![]() |
Ciao Max,
se io e Toyo riusciamo a fare su tutto in tempo utile ci è balenta l'idea di iscriverci. In che categoria ci metti??? Guarda che se se non siamo competitivi con quello che ci hai dato........scherzo!! Ci piacerebe molto.......vediamo:sbav::sbav: |
max, ci sono ancora da solo sulla categoria pit. ho mandato un pm a lele speriamo che si inscriva anche lui , perchè per la gara ho la moto nuova almeno mi alleno un pò.
|
finalmente ho risolto grazie a massi i problemi di frizione e ci saro al trofeo!!!!
max mi raccomando che il mio numero di gara e il 7!!!!!!!! |
Quote:
diciamo che ora avete i mezzi per andare....il resto stà al polso destro!! (io per sicurezza lo blocco a 90° e poi accendo la mini!) :si: |
Quote:
sabato c'era il mondo di pit e gasolio ha avvisato un pò tutti! ora dipende dalla loro voglia di far il trofeo o no! spero per te che si iscrivano perchè davvero mi piacerebbe vederti in bagarre, sei migliorato tanto e secondo me qualche soddisfazione te la toglieresti pure!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
<Ma le categorie senior e senior licenziati sono tutte insieme con classifiche separate??!>
|
se ci son pochi piloti dell'una o dell'altra categoria, è inutile far un classifica con 4 piloti....o no?!?!? :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |