Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

simo748s 27-04-08 22: 55

grandi ragazzi:si:
come al solito giornata spettacolare in grande compagnia..
ringrazio coloro che mi hanno fatto provare le loro RRz
(Mirco,Mayoli,Giacomelli)
chissà se tra un pò sarò pure io uno di voi?:D

Tucatucacincilla 27-04-08 23: 32

Appena arrivato a casa...

stravolto...

ma stra contento, un bellissimo week-end al persico!!! :smt124

grazie heavy per la campana della frizione! :smt136
grazie a tia per i consigli sulla frizione!:smt136

:mann: alla mia dm, potevo godermela e invece un problema dietro all'altro :mann:

un applauso alla mia c1, credo l'unica cinese presente (veramente cinese, quella di ciccio non vale!!!) ma ha retto a due giorni di persico (e scusate se è poco visto che sono anche un figurino di 93 kili!) con cui mi sono visto girare veramente bene mi piacevo anche se appena fuori dalla chichane ero già al massimo dei giri ma non mollavo il gas! (povera!) :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

unico problema: la pinza del freno dietro che è partita via in rettilineo (ho perso le 2 brugole che la tengono e una pastiglia è finita nell'erba e l'altra in pista) risolto prontamente sostituendo gli spessori sulle 2 viti con nastro isolante (mcgyver... poppante! :smt150 )

grazie peppe per il sostegno logistico :smt136

grazie a ford, compagno di avventura! :smt136

giubyx: entra largo ed esci stretto!!! :smt146 :rotfl:

:mann::mann::mann:
GIAMPI NON MI HAI FATTO IL TURNO PER I FERMONI!!!!!
:mann: :mann: :mann: :mann:

UN APPLAUSO A TUTTI!!!

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

pedezootv 27-04-08 23: 38

Un ringraziamento DI CUORE a tutti gli organizzatori x la super giornata!!!!:si::si::smt136:smt136:smt136

Un saluto ai miei compagni d'avventura!Pasticcio(si la prossima volta "canto")
Mastri(dai vedrai che il Chakra torna!!!)e a tutti i"compagni di merende minimotociclistiche"!!!!!:si::si::smt136:smt136

ciccio17 27-04-08 23: 50

Giornata stupenda oggi ringrazio tutti di cuore!!!!
una figata!!!!:si:si::1st:

Giro#13 27-04-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da filrub (Messaggio 667611)
http://www.frphoto.net/web/gruppo.jpg

Complimenti a tutti ragazzi!

mamma mia abbiamo tutti le facce sgorbie:smt121:smt121:si::rotfl:

lele#39 27-04-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 667579)
:smt136 bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati:rotfl:
per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio!

Raga io penso di avervi battuto tutti però in quanto a sfiga, primo turno frizioni ko, pronti via cambio le massette sfaldate (fortuna che c'era il lollo che prontamente me le ha sostituite), vabbè rimonto il tutto riparto per rodare, faccio un turno piano piano, mi fermo alzo un pelo rientro e dopo un giro frizione vetrificata...stessa cosa per altre due volte...:smt155 Alla fine gratto un pò le masse ancora rientro e finalmente frizione ok...faccio 3 giri e in fondo al dritto mi si spezza la catena che ovviamente si attorciglia intorno al mozzo post, blocco della ruota e per miracolo riesco ad andare lungo nell'erba senza cadere...:smt107 pericolo scampato...Torno ai box sostituisco tutto e rientro...finalmente tutto ok...ma ormai sono le 15.30...per fortuna nonostante i problemi sono riuscito ad abbassare il mio best lap e scendere a 33.9...

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 667715)
grandi ragazzi:si:
come al solito giornata spettacolare in grande compagnia..
ringrazio coloro che mi hanno fatto provare le loro RRz
(Mirco,Mayoli,Giacomelli)
chissà se tra un pò sarò pure io uno di voi?:D

dai che già vai fortissimo anche con la dm....:si:

Cmq resoconto del week end veramente positivo mi sono divertito veramente tanto...pista strepitosa...
Un salutone al giampy che ha tentanto di trainarmi qualche giro, ma ancora vado troppo piano per starti dietro...sarà per la prossima...è stato un piacere...:si:

lele#39 27-04-08 23: 59

e cmq davvero complimenti agli organizzatori, avete fatto un'ottimo lavoro...

Giro#13 28-04-08 00: 00

gran bella giornata oggi veramente stupenda....io ho abbassato il mio tempo ancora di qualke decimo e sono felice...x quanto riguarda tutti i partecipanti complimenti a tutti.....
ma sopratutto ringrazio i miei compagni di viaggio.....:si:
E COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI E TUTTO LO STAFFFFFFFFFFFFF:smt150:smt150:smt136:smt136

simo748s 28-04-08 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 667791)
dai che già vai fortissimo anche con la dm....:si:

grazie del complimento, ma ancora c'è un pò di strada da fare....

si, è vero comincio a riprenderci un pò confidenza, ma penso che con la GRC i tempi si abbassino:smt132

lele#39 28-04-08 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 667849)
grazie del complimento, ma ancora c'è un pò di strada da fare....

si, è vero comincio a riprenderci un pò confidenza, ma penso che con la GRC i tempi si abbassino:smt132

e si si abbassano...:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.