![]() |
ciao bei tosi pasa ben e feste AUGURONI A TUTTI anche se in ritatardo heiiiiiiiiiii DAVIDE quando se trovemo mi e ti ' ? GO BISOGNO DE EL CAVA FRIZIONE ne hai uno e quanto viene o se dici mi faccio dare il tuo nm di cellulare dal president walterone il fro...... ? ciao bello aspetto risposta a presto dai tosi che se ha finito di nevicare andiamo a far un giro in qualke pista
|
domandina!!!!!! ma il gt polini che monta il motardino cosè? perchè il diam.del pistone è 47,4=a cc69.3 e il W è diam 47!!! giusto?. l'evolution è diam 47.6.= a79.6cc.dunque che gt monta? che polini è sto gt? mi fate capire....purtroppo gt da scooter non li conosco!!!!!!
|
Il cilindro che equipaggia i nuovi modelli di motard con telaio grigio sono tutti Polini W alesaggio 47.4 in alluminio, pistone monofascia con luce di scarico a W (a dente di strega o di squalo come si era solito nominarlo anni orsono) e 5 travasi.
E' un buon cilindro intermedio che se ottimamente preparato può essere un pessimo cliente in pista. Altri GT polini per scooter piaggio sono disponibili in alesaggi 47 (polini base e polini corsa) e 47.6 (evolution 1 e 2). Attualmente non esiste un GT polini con alesaggi superiori a questi valori per upgradare la cilindrata oltre i 70cc. |
Quote:
|
Riprendendo una domanda di un altro post...
A che pressione vanno le gomme ? Io ho le tt 91 ... A canale largo ... |
Canale largo? Nelle mie TT91 90-90 giro con valori variabili da 1-1.2 all'anteriore e 1.2-1.4 al posteriore. Naturalmente sono valori indicativi
|
Quote:
Ma ho notato che rispetto alle gomme montate sulle mm di xbikes x esempio, le mie sono più larghe ... |
Se sono Dunlop TT91 Gp e non sono 90/90-10 allora sicuramente sono 3.50/10! In questa misura sono molto più facili da reperire, specialmente usate da qualche team che corre con gli scooter anche a 50€ per un treno con una sola gara alle spalle.
Il minimotard equipaggiato con le 3.50 ovviamente subisce una variazione della rapportatura finale. |
in effetti non ho guardato le scritte sui copertoni ...
A Vs. parere come sono ? ci sono dei vantaggi a montarle o sono meglio quelle "strette" ? A proposito per le pastiglie dei freni avete consigli su qualche marca in particolare? e come prima spesa dei rapporti, avendo io un 13/38 montato, è corretto compreare un pignone 12 e una corona 40 e relativa catena ? |
Mi sa che se sabo o domenica nn piove e fa 10 gradi ci sta la prima uscita... Chi ci sta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |