![]() |
bella fratello...me lo faccio fare uguale da mio padre se dici che funzica bene...eheh
|
Bellissima Notizia, Mi Sa Che Lo Acquistero'
|
Quote:
|
be 190 € sono tanti io aspetterò almeno un paio di mesi.Lo scorso anno appena uscito l'aludim 7000 tutti felici.Passati 3 mesi tutti inkaxxati per vie delle rotture che nn si sono propio contate :(
|
***** jourdan a me si era rotto.... l' ho fatto risaldare a oggi a prima porta mi sono accorto che si è rirotto:mann:
|
infatti carle'.infatti è stato calcolato male sicuramente il rapporto qualità prezzo(ci hanno preso per polli da spennare)e concettualmente il forcellino nn lavora in maniera ottimale.Devo dire che a me si è rotto quello in accaio all'altezza del biscottino di dx(cosa successa anche ad altri)puntualmente risaldato e riinviatomi dalla DM(sono un uomo felice;) ).per questo nuovo nato dai soli 190€ aspetterò nella speranza di sentire bestemmie varie da chi fosse stato preso per l'ennesima volta in giro.Ora con i forcelloni in alluminio che si rompono chi ce l'ha che ci fa?
|
>Devo dire che a me si è rotto quello in accaio all'altezza del biscottino di dx
Io di forceloni in ferro ne ho saldati due ad amici e dopo la saldatura non succede più , il difetto è solo lì e facilmente ripristinabile in modo definitivo, ..... se la DM ci mettesse un attimino di cura in più eliminerebbe 'sto problema . Mandi Massi |
..... se la DM ci mettesse un attimino di cura in più eliminerebbe 'sto problema .
:smt132inizio ad avere seri dubbi che dm ci voglia mettere piu cura:smt132 non e un probema di oggi avrebbero gia dovuto risolverlo |
ciao raga....scusate ma nessuno ha foto????x-lite n puoi farne un paio per noi curiosi???'
|
ci sono dietro le foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |