Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Lavorazione carter C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44780-lavorazione-carter-c1.html)

Stef81 27-02-08 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 613329)
Per Stef81.
Non ce l'ho con te, ma ritengo che ciascuno è libero di fare quello che vuole, di pubblicare lavori sballati o precisi, di non pubblicare i propri segreti.
Non è questione di aver inquinato una discussione, "non me ne frega niente".
E' solo che a me non piacciono le polemiche sterili.
Nessuno può provare niente su un forum, quindi tutto quello che si dice può essere preso per vero o no, a libera scelta.
Ma scrivere per pagine e pagine sempre le stesse cose...
E' chiaro che ognuno segue una propria filosofia, professionale o di gioco, ma non per questo si deve polemizzare contro chi la vede diversamente.
Quando ci comportiamo così, sembriamo tutti delle checche isteriche...ci manca solo che facciamo a capelli.

Hai ragione però è un pò inevitabile che a volte su un forum succeda quello che è successo qui, il forum mi piace anche x questo... :si:
Ripeto mi dispiace solo x l'ot nai tuoi confronti.

exPilota88 27-02-08 22: 02

Quote:

Ciao io sono muratore e non capisco dove volevi arrivare con la tua ultima bellissima frase nel post. Tra parentesi scrivi "senza offesa" ma dal tono che usi sminusci la categoria di lavoratori che rappresento, i miei colleghi elettricisti nonchè i venditori di patate.
Credo che tu non l'abbia fatto apposta cmq, la tua forse è una mania: "toccatemi tutto ma non il mio preparatore" :sbav::sbav::sbav:
Non è che tra cilindri e pistoni...:seghe:
questa è un offesa....

( rispetto solo una persona che mi ha fatto un motore competitivo e dato la possibilità di fare dei buoni piazzamenti, con il minimo della spesa e con pezzi esclusivamente cinesi....)
vedi... hai capito male...

1° ho fatto il muratore ANCHE IO

2° mio suocero ha un impresa Edile e questo grazie ai suoi sacrifici in passato come MURATORE...

la mia non era un offesa ma una semplice frase...

quello che intendo è che ognuno ha il suo mestiere...

io come muratore faccio pena... come elettricista lasciamo perde, e come venditore di patate non mi ci vedo...

tutto qui... non ho offeso nessuno...

IKKI 27-02-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 613359)
questa è un offesa....

( rispetto solo una persona che mi ha fatto un motore competitivo e dato la possibilità di fare dei buoni piazzamenti, con il minimo della spesa e con pezzi esclusivamente cinesi....)

2° mio suocero ha un impresa Edile e questo grazie ai suoi sacrifici in passato come MURATORE...

io come muratore faccio pena... come elettricista lasciamo perde, e come venditore di patate non mi ci vedo...

Azz... :look: scusami è + forte di me... "senza contare che sei pure un ex pilota... :asd:)

:si:

Ma sono sicuro che sei un grande intenditore di motori e lavorazioni ottime eseguite ad essi... altrimenti con il piffero che ti piazzavi! :smt127

Stef81 27-02-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 613359)
questa è un offesa....

1° Io mi sono sentito offeso (usando le maiuscole lo sai che cambi i toni...) perchè il senso è quello di prediligere la professione del preparatore rispetto alle altre 3.
Magari l'hai fatto involontariamente ma fai attenzione x la prossima volta. grazie.

2°la mia non è un'offesa ma una domanda riferita a te. :si:

exPilota88 27-02-08 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 613380)
1° Io mi sono sentito offeso (usando le maiuscole lo sai che cambi i toni...) perchè il senso è quello di prediligere la professione del preparatore rispetto alle altre 3.
Magari l'hai fatto involontariamente ma fai attenzione x la prossima volta. grazie.

