Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° raduno minimotovr (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55805-5-raduno-minimotovr.html)

GIGI68 06-10-08 09: 09

bellissima giornata e sono contento di aver conosciuto di persona altri utenti del forum

svitato#17 06-10-08 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 779827)
oh, ma voi ieri avevate i missili terra aria, da quanto andavate forte neanche vi abbiamo visti :D :D

;)

che sfortuna:mann:, dai che alla fine hai girato molto sabato :si:

Spettacolo Giampy, ottimo, scommetto che che Ferro dopo partito ha bloccato la manopola del gasssss sempre atutta aperta :D :D

eh si, purtroppo ci aspettavamo di fare una sfida con i kart ed invece alle 20 tutto chiuso e chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori :doh: :doh: :doh:

cmq ottima serata:si:e ottima domenica in compagnia di tutti:si: :si:

volevo fare i complimenti a Svitato che gia dalla mattina ha cominciato ad andare fortissimo :smt136

Grazie simò anche te nn andavi piano affatto il pomeriggio mi hai fatto sudare cmq piacere di averti conosciuto di persona ci si vede alla prox ciao grande:si:

matteozpf 06-10-08 10: 39

Raga tra poco arrivano le mie fotooooo:si:(le mette Fast Tommy Go)

svitato#17 06-10-08 10: 46

Ho postato le mie foto su multimedia:si:

smik82 06-10-08 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 779827)
oh, ma voi ieri avevate i missili terra aria, da quanto andavate forte neanche vi abbiamo visti :D :D

Taci va, se ti racconto le avventure di ieri.....:smt155:smt155:smt155:smt155
Lasciamo stare va.
Mi scuso più che altro con tutti (utenti e staff) per non essere stato presente.:(

mother 06-10-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 779751)
Grandissima giornata :D divertito veramente un sacco. Come sempre un gran bel clima per il paddock ... grazie a tutti per aver partecipato :si:

Dovevi essere là anche sabato notte, che vedevi le tende fumare. Altro che indiani!:smt146

lorenzo#37 06-10-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 780071)
Dovevi essere là anche sabato notte, che vedevi le tende fumare. Altro che indiani!:smt146

io ero uno dei campeggiatori :smt121 però del fumare non capisco :smt132

DVD 06-10-08 14: 52

i 920 km totali di viaggio hanno trovato abbondante ricompensa, premiati da una bellissima giornata di gas,sole e compagnia.
Questo per me è stato il primo raduno di MMVR del quale sono riuscito a prendere gli adesivi ufficiali offertomi dal moderatore Mirco. Compagnia piacevole anche degl' altri, simpaticissimo Manu, scusate se non elenco tutti i nomi, perchè c'erano tanti altri, ma non ho grande familiarità e non conosco tante persone del forum...
Ringrazio Svitato che mi ha invitato a partecipare, per la sua disponibilità e compagnia... mi sono veramente divertito, e lui, come il suo solito gli da gas di brutto.
A differenza di roma ho visto ben poche cinesi li e con la mia d1 ho fatto del mio meglio, ho notato solo un C1 azzurra con un pilota che sotto il casco aveva gli occhiali da sole.
A fine giornata risate prima, durante e dopo la bagarre sui kart...
Faccio anche i complimenti a tutti gli altri che non conosco ma so che c'erano!

Un applauso ai moderatori che hanno sfidato il freddo della notte in tenda! Grandi....
a grosse linee uno spettacolo di giornata!!

mother 06-10-08 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 780106)
io ero uno dei campeggiatori :smt121 però del fumare non capisco :smt132

Ma tu non avevi la stufetta nella tenda. Manu si!:smt146

ianno84 06-10-08 15: 27

piccola precisazione, la notte ceravamo noi del crazy piu simo e manu in tenda...........
x mother anche noi avevamo il riscaldamento e la notte faceva un caldo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59.