![]() |
Inizia l'avventura .............avanti tutta !!!!
Inizia l'avventura dell'Inter-Regionale Lombardo/Piemontese 2009, avanti tutta ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti.....ciao Franco Como.
|
Per tutti gli interessati............
Terminata la prima prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009 a Galliano Park,
da lunedì 30 Marzo 2009, apriamo le iscrizioni per la prima prova del Regionale Lombardo / Piemontese e la seconda prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009, aperto a tutti i licenziati. Codogno ci attende trepidante, vedremo grandi numeri e grandi piloti |
Prima prova dell'Inter Regionale Lombardia 2009 a Galliano Park
Giornata mooooooolto umida, anzi di più, l'acqua l'ha fatta da padrona sul circuito di Galliano Park per la Prima prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009, oltre al Trofeo Italia ed il Regionale Emilia.
Tutti bravissimi e bagnatissimi, complimenti a Fabiano per l'organizzazione e ora qualche risultato inerente all'Inter-Regionale: Pulcini n° 74 = 1° Santodonato Daniele Senior B n° 15 = 1° Pasini Ilario, Senior C n°14 = 1° Salvi Diego, 2° Ceramella Marco, Questi sono piloti Lombardia, vedremo prossima gara il 19 Aprile per seconda gara Inter-Regionale + Regionale, chi vuole partecipare a questa manifestazione. Ciao Franco |
Codogno 19 Aprile 2009 inizia il Regionale U.I.S.P. Lombardia/Piemonte
Siamo agli sgoccioli......per la prima volta.....U.I.S.P. Regionale in Lombardia e Piemonte
Ci vediamo a Codogno e ...mi raccomando le pre-iscrizioni.....questione organizzativa.. Ciao a tutti Franco V.P.C.H.P :trattore: Moduli iscrizione su; vaipianochehopaura.it :lingua::lingua: |
Prime iscrizioni del Regionale Lombardia 2009
Prime iscrizioni per il Regionale Lombardia 2009, vediamo dove arriviamo, Black Queen
mi ha confermato un discreto numero di piloti del suo gruppo, oltre ad alcuni ragazzi emiliani e non solo.....sarà una gran bella festa..ciao belli.:lingua: Black Queen è uno sponsor del Regionale Lombardia 2009 a cui và un sentito ringraziamento da parte del V.P.C.H.P. per l'aiuto a fare decollare questa manifestazione, grazie Lucrezia......:smt136:smt136 Ringraziamo oltre a lei le altre aziende e attività che hanno creduto in questa cosa, Magic Bike, grazie Paolo , C S Racing , Andrea e Alex, e B.M.R. il buon Antonio di Cairate per la fattiva collaborazione, senza di loro non sarebbe stato possibile tutto questo......GRANDI !! Franco :trattore: |
grazie Franco di avermi ricordato! ahahahah
vedo che siam passati in secondo piano...:|:|:| approposito dobbiamo sentirci... Giuseppe |
HA HA HA l'ho fatto di proposito.......
Lo sapevo che saresti arrivato..... non ti ho menzionato, non per metterti in secondo piano, anche perchè non ti ho messo!!!, mi sembrava giusto mettere i nomi dei proprietari senza collaboratori, ma...senza nulla togliere al grosso lavoro che fai in azienda!!!!
Ciao Giuseppe, quando vuoi sono a tua disposizione ciao Franco |
ciao
dai su giubyx nn far il prezioso ha ha ha bella franco.......grazie a tutti quelli che han collaborato e stan credendo in questo progetto.......
|
Ma quanto mi costi............a pranzo !!!!
Ciao Davide, mi dicono che è meglio vestirti che darti da mangiare.......
sono solo malelingue ?????? Ci si vede prossimamente, in bocca al lupo x domenica. Franco |
per franco
franco ti ricordi il mio messaggio ?
mi aiuti ? grazie ezio sezione piste |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |