Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Giri Max !!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27578-giri-max.html)

guerri73 27-09-09 21: 48

ora mi prendo un sacco di nomi........

50 bzm su carter blata.......17900...su pista e non su cavalletto.......

guerri73 27-09-09 22: 52

grazie davide almeno non sono solo.....

non volevo scriverlo per non beccare nomi ma poi alla fine cosa mi cambia a prenderene qualcuno in piu!!!

antonio22 29-09-09 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1003493)
spetta va ti fo compagnia anche io a prendere i nomi ...almeno ci facciamo compagnia

50 blata su carter blata 17600 fatti oggi pomeriggio a codogno rapporto 6/63

ke accensione monti... la ducati digitale?

simo748s 01-10-09 17: 45

complimenti

tesla 02-10-09 21: 30

agiorno la mia c1 40 originale rifasato 16280 giri min ho anche fatto il video appena posso lo metto

fabior 15-11-09 17: 26

cmq sapiate che i giri che segnano i contagiri non sono quelli reali!!!!!! e lo dico per certo!!!!!! provate a misurare i giri con una pistola stroboscopica!!!! che accade?? che i giri reali sono la meta di quello che un normale contagiri segna!!!! motivo? avvengono due scintille e il contagiri rileva cosiil doppio......e poi non mi spiego come sia possibile che allungando i rapporti aumentano i giri sisi?? ma dove ? faccio esempio in prima con l'auto facciamo a parita di gas gli stessi giri che in quinta!!!!! ma dai....e poi questi 18 mila giri e oltre li voglio proprio vedere....ho testato personalmente e dico personalmente e ho pure le foto di qualche 39 bzm preparato per l'italiano da preparatori ufficiali , che ho smontato per revisionare e credetemi che se arrivavano a 17500 appena rodati era gia molto......

epo86 15-11-09 19: 17

motore 50 blata con frizione in fase di rodaggio..... rap. 6/65 a codogno... 14.700 ma sono in rodaggio della frizia e non sfrutto ancora tutto il regime possibile, esco piano dalle curve

ah...io peso 84 con tuta e tutto

Davide#21 15-11-09 20: 48

14.600 con grc nuova nuova...
40 bzm 5 t...
gp crono

Io_N-Bello 24-11-09 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1035562)
cmq quella della doppia scintilla non so cosa dici .. la doppia scintilla o perlomeno fase con doppio scoppio l'unica moto che lo possiede e' la gp3 reverse perche ha il rotore interno e scarica la scintilla ogni 180 gradi di rotolamento del volano ...
l'unico contagiri che possiede la funzione di leggere questo tipo di accensione e' il pz racing che ha la funzione di doppio scoppio , 1 scoppio solo cose che nei motori bzm , polini , or , ecc ecc sono a 1 scoppio solo ovvero la scintilla avviente poco prima del pms a secondo del grado di anticipo che si da con il volano motore ...

sinceramente io uso contagiri pz racing e se metto la funzione doppio scoppio come diic tu vado a cne a 34000 giri ... ma non sono veri ...

a volte magari come qualcuno fa mette i giri motore visti con la moto sul cavalletto .. logicamente fanno 19000 giri ... provate con le ruote a terra con il pilota sopra e magari il pieno di benzina ....

che storia č quella della doppia scintilla?

ma se io ho 2 scintille e un giro il contagiri vedrā il doppio dei giri,
se ho 1 scintilla e un giro ed il contagiri sa che ne deve togliere una ne vedrā la metā.
Polini che fā un rotore con scintilla persa?
mah sarā...

Madamix 25-11-09 00: 35

ha ragione dm motor, ricordo anch'io di aver letto che il motore polini avesse appunto questo tipo di accensione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04.