelasse troppo potente per l'amico Nijhi che non riuscirebbe a vincere la sua categoria :rotfl:

ook allora tengo montato il 50! almeno io te e tuca ce la giochiamo un pochino.......anche perchè io non l'ho mai provato!ahahahaha

ila 22-04-09 17: 13

il tempo x domenica è incerto spero tanto ci sia il sole. in caso di pioggia il S.R.T non sarà presente ad esclusione del "pazzoide" minigiò. :temporale:a lui la pioggia non fà paura ma x già lo scorso anno ho partecipato alla prima con acqua e si è bello a parte i ritiri x frizioni bruciate , ma essere lontani e inzuppati non è il massimo. difatti la gara sucessiva proprio a treviglio pur presenti non abbiamo partecipato consolandoci con la cucina. ma domenica ci sarà bel tempo:si:

FOX#81 22-04-09 17: 38

purtroppo noi siamo ancora incerti perchè saremo via venerdi e sabato e vedremo a che ora rientreremo .... ma in caso di pioggia si farà comunque? :?

lele#39 22-04-09 18: 44

domenica nn pioverà state tranquilli...

matteo89 22-04-09 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 917603)
purtroppo noi siamo ancora incerti perchè saremo via venerdi e sabato e vedremo a che ora rientreremo .... ma in caso di pioggia si farà comunque? :?

in teoria decidiamo noi piloti sul posto se ce la sentiamo o meno sempre se il vangelo del regolamento nn è cambiato

Wheeling#69 23-04-09 00: 05

Il meteo sembra migliorare.
speriamo bene.

minigiò 23-04-09 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 917579)
il tempo x domenica è incerto spero tanto ci sia il sole. in caso di pioggia il S.R.T non sarà presente ad esclusione del "pazzoide" minigiò. :temporale:a lui la pioggia non fà paura ma x già lo scorso anno ho partecipato alla prima con acqua e si è bello a parte i ritiri x frizioni bruciate , ma essere lontani e inzuppati non è il massimo. difatti la gara sucessiva proprio a treviglio pur presenti non abbiamo partecipato consolandoci con la cucina. ma domenica ci sarà bel tempo:si:

Ilaaaaa.. non fate i frignoni.. un po' di acqua sulle salamelle non ha mai spento la brace.. :asd: :lol1:

Stasera faccio le valige.. domani mattina in officina e nel pomeriggio rotta su Fara.. :trattore:

Il gp sta x cominciare.. :smt150

Alex76 23-04-09 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 917183)
La cyn air 2009 non l'ho ancora testata e non vorrei che poi con tutta la sua "cavalleria" si rivelasse troppo potente per l'amico Nijhi che non riuscirebbe a vincere la sua categoria :rotfl:

Dai porta anche la :china: ....abbiamo bisogno di personaggi anche in questa categoria!!

EDIT: il tempo sembrerebbe migliorare, ieri sole.... oggi anche qui in brianza...

Tucatucacincilla 23-04-09 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 917926)
Ilaaaaa.. non fate i frignoni.. un po' di acqua sulle salamelle non ha mai spento la brace.. :asd: :lol1:

Stasera faccio le valige.. domani mattina in officina e nel pomeriggio rotta su Fara.. :trattore:

Il gp sta x cominciare.. :smt150

ah furbone vai gia a studiare la pista per sbaragliare la concorrenza eh?! :1st:

Alex76 23-04-09 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 917955)
ah furbone vai gia a studiare la pista per sbaragliare la concorrenza eh?! :1st:

Sabato, dopo aver montato il tracciato, non potreste mettere un paio di foto? :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08.