![]() |
Quote:
|
Quote:
scherzo, s'intende... il ragazzo il gassone glie lo da, e qui non si discute, e se ieri ha girato in 31 ci girerà di nuovo, e allora saremo tutti contenti e convinti :si: |
Quote:
Non sai più a che attaccatte cmq la mia risposta l'avrai in pista a torricola visto che a ripa non possiamo girare frequentemente. :si::si: |
Quote:
il grande capirex cosa pagherei per avere una foto conlui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
>>e allora saremo tutti contenti e convinti
Mah , :smt132 io sono più contento con birre e culi di ragazze ... :O)))))))))))))))))))))))))))))))))))) > il grande capirex cosa pagherei per avere una foto conlui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah , come vorrei dare una botta a sua moglie ..... :cool: Mandi Massi |
Quote:
Beh, a dire il vero si, sei molto bello ! (chissà che non ti diventi simpatico!) (secondo me è l'effetto maglietta!):1st: > Io lo prendo in pieno ... o meglio lo prendevo quando giravo costantemente , sul veloce vado un po' meglio , ma in ogni caso non scendo coi tempi , il tempone non lo tiri fuori lì , ma sul misto certo ovviamente li ci guadagni poco, ma mi pare che sia il punto in cui ci si può fare più male... > Veramente non giro in 36 netto .... il 36 netto è il mio record della pista ! io giro più alto , diciamo sul 36 e mezzo se va bene .... L'ultima volta ho fatto qauttro giri con la moto del BAra , per vedere se ila schiena teneva botta ed ho girato in 38 netto ... ma ero più felice di un bambino a natale coi regali !!!!!!1 :smt150 nemmeno io ho girato in 36.9 costante... ho fatto circa 10 giri in tutto con la dm e più o meno i tempi sono stati questi... 41 - 40 - 39.5 - 38.5 - 37.5 - 36.99 - 37.2 poi mi sono fermato xchè ho finito il freno anteriore e il padrone della mini che ringrazio ancora mi ha chiesto di fermarmi... ed è stata la seconda volta in vita mia che usavo la sua dm la prima volta che vedo una pista seria e circa la 20 volta che uso una minimoto... (ho avuto due c1) Insomma che dici a 30 ho speranze di girare con gli altri se mi impegno? :P |
Quote:
allora mi sà proprio che mi trasferisco da voi:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Concordo anch'io :si::si::si::si::si::si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |