![]() |
grandi ragazzi:si:
come al solito giornata spettacolare in grande compagnia.. ringrazio coloro che mi hanno fatto provare le loro RRz (Mirco,Mayoli,Giacomelli) chissà se tra un pò sarò pure io uno di voi?:D |
Appena arrivato a casa...
stravolto... ma stra contento, un bellissimo week-end al persico!!! :smt124 grazie heavy per la campana della frizione! :smt136 grazie a tia per i consigli sulla frizione!:smt136 :mann: alla mia dm, potevo godermela e invece un problema dietro all'altro :mann: un applauso alla mia c1, credo l'unica cinese presente (veramente cinese, quella di ciccio non vale!!!) ma ha retto a due giorni di persico (e scusate se è poco visto che sono anche un figurino di 93 kili!) con cui mi sono visto girare veramente bene mi piacevo anche se appena fuori dalla chichane ero già al massimo dei giri ma non mollavo il gas! (povera!) :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 unico problema: la pinza del freno dietro che è partita via in rettilineo (ho perso le 2 brugole che la tengono e una pastiglia è finita nell'erba e l'altra in pista) risolto prontamente sostituendo gli spessori sulle 2 viti con nastro isolante (mcgyver... poppante! :smt150 ) grazie peppe per il sostegno logistico :smt136 grazie a ford, compagno di avventura! :smt136 giubyx: entra largo ed esci stretto!!! :smt146 :rotfl: :mann::mann::mann: GIAMPI NON MI HAI FATTO IL TURNO PER I FERMONI!!!!! :mann: :mann: :mann: :mann: UN APPLAUSO A TUTTI!!! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
Un ringraziamento DI CUORE a tutti gli organizzatori x la super giornata!!!!:si::si::smt136:smt136:smt136
Un saluto ai miei compagni d'avventura!Pasticcio(si la prossima volta "canto") Mastri(dai vedrai che il Chakra torna!!!)e a tutti i"compagni di merende minimotociclistiche"!!!!!:si::si::smt136:smt136 |
Giornata stupenda oggi ringrazio tutti di cuore!!!!
una figata!!!!:si:si::1st: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq resoconto del week end veramente positivo mi sono divertito veramente tanto...pista strepitosa... Un salutone al giampy che ha tentanto di trainarmi qualche giro, ma ancora vado troppo piano per starti dietro...sarà per la prossima...è stato un piacere...:si: |
e cmq davvero complimenti agli organizzatori, avete fatto un'ottimo lavoro...
|
gran bella giornata oggi veramente stupenda....io ho abbassato il mio tempo ancora di qualke decimo e sono felice...x quanto riguarda tutti i partecipanti complimenti a tutti.....
ma sopratutto ringrazio i miei compagni di viaggio.....:si: E COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI E TUTTO LO STAFFFFFFFFFFFFF:smt150:smt150:smt136:smt136 |
Quote:
si, è vero comincio a riprenderci un pò confidenza, ma penso che con la GRC i tempi si abbassino:smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |