Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

DANNYMCCOY 20-06-07 20: 55

Anchio sono nella senior 40 sono quello che è arrivato 13° quindi ce ne proprio per tutti i gusti spero per la seconda gara di arrivare almeno 8°dato che un po la pista la conosco adesso ed inoltre sto risolvendo i problemi alla moto dai se ci sarai ci divertiamo piu siamo e meglio è

ivans 21-06-07 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 417646)
Anchio sono nella senior 40 sono quello che è arrivato 13° quindi ce ne proprio per tutti i gusti spero per la seconda gara di arrivare almeno 8°dato che un po la pista la conosco adesso ed inoltre sto risolvendo i problemi alla moto dai se ci sarai ci divertiamo piu siamo e meglio è

se ti impegni farai sicuramente meglio

DANNYMCCOY 21-06-07 13: 23

LO spero..................

scooter 21-06-07 22: 30

volevo chiedere scusa asergi perchè rileggendo uno dei miei ultimi msg ho scritto che lui mi faceva da tappo ma forse ho scritto male intendevo dire che cera uno tra me e lui che per due ho tre giri non mi dava il tempo di superarlo e quindi di recuperare sergio anche se poi lo recuperato ma con la sua bravura ed esperienza è stato impossibile superarlo ancora scuse manuel "alla prossima"

scooter 21-06-07 22: 34

per marco.p domenica porta li sordi che ti porto la palletta del filtro

X-lite 22-06-07 02: 48

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 418448)
volevo chiedere scusa asergi perchè rileggendo uno dei miei ultimi msg ho scritto che lui mi faceva da tappo ma forse ho scritto male intendevo dire che cera uno tra me e lui che per due ho tre giri non mi dava il tempo di superarlo e quindi di recuperare sergio anche se poi lo recuperato ma con la sua bravura ed esperienza è stato impossibile superarlo ancora scuse manuel "alla prossima"

Ciao Manuel, nn ti preoccupare, verso il terzo/quarto giro della gara come te ma in maniera contraria, ho avuto un cedimento del regime d'attacco della frizione mi attaccava a 8000 giri circa, ho sbagliato diametro della campana e come la frizione si è scaldata nn slittava il giusto e attaccava definitivamente senza tirarmi fuori! e cosi ho perso contatto con Laurenzi (in prova sempre passato e lasciato dietro) mi salvavo di motore sul rettilineo e al curvone ma nella parte guidata nn avevo rendimento e i doppiati facevo fatica a infilarli.... per assurdo avrei preferito il problema contrario, ma si sa le gare sono anche questo! in effetti pensavo fosse vero quello avevi scritto per il motivo che ti ho detto sopra, io il tuo motore che strillava per la frizione alta l'ho sentito solo 1 o al massimo due giri dalla bandiera a scacchi!

Saluti Sergio

motorossi 22-06-07 10: 41

vai sergio, ti rifarai alla prossima!!!

Paolo89 22-06-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 418757)
vai sergio, ti rifarai alla prossima!!!

Monty tu quanto 6 arrivato? E in ke categoria hai corso?

Maurizio#13 23-06-07 23: 54

Qualcosa mi dice che questo campionato sara' entusiasmante e combattuto fino all ultimo... speriamo solamente che l ambiente rimanga sereno e che le solite teste calde esaltate se ne stiano buone buone.
In bocca al lupo a tutti!
:si:

rm minimoto 24-06-07 07: 33

a mauri' ma quando ritorni , qui te stai a perde tutto il meglio :sbav:
e poi se dovemo fa quei due giri assiemi :si:
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33.