Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 08 Chi La Vista??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44125-grc-08-chi-vista.html)

Mayolli 27-02-08 23: 28

Certo che porto pazienza.. e chi ci pensa a rinunciare ad una grc.. manco morto!! però, e mi ripeto, sono deluso!

lele#39 28-02-08 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 613461)
Certo che porto pazienza.. e chi ci pensa a rinunciare ad una grc.. manco morto!! però, e mi ripeto, sono deluso!

e io posso solo immaginare, fortunatamente noi qua in zona Milano abbiamo la possibilità di ordinare la moto direttamente da Gm che è il rivenditore più vicino in tutti i sensi a Grc, quindi ha un pò la precedenza un pò su tutti...
Ad ogni modo tornassi indietro riprenderei ad occhi chiusi questa strepitosa moto....alla faccia di chi gufava sulle reali qualità di questa moto e sull'adattabilità per il pilota...tiè...
Aspettate fiduciosi ragazzi, ne vale davvero la pena...

Ford#849 28-02-08 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 613461)

quoto in pieno! anche io sono deluso...ma solo per principio...mi hanno detto una data e nn è stata quella...:smt090
ma aspetto lo stesso...semper fidelis a GRC

heavymachinegun 28-02-08 11: 34

c'è da dire che le case di minimoto non sono certo come qll automobilistiche in grado di soddisfare grandi numeri in breve tempo,poi quelle modifiche alle carene hanno portato via un pò di tempo

mircopsicosi84 28-02-08 12: 31

Scusa Heavy ma che modifiche???A me sembra uguale a quella dell'EICMA...

heavymachinegun 28-02-08 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 613743)
Scusa Heavy ma che modifiche???A me sembra uguale a quella dell'EICMA...

alle carene è stato modificato il codone(ora è meno appuntito dove c'è la seduta) e il serbatoio è + squadrato

Ford#849 28-02-08 16: 14

aggiornamenti....bisogna aspettare ancora 2 sett....:doh: :smt137

Mayolli 28-02-08 16: 24

Ancora 2 settimane.. Ci farei la firma! saremmo quasi in tempo! Ho sentito gm moto e la moto ce l'hanno... io però la volevo kit race con i freni idraulici, le forcelle oro e altre cosette.. quella che hanno loro la danno così com'è.. perciò si aspetta!

lele#39 28-02-08 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 614078)
Ancora 2 settimane.. Ci farei la firma! saremmo quasi in tempo! Ho sentito gm moto e la moto ce l'hanno... io però la volevo kit race con i freni idraulici, le forcelle oro e altre cosette.. quella che hanno loro la danno così com'è.. perciò si aspetta!

be quelli li puoi mettere anche dopo...io fossi in te però aspetterei...

Mayolli 28-02-08 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 614125)
be quelli li puoi mettere anche dopo...io fossi in te però aspetterei...

Si ma mettere dopo forcelle oro e freni idraulici si spende almeno il doppio... poi mi interesavano i cerchi neri e altre cosette...
aspetto anche perchè dovrei disdire l'ordine fatto a novembre!
Ma i cerchi neri sono di serie sulle kit race?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.