Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

zip_sp 29-12-07 20: 25

bella fratello...me lo faccio fare uguale da mio padre se dici che funzica bene...eheh

lorenzo#37 31-12-07 00: 43

Bellissima Notizia, Mi Sa Che Lo Acquistero'

Paolo89 31-12-07 01: 50

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 562097)
Ragazzi voglio ancora condividere con voi questa esperianza!!! il nuovo forcellone va come un treno!!! molto rapido nei cambi e mostruosamante stabile nelle violente aperture di gass! anche con la moto piegatissima trasmette senza eccessi tutto quello che sta accadendo al post.. decisamente superiore all'aludim il posteriore e stabilissimo rimanendo sufficentemente morbido da non mettere in crisi la gomma post riesci a mettere la moto dove vuoi tu sembra di essere sempre in traiettoria nn ti molla mai, sono complessivamente soddisfatto :si::si::si::si: (il posteriore mi ricorda quello della grc ma in meglio)

Apposto!! Kissà se sarà il mio prox acquisto.... :)

jourdan975 31-12-07 12: 26

be 190 € sono tanti io aspetterò almeno un paio di mesi.Lo scorso anno appena uscito l'aludim 7000 tutti felici.Passati 3 mesi tutti inkaxxati per vie delle rotture che nn si sono propio contate :(

manometro72 31-12-07 17: 48

***** jourdan a me si era rotto.... l' ho fatto risaldare a oggi a prima porta mi sono accorto che si è rirotto:mann:

jourdan975 31-12-07 19: 08

infatti carle'.infatti è stato calcolato male sicuramente il rapporto qualità prezzo(ci hanno preso per polli da spennare)e concettualmente il forcellino nn lavora in maniera ottimale.Devo dire che a me si è rotto quello in accaio all'altezza del biscottino di dx(cosa successa anche ad altri)puntualmente risaldato e riinviatomi dalla DM(sono un uomo felice;) ).per questo nuovo nato dai soli 190€ aspetterò nella speranza di sentire bestemmie varie da chi fosse stato preso per l'ennesima volta in giro.Ora con i forcelloni in alluminio che si rompono chi ce l'ha che ci fa?

apistomassi 01-01-08 09: 27

>Devo dire che a me si è rotto quello in accaio all'altezza del biscottino di dx

Io di forceloni in ferro ne ho saldati due ad amici e dopo la saldatura non succede più , il difetto è solo lì e facilmente ripristinabile in modo definitivo,
..... se la DM ci mettesse un attimino di cura in più eliminerebbe 'sto problema .
Mandi Massi

joker-40 01-01-08 17: 32

..... se la DM ci mettesse un attimino di cura in più eliminerebbe 'sto problema .

:smt132inizio ad avere seri dubbi che dm ci voglia mettere piu cura:smt132
non e un probema di oggi avrebbero gia dovuto risolverlo

Metempsicosi 01-01-08 18: 21

ciao raga....scusate ma nessuno ha foto????x-lite n puoi farne un paio per noi curiosi???'

gigi 3 01-01-08 18: 52

ci sono dietro le foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.