![]() |
ora mi prendo un sacco di nomi........
50 bzm su carter blata.......17900...su pista e non su cavalletto....... |
grazie davide almeno non sono solo.....
non volevo scriverlo per non beccare nomi ma poi alla fine cosa mi cambia a prenderene qualcuno in piu!!! |
Quote:
|
complimenti
|
agiorno la mia c1 40 originale rifasato 16280 giri min ho anche fatto il video appena posso lo metto
|
cmq sapiate che i giri che segnano i contagiri non sono quelli reali!!!!!! e lo dico per certo!!!!!! provate a misurare i giri con una pistola stroboscopica!!!! che accade?? che i giri reali sono la meta di quello che un normale contagiri segna!!!! motivo? avvengono due scintille e il contagiri rileva cosiil doppio......e poi non mi spiego come sia possibile che allungando i rapporti aumentano i giri sisi?? ma dove ? faccio esempio in prima con l'auto facciamo a parita di gas gli stessi giri che in quinta!!!!! ma dai....e poi questi 18 mila giri e oltre li voglio proprio vedere....ho testato personalmente e dico personalmente e ho pure le foto di qualche 39 bzm preparato per l'italiano da preparatori ufficiali , che ho smontato per revisionare e credetemi che se arrivavano a 17500 appena rodati era gia molto......
|
motore 50 blata con frizione in fase di rodaggio..... rap. 6/65 a codogno... 14.700 ma sono in rodaggio della frizia e non sfrutto ancora tutto il regime possibile, esco piano dalle curve
ah...io peso 84 con tuta e tutto |
14.600 con grc nuova nuova...
40 bzm 5 t... gp crono |
Quote:
ma se io ho 2 scintille e un giro il contagiri vedrā il doppio dei giri, se ho 1 scintilla e un giro ed il contagiri sa che ne deve togliere una ne vedrā la metā. Polini che fā un rotore con scintilla persa? mah sarā... |
ha ragione dm motor, ricordo anch'io di aver letto che il motore polini avesse appunto questo tipo di accensione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |