Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

F.T.W. 08-12-07 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 547275)
esatto, è una buona idea invitare il proprietario o chi di dovere a venire a jesolo il 15 perchè si renda conto!! e si faccia anche due conti :smt127
comunque siamo ottimisti :si:

dovrebbe venire a vedere quando giriamo la domencia a jesolo,e non il sabato che cè metà gente.... tra l altro forse nemmeno io ci sono il 15 x impegni di lavoro....
andarci a marghera penso sia una buona cosa,noi del gruppo non possiamo venirex i motivi risaputi di Torre,ma altrimenti si sarebbe li a dar sostegno....penso che ciccio e il loro team faccano la scelta giusta,quella di andar li sebbene l asfalto faccia schifo,e non certo xke siao autolesionisti :smt146 ma xke vedono oltre il loro naso :si:

Giro#13 08-12-07 20: 26

ragazzi ve l'avevo detto io ke erano troppi 15 euro x una pista segnata con dei birilli

F.T.W. 08-12-07 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 547327)
ragazzi ve l'avevo detto io ke erano troppi 15 euro x una pista segnata con dei birilli

POI OH...chi ha orecchie x intendere intenda,,, ;)

Giro#13 08-12-07 20: 30

senza cattiveria eh
almeno qualkuno si mette d'impegno x fare piste.:smt136...pero mi sono pure preso del pettachino.:mann::smt155..ma il fatto nn sono i soldi...ma il paragone con le altre piste...piuttosto do 15 euro x girare in una pista nn su un parkeggio...senza cattiveria eh:si:

Giro#13 08-12-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 547328)
POI OH...chi ha orecchie x intendere intenda,,, ;)

si giusto hai ragione..x farti un paragono si paga 20 euro a jesolo....5 euro di diff........mmmmmmmmmm no buono:si:

F.T.W. 08-12-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 547331)
senza cattiveria eh
almeno qualkuno si mette d'impegno x fare piste.:smt136...pero mi sono pure preso del pettachino.:mann::smt155..ma il fatto nn sono i soldi...ma il paragone con le altre piste...piuttosto do 15 euro x girare in una pista nn su un parkeggio...senza cattiveria eh:si:

hai assolutamente ragione,ma tu non vai li sapendo che quel parcheggio rimarrà sempre cosi,ma che cè la possibilità di farci una pista.... (sempre se effettivamente l interesse di farla cè,se il 10 % di tutte le piste che si sentono in giro che DOVREBBERO APRIRE andassero aperte o costruite davvero:altro che ROMAGNA! :si:) non penso che x una giornata o due che si va li tutti assieme x far notare una certa affluenza e interesse sia una cosa impossibile....se poi l asfalto veramente è inagibile....ci si butta a bere :1st:

pistonepadova 08-12-07 20: 50

pista marghera

oggi son stato li e giravano nel pomeriggio e mi sembra che l asfalto non sia poi cosi male anche se quello dell xbike non mi sembra tanto meglio se poi dite che la ce la pista fatta ok ma qua a marghera dovete capire che e stata aperta ora e i post parlavano chiaro che si accettavano proposte x come farla nel miglior modo possibile se poi guardate i 15 euro un po di sacrificio ci vuole x aver qualkosa se poi conte che x andare a ferrara hai soldi anche di benza macchina e autostrada fai un po i conti comunque e gia tanto che non sia un parcheggio che poi ci tolgono e calcolate che chi ha fatto sta roba sta gia pagando l affitto quindi se non va gente se la prendono anche in saccoccia poi se tutto va bene sara fatta a doc l importante e aver un posto un po sicuro senza sbirri che rompono

F.T.W. 08-12-07 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 547350)
oggi son stato li e giravano nel pomeriggio e mi sembra che l asfalto non sia poi cosi male anche se quello dell xbike non mi sembra tanto meglio se poi dite che la ce la pista fatta ok ma qua a marghera dovete capire che e stata aperta ora e i post parlavano chiaro che si accettavano proposte x come farla nel miglior modo possibile se poi guardate i 15 euro un po di sacrificio ci vuole x aver qualkosa se poi conte che x andare a ferrara hai soldi anche di benza macchina e autostrada fai un po i conti comunque e gia tanto che non sia un parcheggio che poi ci tolgono e calcolate che chi ha fatto sta roba sta gia pagando l affitto quindi se non va gente se la prendono anche in saccoccia poi se tutto va bene sara fatta a doc l importante e aver un posto un po sicuro senza sbirri che rompono

il messaggio parla da sè,non aggiungo altro,straquoto :1st:

kampo85 08-12-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 547350)

proprio per questo andrò a marghera con 20 euro compresa la benza giro e allo stesso tempo per incentivo la costruzione di una pista vera

OSCAR F-16 08-12-07 21: 15

oggi pomeriggio non era male (nel seso di asciugatura)... ha fatto pagare 5 euro!!!!!
Meglio no?????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12.