Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   licenza x correre a codogno???????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61949-licenza-x-correre-codogno.html)

tia 15-04-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 912409)
io non capisco il problema...
la questione fondamentale è la malainformazione! per girare a codogno non serve essere licenziati ma solo avere la tessera uisp, cosa che in toscana è da tempo che esiste...se ci pensate bene 35-40 euro di tessera ogni anno non sono nulla considerando il fatto che la tessera è valida in tutte le piste che la richiedono

Esatto ....o anzi straesatto.
Il problema e un'altro che almeno in lombardia sta cosa e nuova e al momento le uniche due piste su cui in caso varrebbe l'assicurazione sono Codogno e Volpiano (anzi al momento volpiano non compare tra le piste riconosciute UISP).
Altro punto e quello della male informazione anche dei gestori stessi, che se non ci fosse stato il forum (per fortuna esiste è aiuta), l'unica cosa che hanno proposto non è la tessera UISP, ma solo ed esclusimanete la Licenza UISP o FMI che sia e i costi non sono propio uguali

heavymachinegun 15-04-09 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 912586)
Il problema e un'altro che almeno in lombardia sta cosa e nuova e al momento le uniche due piste su cui in caso varrebbe l'assicurazione sono Codogno e Volpiano (anzi al momento volpiano non compare tra le piste riconosciute UISP).
Altro punto e quello della male informazione anche dei gestori stessi, che se non ci fosse stato il forum (per fortuna esiste è aiuta), l'unica cosa che hanno proposto non è la tessera UISP, ma solo ed esclusimanete la Licenza UISP o FMI che sia e i costi non sono propio uguali

il fatto e che spesso si confonde la licenza conduttore con quella agonistica,la prima è una tessera quindi basta pagare mentre la seconda prevede anche la visita medica

tia 15-04-09 12: 47

Si hevy ... anche se direi che per entrambe basta pagare la differenza principale e quanto

lele#39 15-04-09 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 912409)
io non capisco il problema...
la questione fondamentale è la malainformazione! per girare a codogno non serve essere licenziati ma solo avere la tessera uisp, cosa che in toscana è da tempo che esiste...se ci pensate bene 35-40 euro di tessera ogni anno non sono nulla considerando il fatto che la tessera è valida in tutte le piste che la richiedono

quoto

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 912586)

probabilmente entro qualche mese anche Rozzano si adeguerà...

tia 16-04-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 912766)
probabilmente entro qualche mese anche Rozzano si adeguerà...

Sicuro Lele???
be se l'andazzo e questo direi che a guadagnarci sempre di più sarà Antegnate......... ultimamente sta diventando il maggior posto di ritrovo con tanta tanta gente

lele#39 16-04-09 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 913315)
Sicuro Lele???
be se l'andazzo e questo direi che a guadagnarci sempre di più sarà Antegnate......... ultimamente sta diventando il maggior posto di ritrovo con tanta tanta gente

così ho sentito, ma tra il dire e il fare sicuramente passerà molto tempo...quindi rozzano ancora è libera...
Ad ogni modo prima o poi si adegueranno tutte le piste che vorranno avere delle competizioni, compresa antegnate... la logica dice questo ... in toscana e in veneto mi pare sia così da tempo...

Mayolli 16-04-09 23: 35

in toscana parlo di montemurlo e sestopista è così dall'apertura... le altre alcune chiedono la acsi (credo) o roba simile...
infatti io a codogno lunedì ho tranquillamente usato quella che uso qua da me...

motorman 17-04-09 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 913315)
Sicuro Lele???

Infatti quest'anno Antegnate è sempre piena in modo incredibile e si incomincia a notare i piccoli problemi di quella pista cosi stretta e corta...........se non si limita il numero delle mini in pista credo che a breve ci saranno problemi di traffico.Sopratutto quando in pista c'è gente imbranata come me e i super piloti...........poco rispettosi.......:mitra:

tia 17-04-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 913661)
così ho sentito, ma tra il dire e il fare sicuramente passerà molto tempo...quindi rozzano ancora è libera...
Ad ogni modo prima o poi si adegueranno tutte le piste che vorranno avere delle competizioni, compresa antegnate... la logica dice questo ... in toscana e in veneto mi pare sia così da tempo...

Ma se non mi hanno riferito delle cippolate non e mica tanto vero in quanto la pista la possono omologare soloper i giorni della gara e basta ... e questo vorebbe dire che alla fine se cadi in un giorno in cui non ci sono gare l'assicurazione non risponde in quanto pista non omolagata

lele#39 17-04-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 914198)
Ma se non mi hanno riferito delle cippolate non e mica tanto vero in quanto la pista la possono omologare soloper i giorni della gara e basta ... e questo vorebbe dire che alla fine se cadi in un giorno in cui non ci sono gare l'assicurazione non risponde in quanto pista non omolagata

a ok capito... bè così è una zozzeria ... ancora peggio del fare la tessera per codogno... staremo a vedere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.