2°la mia non è un'offesa ma una domanda riferita a te. :si:

ti spiego... lo messe in maiuscolo solamente perchè stiamo in discussione sulle preparazioni... e quindi altri mestieri come l'avvocato o l'autista non c'entrano...
tutto qui...

x la seconda nn l'ho capita... :smt017

exPilota88 27-02-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 613366)
Azz... :look: scusami è + forte di me... "senza contare che sei pure un ex pilota... :asd:)

:si:

Ma sono sicuro che sei un grande intenditore di motori e lavorazioni ottime eseguite ad essi... altrimenti con il piffero che ti piazzavi! :smt127

è dal 93 che vado in minimoto e non a livelli amatoriali come adesso...

ho fatto campionati italiani europei e regionali dal 94 al 2000, poi ho smesso per passare agli scooter fino al 2002 da li ho cominciato con il 125 fino al 2004
nel 2005 STOP
ho ripreso nel 2006 grazie ad uno che mi ha sponsorizzato e regalato una C1

tutta originale... e mi sono presentato al trofeo di torricola :smt107

credo che un motore preparato so distinguerlo... :smt107

d.gherci 27-02-08 23: 09

Ragazzi,sono venuto in possesso di una foto di RM minimoto.
Domattina corro subito in comune a farmi cambiare identità e residenza,così col cavolo che mi beccate....:smt146
http://img177.imageshack.us/img177/4...0888yp4.th.jpg

Cmq a parte tutto,rm minimoto non metterà mai foto di cilindro e carter,però ha detto che far saldare i carter con alluminio e riprofilarli si deve fare e chi vuol capire....,ricordo di aver letto anche del lavoro sull'albero cinese con inserti in teflon..fatti da lui.
Insomma raga,sembra che siamo disperati e abbiamo bisogno di aiuto per non farci deridere in pista....
Io sono soddisfatto di come va la mia,vorrei farla provare a rm minimoto :si:

rm minimoto 28-02-08 06: 29

mi dispiace per te ma il lavoro di far saldare i carter ancora non l' ho fatto.
per l' albero , se guardi in giro troverai la foto , ma e' gia una versione vecchia .
per la foto , non hai fatto un grande sforzo , e' nella mia firma .:rotfl:
puoi zummarla quanto vuoi , cosi ti renderai conto di quanta robba cinese ancora c'e' :smt146:smt146
saluti

d.gherci 28-02-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 613567)
mi dispiace per te ma il lavoro di far saldare i carter ancora non l' ho fatto.
per l' albero , se guardi in giro troverai la foto , ma e' gia una versione vecchia .
per la foto , non hai fatto un grande sforzo , e' nella mia firma .:rotfl:
puoi zummarla quanto vuoi , cosi ti renderai conto di quanta robba cinese ancora c'e' :smt146:smt146
saluti

Forse mi sono spiegato male,era uno scherzo.Poi sinceramente a me non interessano le tue nuove modifiche all'albero perchè monto il bzm,credo che tu non debba dispiacerti per me visto che non sai com'è la mia moto....le foto se leggi quel che ho scritto le ho viste e mi è sembrato un lavoro inutile x un albero cinese (è più il tempo che si perde a farlo che...si fa prima a prenderne uno blata o bzm 37,2 che è fatto sicuramente meglio se fai gare).Inoltre avevo scritto quel messaggio per prendere in considerazione che qualche foto e consiglio l'avevi dato,e che non sei in obbligo ne di postare altro ne tantomeno di rispondere,specialmente in modo arrogante come hai fatto con me.
Con questo chiudo il discorso e continuerò a parlare in privato con chi merita come ho fatto con franco65 ultimamente evitando discorsi con chi si crede migliore di altri senza prove

rainman 28-02-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 613786)
Forse mi sono spiegato male,era uno scherzo.Poi sinceramente a me non interessano le tue nuove modifiche all'albero perchè monto il bzm,credo che tu non debba dispiacerti per me visto che non sai com'è la mia moto....le foto se leggi quel che ho scritto le ho viste e mi è sembrato un lavoro inutile x un albero cinese (è più il tempo che si perde a farlo che...si fa prima a prenderne uno blata o bzm 37,2 che è fatto sicuramente meglio se fai gare).Inoltre avevo scritto quel messaggio per prendere in considerazione che qualche foto e consiglio l'avevi dato,e che non sei in obbligo ne di postare altro ne tantomeno di rispondere,specialmente in modo arrogante come hai fatto con me.
Con questo chiudo il discorso e continuerò a parlare in privato con chi merita come ho fatto con franco65 ultimamente evitando discorsi con chi si crede migliore di altri senza prove

Guarda che monta albero BZM .........................................:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.