Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Fast Tommy Go 02-06-08 17: 46

Ciao Max,
se io e Toyo riusciamo a fare su tutto in tempo utile ci è balenta l'idea di iscriverci.
In che categoria ci metti???
Guarda che se se non siamo competitivi con quello che ci hai dato........scherzo!!
Ci piacerebe molto.......vediamo:sbav::sbav:

Patta rs 125 02-06-08 19: 01

max, ci sono ancora da solo sulla categoria pit. ho mandato un pm a lele speriamo che si inscriva anche lui , perchè per la gara ho la moto nuova almeno mi alleno un pò.

Dominik 02-06-08 19: 11

finalmente ho risolto grazie a massi i problemi di frizione e ci saro al trofeo!!!!
max mi raccomando che il mio numero di gara e il 7!!!!!!!!

mighty max 02-06-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 697546)
Ciao Max,
se io e Toyo riusciamo a fare su tutto in tempo utile ci è balenta l'idea di iscriverci.
In che categoria ci metti???
Guarda che se se non siamo competitivi con quello che ci hai dato........scherzo!!
Ci piacerebe molto.......vediamo:sbav::sbav:

i senior non sono molti, quindi credo gareggierete tutti insieme con le liquido! :si:
diciamo che ora avete i mezzi per andare....il resto stà al polso destro!! (io per sicurezza lo blocco a 90° e poi accendo la mini!) :si:

mighty max 02-06-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 697585)
max, ci sono ancora da solo sulla categoria pit. ho mandato un pm a lele speriamo che si inscriva anche lui , perchè per la gara ho la moto nuova almeno mi alleno un pò.

ciao patta!
sabato c'era il mondo di pit e gasolio ha avvisato un pò tutti!
ora dipende dalla loro voglia di far il trofeo o no!
spero per te che si iscrivano perchè davvero mi piacerebbe vederti in bagarre, sei migliorato tanto e secondo me qualche soddisfazione te la toglieresti pure!!

mighty max 02-06-08 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 697595)
finalmente ho risolto grazie a massi i problemi di frizione e ci saro al trofeo!!!!
max mi raccomando che il mio numero di gara e il 7!!!!!!!!

il 7 sarebbe di Mattia in primis, poi per correttezza devo dirti che prima di te, ma dopo di F.T.W. , Mitia mi aveva chiesto di prenotarlo! :doh:

Patta rs 125 03-06-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 697640)
ciao patta!
sabato c'era il mondo di pit e gasolio ha avvisato un pò tutti!
ora dipende dalla loro voglia di far il trofeo o no!
spero per te che si iscrivano perchè davvero mi piacerebbe vederti in bagarre, sei migliorato tanto e secondo me qualche soddisfazione te la toglieresti pure!!

ma quanti minimo ci devono essere per salvare la categoria pit?

mighty max 03-06-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 698439)
ma quanti minimo ci devono essere per salvare la categoria pit?

penso che far una gara con meno di 6 piloti sarebbe proprio deprimente....

mikele 03-06-08 21: 20

<Ma le categorie senior e senior licenziati sono tutte insieme con classifiche separate??!>

mighty max 03-06-08 21: 22

se ci son pochi piloti dell'una o dell'altra categoria, è inutile far un classifica con 4 piloti....o no?!?!? :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23.