Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50239-25-maggio-wlb-tour-5-appuntamento-casirate-dadda-bg.html)

Tucatucacincilla 30-05-08 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 695532)
Qui da me si dice :smt127... che la tua Mini a gpl (braccini!!!) è stata fotografata da un Photored mentre attraversavi un incrocio col rosso :smt107... tra un pò mi sa che t'arriva a casa il verbale con la sottrazione punti :doh:... vediamo poi chi ride...:rotfl:

CAPEEE! vuole farti sequestrare la mini per copiare i tuoi segreti!!!!

ormai la spy story della formula uno è diventata una favoletta da raccontare ai bambini confronto al WLB!

resa1986 30-05-08 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 695713)

ormai la spy story della formula uno è diventata una favoletta da raccontare ai bambini confronto al WLB!

non hai capito niente cincillà!!!!!!!! la mini intendeva l'auto, CANCELLO!!!!!!!!!ahahahah

cape 30-05-08 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 695532)
Qui da me si dice :smt127... che la tua Mini a gpl (braccini!!!) è stata fotografata da un Photored mentre attraversavi un incrocio col rosso :smt107... tra un pò mi sa che t'arriva a casa il verbale con la sottrazione punti :doh:... vediamo poi chi ride...:rotfl:

azz davvero?? domenica a venir alla gara mi sa...semafori di *****:mann::mann::mann: riesci a revocarla?? posso avere qualche possibilità?

paperinik 30-05-08 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 695713)

Azz... ma sei proprio una bestia!!! Ho scritto apposta "Mini a gpl" :doh:
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 695781)
non hai capito niente cincillà!!!!!!!! la mini intendeva l'auto, CANCELLO!!!!!!!!!ahahahah

Menomale che tra lo Scarliga Team c'è un cervello connesso...:smt136
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 695799)
azz davvero?? domenica a venir alla gara mi sa...semafori di *****:mann::mann::mann: riesci a revocarla?? posso avere qualche possibilità?

MA SEI PROPRIO UN POLLOOO!!! :smt146:smt146:smt146... SCHERZAVO!!!:smt139
Ogni comune gestisce i propri semafori... :smt127... cmq se vuoi mi basta una telefonata per farti stroncare la carriera :smt150... MA QUANTE NE SO'!!!:1st:

Tucatucacincilla 31-05-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 695899)
Azz... ma sei proprio una bestia!!! Ho scritto apposta "Mini a gpl" :doh:

perchè dici che non e capace di mettere il gpl sulla sua cina?????? conoscendolo... :smt146

Menomale che tra lo Scarliga Team c'è un cervello connesso...:smt136

cape 31-05-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 695899)
MA SEI PROPRIO UN POLLOOO!!! :smt146:smt146:smt146... SCHERZAVO!!!:smt139
Ogni comune gestisce i propri semafori... :smt127... cmq se vuoi mi basta una telefonata per farti stroncare la carriera :smt150... MA QUANTE NE SO'!!!:1st:

:doh: mannaggia a te!!! i hai fatto venire un colpo! ma è perchè nè ho parlato domenica alla gara ke mi hai fatto cacare in mano??? non ho dormito sta notte per colpa tua:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.